PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho il presentimento che sarà una cagata di dinosauro. Mi spiego, il 3 l'ho apprezzato, l'ho trovato divertente nonostante la miriade di difetti e aspetti da sistemare in un eventuale sequel. Questo filmato mi fa pensare che abbiano lasciato tutto invariato, aggiungendo 1000 cazzate ad un gioco che meritava di essere rivisto in più reparti. Spero di sbagliarmi, ma la puzza di saints row the third 2.0 è molto forte.
Come ho detto in precedenza, a me personalmente andrebbe bene, basta che me lo fanno di ottima qualità e non mi lamenterei troppo :rickds:

Però forse con i superpoteri hanno un pò esagerato :unsisi:
E' proprio quello che vogliono fare mi sa, renderlo ancora più esagerato :rickds:

---------- Post added at 18:37:54 ---------- Previous post was at 18:37:33 ----------

Dobbiamo parlare della
battaglia tra tank in caduta libera?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella fu fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però forse c'è un limite pure all'esagerato :rickds:

Però forse c'è un limite pure all'esagerato :rickds:
No, voglio un attrezzo sessuale ancora più offensivo con cui uccidere ignari passanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

---------- Post added at 18:44:06 ---------- Previous post was at 18:43:23 ----------

Quella fu fantastica
Il bello poi è la caduta:

si schianta sull'asfalto e, dentro al tank, non si fa nulla :rickds:.

Se gli mettono un sistema di copertura forse lo compro.... si lo so che è un gioco senza cervello ma con un sistema di copertura imho sarebbe ancora "meglio".... e sarebbe il primo SR che comprerei.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello poi è la caduta:

si schianta sull'asfalto e, dentro al tank, non si fa nulla :rickds:.

Oppure quando lancia Sahundi per riprenderla subito dopo, o quando quando sta in caduta libera rientra nell'aereo sfondando il vetro :rickds:

Lo amo il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:50:16 ---------- Previous post was at 18:49:48 ----------

Se gli mettono un sistema di copertura forse lo compro.... si lo so che è un gioco senza cervello ma con un sistema di copertura imho sarebbe ancora "meglio".... e sarebbe il primo SR che comprerei.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compra almeno il 2 o il 3 :l4gann:

Compra almeno il 2 o il 3 :l4gann:
Penso che magari recupero il 3.... anche perché come ho detto in precedenza sembra senza cervello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma è diventato DC Universe Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ultima modifica da un moderatore:
In Saints Row si è visto di tutto ormai,quindi non mi stupisco per niente per l'introduzione dei superpoteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè,pure gli alieni ci sono

Saints Row IV continues the story of the Third Street Saints, whose street level has been elevated to “leaders of the free world”—the Saints boss has been elected President of the United States. But a a “catastrophic alien invasion” begins, and the Saints have been transported to a “bizarro-Steelport simulation.” With “gargantuan superpowers” allow the Saints to “leap over buildings, outrun the fastest sports cars, or send enemies flying with telekinesis” at their disposal, they must fight to free humanity from the alien honcho Zinyak’s mental grasp.
:rickds:

This is too much insane for me.... I need to play this shit.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saints Row 2 lo trovi a pochissimi euro, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non ci siamo. Ora è DC Universe/Bmk Nutellosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, non ci siamo. Ora è DC Universe/Bmk Nutellosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè prima era seriosissimo invece,sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Mad. Il secondo e il primo erano reali e seri...si vabbè apparte la fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hype. :hype:

Adoravo usare la moto volante nel terzo, ma volare sembra ancora meglio. :hype:

ho evitato il 3 anche se volevo prenderlo all'inizio,ma visto che ps3 ha ancora abbastanza da dare e vista la data di gta v rimandata molto piu in là (che poi se esce anche su ps4 non lo prendo neanche su ps3) mi sa che lo prendo sto giro,con l'aggiunta di superpoteri da amante dei supereroi non posso evitare :rickds: a tratti mi sembra di vedere un infamous cazzuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro