PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Letta l'anteprima , mi sta venendo da piangere miglioramenti ad ogni sequel , mitici :tragic: Dai mo aspetto le immagini , i video ( e magari scappa una bella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) sia dal pax east che dal gdc ...

sarà, ma sta storia dei superpoteri a me non convince...forse la parte che ho apprezzato meno del 3 è proprio quella nello spazio...

Se ci pensate ha una logica: il protagonista dopo aver conquistato il conquistabile ed essere divenuto Presidente cosa può volere di più? ovviamente i superpoteri!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype alle stelle :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Mo sono veramente interessato al gameplay ibrido poteri-pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh bene, non l'avevo vista quella immagine.
Comunque il tizio penso sia Zimos, ma non so chi sia la donna in fondo.
Ho amato il 2 e il 3... Sicuramente anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque penso sia

viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se Shaundi non è morta... Erano insieme

Imho vicino al protagonista c'è Pierce, quella con gli occhiali son quasi sicuro che sia Kinzie mentre le altre due penso siano Viola e Shaundi, invece quello sulla destra mi pare Matt Miller il capo dei Deckers, anche se sono solo mie supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Può anche darsi che sia Matt in versione meno rinco****nita , anche perchè

Killbane ha parlato di referenze ma non è comparsa alcuna scena e - o annunciazione che matt sia morto ... :wush:

Ultima modifica:
Può anche darsi che sia Matt in versione meno rinco****nita , anche perchè
Killbane ha parlato di referenze ma non è comparsa alcuna scena e - o annunciazione che matt sia morto ... :wush:
Non dovrebbe essere morto infatti, era semplicemente uscito di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Però potrebbe pure tornare, chissà... :unsisi:

Infatti , personalmente i deckers erano la gang più fastidiosa per via delle attrezzature ... roller alla velocità della luce ... martelli pneumatici della morte , insomma se Matt non è con noi lo ammazzo prima che torna :rickds:

In America chi preordina il gioco standard avrà direttamente la Commander in Chief Edition.

1366699570-sr4-cic.jpg

:loris:

Anche in Europa c'è questa edizione,ma non l'offerta.

In America chi preordina il gioco standard avrà direttamente la Commander in Chief Edition.
1366699570-sr4-cic.jpg

:loris:

Anche in Europa c'è questa edizione,ma non l'offerta.
oddio:rickds:

Che cosa brutta :sad3:

'merica weapon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per risolvere ogni conflitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro