Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sperare:pffs:A quanto pare il gameplay è rimasto sostanzialmente lo stesso spero che almeno abbiano reso giocabile lo story mode. Magari aggiungendo asgard e le altre god![]()
C'è una piccola anteprima su spazio in cui si parla di alcune novità, vedremoNon ci sperareffs:
Linka pls:pffs:C'è una piccola anteprima su spazio in cui si parla di alcune novità, vedremo![]()
Gentilmente linkeresti il sito?Asgard è fuori, l'avrebbero messa nella cover altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque sul sito ufficiale si contano 7 categorie di personaggi, forse una sessantina cel'abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per assurdo mi pare che i 60fps peggiorino il gioco mettendo in risalto le pessime animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare quasi un remastered a 60 fps di brave....... sono perplesso![]()
pure io lo presi a quasi 15 euri brave soldiers in jappo invece che a 60 sin itaconcordo, stessa cosa ho fatto per brave soldiers, comprato in versione jap a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn pratica è un porting di brave soldiers per ps4 e pc con Aiolia della nuova serie...wow![]()
e dire che quando oggi ho appreso la notizia del nuovo gioco di saint seiya ho pensato : daje che si mette le mani su sanctuary battle 2 e invecescaffale al 99%![]()
Temo sarà la cover definitiva invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella è una cover provvisoria, penso non vogliamo svelare subito con una cover le novità, penso serva a confermare i contenuti già presenti. Di sicuro avremo tutta la nuova serie e si siamo fortunati anche asgard.
Grazie, dunque guardando le categorie sul sito le speranze si assottigliano drasticamente
Tra i god magari ci sono i cinque con l'armatura god.le categorie sonoBRONZE saint
silver saint
gold saint
marina(poseidon)
hades
god warrior (sono i cavalieri di asgard della nuova serie) e tra loro avremo pure odin seya dato che indossa l' armatura del *** odino XD
god (che saranno athena,julian,hades e andreas)
se noti è quello che ho scritto io LOL cmunque no seiya e compagnia non sono god le loro armature sono di natura divina dato che erano state bagnate con il sangue di atena appunto una dea.Tra i god magari ci sono i cinque con l'armatura god.Edit: Cmq ho letto che i cavalieri di asgard vengono definiti god warrior, non lo sapevo![]()
Scusa ma le armature che indossano alla fine di Ade non si chiamano god cloth? Quindi rientrerebbero in quella categoriase noti è quello che ho scritto io LOL cmunque no seiya e compagnia non sono god le loro armature sono di natura divina dato che erano state bagnate con il sangue di atena appunto una dea.
no èuna cosa ben diversa la god cloth dal god vero è proprio LOL,come ho detto hades,thanatos e hypnos julian sono dei ecc seiya e gli altri sono umani ma hanno un' armatura divina che da loro un cosmo divino ma ciò non li rende dei. infatti senza armatura non possono usare quel potere divino,ti è chiaro ora ?Scusa ma le armature che indossano alla fine di Ade non si chiamano god cloth? Quindi rientrerebbero in quella categoria