PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come che c'entravano gli
Zombi nel 3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' SR, non deve per forza essere coerente, tutt'altro :rickds:
si ma non vorrei che il gamplay si incentrasse troppo sull'uso dei poteri, non vorrei ne uscisse una via di mezzo con infamous per dirne una... se invece sono una parte marginale e non invasiva del gamplay ben vengano

Mah...A me mi starebbe bene se uscisse per PS4 nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Perché fare uscire anche lui per PS3?.
Infatti sono d'accordo con te...

comunque Saints Row the third è un gioco troppo noioso...poco serio...

magari lo faranno un pò meglio tipo come SR2

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti sono d'accordo con te...comunque Saints Row the third è un gioco troppo noioso...poco serio...

magari lo faranno un meglio tipo come SR2
Proprio li sta la particolarità di SR, la sua esagerazone di ogni situazione di gioco :sasa:

Se uno vuole un gioco serio allora si gioca GTA IV, se uno vuole un gioco esagerato e folle si gioca SR3 :stema:

Ed a me è proprio quello che mi ha divertito di SR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si vede che sarà sullo stile di SR3, non del 2 :none:

E questa cosa non mi dispiace per niente :stema:

---------- Post added at 15:34:40 ---------- Previous post was at 15:33:34 ----------

si ma non vorrei che il gamplay si incentrasse troppo sull'uso dei poteri, non vorrei ne uscisse una via di mezzo con infamous per dirne una... se invece sono una parte marginale e non invasiva del gamplay ben vengano
Bisogna vedere quanto saranno davvero importanti i poteri nell'economia del gioco :sasa:

Poi comunque si inventeranno qualcosa per non farlo assomigliare ad Infamous o Prototype :rickds:

si ma che centrano i superpoteri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
C'erano pure

nel DLC Problemi Di Cloni del 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

E poi fosse la cosa più assurda del titolo capirei il non volerli, ma c'è di molto peggio in SR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e per fortuna, aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png).

---------- Post added at 15:39:46 ---------- Previous post was at 15:37:58 ----------

Comunque si vede che sarà sullo stile di SR3, non del 2
Vero: da quello che si è visto potrebbe essere un "mega DLC boxato" del precedente capitolo, alla New Vegas (ispiratissimo ad F3).

Vero: da quello che si è visto potrebbe essere un "mega DLC boxato" del precedente capitolo, alla New Vegas (ispiratissimo ad F3).
Originariamente doveva uscire un'espansione del terzo capitolo, solo che la THQ vsito il potenziale di questa espansione hanno voluto che diventasse parte del quarto capitolo :sasa:

Quindi comunque una piccola parte del gioco sarà una espansione del 3, non che la cosa dispiaccia :rickds:

Proprio li sta la particolarità di SR, la sua esagerazone di ogni situazione di gioco :sasa:Se uno vuole un gioco serio allora si gioca GTA IV, se uno vuole un gioco esagerato e folle si gioca SR3 :stema:

Ed a me è proprio quello che mi ha divertito di SR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si vede che sarà sullo stile di SR3, non del 2 :none:

E questa cosa non mi dispiace per niente :stema:

Si..ma io preferivo di gran lunga SR2 (che assomigliava molto a San Andreas)

al confronto SR2 e SR3...il terzo è troppo esagerato..(si è divertente..ma alla fine diventava troppo noioso)

invece GTA IV è più serio..forse un pocchino troppo serio...

"Hold up I think we might've missed a letter there (sorry)"

Santo *** geniale :rickds: Uno dei trailer più pazzi che io abbia mai visto, altro che Deadpool :rickds:

Originariamente doveva uscire un'espansione del terzo capitolo, solo che la THQ vsito il potenziale di questa espansione hanno voluto che diventasse parte del quarto capitolo :sasa:Quindi comunque una piccola parte del gioco sarà una espansione del 3, non che la cosa dispiaccia :rickds:
Ad alcuni potrà far storcere il naso, soprattutto a quelli che avrebbero auspicato un cambio di rotta, magari con un seguito meno demenziale, ma a me va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

---------- Post added at 17:48:31 ---------- Previous post was at 17:48:01 ----------

"Hold up I think we might've missed a letter there (sorry)"Santo *** geniale :rickds: Uno dei trailer più pazzi che io abbia mai visto, altro che Deadpool :rickds:
Se la scozzano, comunque pure questo è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cioè, mi aggiungono ad un gioco demenzionale come SR3 superpoteri e ancora più esagerazione? Game of the century :sardjack:

Io son d'accordo con GTA4Theevar...anche io preferisco lo stile del 2/1...appunto più alla SA...piu 'gangster style'...più reale ma cazzeggioso e divertente allo stesso tempo...ho da sempre amato questa saga ma ormai l'hanno completamente snaturata e se il 4 sara' cosi tanto estremo mi sa che lo lascerò sullo scaffale...questo per me non e' più saints row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png almeno potrebbero cambiarli il titolo visto che ormai della gang dei 3th street saints e del row non c'e' rimasto proprio nulla

e poi scusate ragazzi i superpoteri...I SUPERPOTERI !? ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

jhonny gat si rivolterebbe nella tomba

Bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

IMHO gli open world di stampo criminale hanno fatto il loro tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo che si stiano spostando in tutt'altra direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però forse con i superpoteri hanno un pò esagerato :unsisi:

Ho il presentimento che sarà una cagata di dinosauro. Mi spiego, il 3 l'ho apprezzato, l'ho trovato divertente nonostante la miriade di difetti e aspetti da sistemare in un eventuale sequel. Questo filmato mi fa pensare che abbiano lasciato tutto invariato, aggiungendo 1000 cazzate ad un gioco che meritava di essere rivisto in più reparti. Spero di sbagliarmi, ma la puzza di saints row the third 2.0 è molto forte.

Però forse con i superpoteri hanno un pò esagerato :unsisi:
Dobbiamo parlare della

battaglia tra tank in caduta libera?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro