PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
TDLem.gif
Dancing-Jared.gif

---------- Post added at 01:02:02 ---------- Previous post was at 00:56:51 ----------

goditi 'sto trash allora :patpat:
eh?:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Goditi questo giocone incredibilmente identico al precedente con qualche meccanica presa da DC Universe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al massimo da Prototype :unsisi:

Io ancora non capisco perché tutto questo odio per Saints Row da parte chi chi piace GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale fastidio vi da il gioco, ormai non può competere con GTA perché ormai abbiamo assodato che non c'entra un cazz°, abbiamo anche assodato che le vendite di GTA non saranno di meno di GTA, perché comunque chi deve fermare GTA ? Neanche AC e COD messe insieme riuscirebbero a far vendere meno il gioco :sasa:

Ora perché tutto questo odio per un gioco che non si mette in competizione con GTA, ed anche se lo facesse perirebbe nel confronto ? Saints Row è un qualcosa di diverso da GTA ormai, non vedo perché continuare c a fare confronti, e sopratutto confronti dove Saints Row deve essere per forza la merd° e non il contrario, sono gusti, uno può anche piacere un quarto capitolo che è quasi fotocopia del precedente, con giusta qualche aggiunta che però lo differenzia moto nel gameplay, il fatto che ci siano i poteri rende il gioco abbastanza diverso dal 3, e lo differenzia ancora di più dal 3, può anche essere una trashata, ma nel senso più possibile del termine, un po' come può essere una trashata un gioco di SUDA, dove però il gioco diverte e stupisce per l'assurdità che propone, che può anche non piacere, ma può anche piacere moltissimo :stema:

Il punto è questo voi tenetevi il vostro GTA, che sarà un capolavoro, una pietra miliare della generazione e del genere, che farà uno strafottio di vendite ecc..., che gli altri si divertono con il loro piccolo e trashoso Saint's Row, in pratica rompiamoci meno il cazz° a vicenda, perché questa guerra tra SR e GTA è (e sopratutto questi attacchi a SR sono) completamente inutile, futile e fuori luogo :rickds:

P.S. Io mi godrò tanto Saints Row 4 che GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era bello se falliva fanno cagare tutti i giochi che fa!:rickds::rickds::rickds::rickds:
Hai ragione, infatti anche io ho deciso di non prendere GTA 5 e di boicottare la R* e lo sostituirò con questo

fantastico capolavoro, MIO AL D1111111111111111111 :ivan: :ivan: :ivan:

Ma manc' po' cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Al massimo da Prototype :unsisi:
Io ancora non capisco perché tutto questo odio per Saints Row da parte chi chi piace GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale fastidio vi da il gioco, ormai non può competere con GTA perché ormai abbiamo assodato che non c'entra un cazz°, abbiamo anche assodato che le vendite di GTA non saranno di meno di GTA, perché comunque chi deve fermare GTA ? Neanche AC e COD messe insieme riuscirebbero a far vendere meno il gioco :sasa:

Ora perché tutto questo odio per un gioco che non si mette in competizione con GTA, ed anche se lo facesse perirebbe nel confronto ? Saints Row è un qualcosa di diverso da GTA ormai, non vedo perché continuare c a fare confronti, e sopratutto confronti dove Saints Row deve essere per forza la merd° e non il contrario, sono gusti, uno può anche piacere un quarto capitolo che è quasi fotocopia del precedente, con giusta qualche aggiunta che però lo differenzia moto nel gameplay, il fatto che ci siano i poteri rende il gioco abbastanza diverso dal 3, e lo differenzia ancora di più dal 3, può anche essere una trashata, ma nel senso più possibile del termine, un po' come può essere una trashata un gioco di SUDA, dove però il gioco diverte e stupisce per l'assurdità che propone, che può anche non piacere, ma può anche piacere moltissimo :stema:

Il punto è questo voi tenetevi il vostro GTA, che sarà un capolavoro, una pietra miliare della generazione e del genere, che farà uno strafottio di vendite ecc..., che gli altri si divertono con il loro piccolo e trashoso Saint's Row, in pratica rompiamoci meno il cazz° a vicenda, perché questa guerra tra SR e GTA è (e sopratutto questi attacchi a SR sono) completamente inutile, futile e fuori luogo :rickds:

P.S. Io mi godrò tanto Saints Row 4 che GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il motivo è semplice: i veri ardecore devono schifare SR a prescindere, che lo giochino o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ad esempio io che ho già in preorder GTA a 35€ e che comprerò SR quando starà più o meno su quel prezzo non sono un ardecore :none:.

---------- Post added at 07:54:45 ---------- Previous post was at 07:52:44 ----------

Hai ragione, infatti anche io ho deciso di non prendere GTA 5 e di boicottare la R* e lo sostituirò con questofantastico capolavoro, MIO AL D1111111111111111111 :ivan: :ivan: :ivan:

Ma manc' po' cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appunto.

ma io non capirò mai tutto questo ODIO nei confronti di Saints Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco se gli sviluppatori v'avessero dato fuoco a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi importa nulla se graficamente non è cambiato di una virgola rispetto al precedente. quel che conta è che lo hanno reso ancora più non-sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e considerando che sr3 è il primo gioco a cui abbia dedicato tempo per completare tutti i trofei, direi che ho buone possibilità di prendere sr4 nel primo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non hanno ancora parlato però della personalizzazione del personaggio :wush:

la dubstep gun però è over the top. ottimo che hanno poi lasciato le mosse di wrestling

Goditi questo giocone incredibilmente identico al precedente con qualche meccanica presa da DC Universe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SI difenditi il tuo giochino preferito :rickds:

Comunque ovvia che lo prenderò tanto al precedente non ho giocato e DC universe non mi piace quindi questo sarà

per me tutta Roba NUOVAAA!

SI difenditi il tuo giochino preferito :rickds:Comunque ovvia che lo prenderò tanto al precedente non ho giocato e DC universe non mi piace quindi questo sarà

per me tutta Roba NUOVAAA!
Fossi in te prenderei pure il 3: liscio si trova a poco e pure la complete non costa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

lo prendero' sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a me è sempre piaciuto... prendero' anche gta... è una questione di gusti..! nn ci combiniamo come fifa e pes ahhaha

---------- Post added at 12:17:29 ---------- Previous post was at 12:11:59 ----------

Dai non criticate, e solo un gioco per scazzare un po' e divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E non dite 'Questo gioco vuol emulare la vita dei gangstar?. Scaffale' o 'Questo vuole superare GTA?, ahahahahah scaffale'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il coraggio di questi sviluppatori di inserire in questa serie qualsiasi cosa passa loro per la testa è lodevole :rickds:
quoto in pieno!

Ultima modifica:
Ecco mo nel video hanno detto che rilasceranno altre news ... mi domando se la cosa è settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco mo nel video hanno detto che rilasceranno altre news ... mi domando se la cosa è settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non saprei, manca ancora un bel po' e se facessero così potrebbero bruciarsi troppe cose...

Ragazzi ma questo è :sbav: assoluto! Dai che roba strepitosa :sbav:

Però devo recuperare ancora il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono rimasto al 2 che era strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il terzo è al limite dell'assurdo ( stupendo ) , anche se per una certa cosina iniziale mi ha fatto storcere il naso e mi ha fatto inca**are non poco :l4gann:

Aspè provo ad indovinare:

la dipartita iniziale di Johnny Gat con relativa mancanza per tutta la durata del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspè provo ad indovinare:
la dipartita iniziale di Johnny Gat con relativa mancanza per tutta la durata del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bingo ! Almeno c'era un motivo per distruggere tutta Steelport :l4gann:

Anche se :

La mancanza si è sentita fino alla fine della campagna ( non so voi ma la soundtrack della missione finale era azzeccata - stupenda , una carica emotiva per salvare Shaundi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) , dopodichè si ha immediatamente la possibilità di riavere come partner Gat ( zombie purtroppo ) che come se non bastasse è diventato il secondo personaggio più potente in tutto e per tutto ( vita , attacco , si il pugno è micidiale ) . Infatti il più forte ahimè è Genki il quale se con fortuna lo si trova , lo si riesce ad ammazzare ( veramente estrema la cosa ) se non mi sbaglio si hanno 100.000 bigliettoni per lo sforzo ; Il secondo in classifica è Gat zombie ; Il terzo ovviamente il boss dei Saint che non si stanca mai ( noi ovviamente xD ) .
Ritornando a Saint's row 4 , ci ho riflettuto e credo che mostrare fino ad Agosto anche la chicca più piccola ogni tot . giorni è veramente una pessima scelta di marketing , fanno bene a tenere nascosto il 98 % delle del video gioco se vogliono sperare nel fattore sorpresa ( insomma avete capito cosa intendo ) . Tipo deadpool , che non si sa se è una trollata o no su alcuni versi del gameplay ma è un'ottima scelta di marketing perchè se c'è dell'altro ( molto altro ) potranno contare proprio su quei dettagli importanti che faranno alzare le vendite . Forse sono stato un pò ripetitivo pardon ma dopo che si è stati a studiare 3 ore e 20 minuti sulla goniometria mi sembra tutto un pò ripetitivo e ciò porta le sue conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro