PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il 23 agosto esce un escremento non meglio imprecisato che vuole cercar di competere uscendo un mese prima del suo avversario ben più superiore.

divino se vogliamo definire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 23 agosto esce un escremento non meglio imprecisato che vuole cercar di competere uscendo un mese prima del suo avversario ben più superiore.
divino se vogliamo definire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esci tu? :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato Saints Row The Third nettamente piu' divertente rispetto a GTA IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esci tu? :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè ve la prendete così tanto quando si parla male di un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noooo è solo una coincidenza che esce un mese prima di gta 5, volevo far notare solo questa cosa, poi giocateci pure visto che a voi vi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno finalmente la gente non prende gta per caxxegiare, ora esiste un degno sostituto.:kappe:

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè ve la prendete così tanto quando si parla male di un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, uno che arriva qui e dice "mèrda mèrda, GTA ***" non è il massimo :kep88:

Low budget penso che lo recupererò,il 3 mi ha divertito molto ma dal trailer sembra identico graficamente quindi è da valutare quanto sia stato sviluppato in fretta ecc.

infatti ho detto cosi si certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
divino se vogliamo definire.
Praticamente hai detto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente hai detto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sul serio pensi che non sia un escremento in confronto a gta?:morristend:

buon gioco quanto vuoi ma...

ma sul serio pensi che non sia un escremento in confronto a gta?:morristend:buon gioco quanto vuoi ma...
Ognuno ha i suoi gusti, se a te non piace non significa che uno lo possa trovare meglio di GTA, per fare un esempio un utente sopra a preferito SR3 a GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sta scritto da nessuno parte che questo non possa divertire più di GTA, e sinceramente anche in confronto a GTA non è un escrement° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

apro parentesi...

la release ad agosto di SR4 era rumoreggiata da inizio anno, ben prima che GTA fosse rinviato a settembre... tanto per dovere di cronaca

... chiudo parentesi

Ognuno ha i suoi gusti, se a te non piace non significa che uno lo possa trovare meglio di GTA, per fare un esempio un utente sopra a preferito SR3 a GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sta scritto da nessuno parte che questo non possa divertire più di GTA, e sinceramente anche in confronto a GTA non è un escrement° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma ho detto la mia si questo gioco, ma non ho osato dire che fa schifo, ma a me fa pena in confronto a gta.

e assolutamente non ho mandato a fxxxxxx i tizi a cui piace il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ho detto la mia si questo gioco, ma non ho osato dire che fa schifo, ma a me fa pena in confronto a gta.e assolutamente non ho mandato a fxxxxxx i tizi a cui piace il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Non hai mandato a cacar° i giocatori a cui piace il gioco, però comunque hai debuttato subito con quel commento, buttando subito merd° sul gioco confrontandolo subito con GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine è una tua opinione, però una cosa è dire a me fa schifo, un'altra e scrivere fin da subito che è una merd°, cosa che comunque potrebbe dare fastidio a chi invece lo aspetta :rickds:

Comunque alla fine non è successo niente, rispetto la tua opinione ma non la condivido,ma ognuno la pensa come vuole, come è giusto che sia :stema:

ma lo sto dicendo a me fa cagar, ma non metto in dubbio che a altri piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io voglio vedere i trailer che faranno ve lo ricordate il trailer del 3 che faceva da parodia a quello di Battlefield 3?:rickds:

In effetti mi domandavo come facevano a dire che il quarto capitolo sarebbe stato ancora più folle del terzo.Direi che sono sulla buona strada.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro