PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi voglio anche sapere come si faccia a pensare che questo titolo voglia fare concorrenza diretta a GTA.Secondo me non se ne preoccupano nemmeno.

Pare che vogliano offrire un tipo di esperienza completamente diverso dagli altri free roaming oramai,variano il proprio pacchetto per distinguersi dagli altri così che chi cerca un Saints Row prenderà un Saints Row.

Ultima modifica da un moderatore:
Dite quello che vi pare, Saints Row è un gioco che può piacere o non piacere ma è innegabile che, a livello di presa col pubblico sia quanto di più vicino a GTA esista. Insegue a distanza siderale eh, sia chiaro, ma è riuscito là dove hanno fallito decine e decine di altri titoli, andandolo a sfidare a viso aperto: solo per questo merita considerazione, secondo me.

Poi voglio anche sapere come si faccia a pensare che questo titolo voglia fare concorrenza diretta a GTA.Secondo me non se ne preoccupano nemmeno.Pare che vogliano offrire un tipo di esperienza completamente diverso dagli altri free roaming oramai,variano il proprio pacchetto per distinguersi dagli altri così che chi cerca un Saints Row prenderà un Saints Row.
diciamo che il primo Saint Row ha preso molto spunto da GTA:SantAndreas ai tempi questa e' una cosa innegabile,mi riferisco all'idea della gang principalmente che fu implementata....pero' ora sono due giochi diversi ognuno interpreta il free-roaming a modo proprio

Io ho trovato Saints Row The Third nettamente piu' divertente rispetto a GTA IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito su ps3 ma ancora ci gioco su Steam :morris82:

diciamo che il primo Saint Row ha preso molto spunto da GTA:SantAndreas ai tempi questa e' una cosa innegabile,mi riferisco all'idea della gang principalmente che fu implementata....pero' ora sono due giochi diversi ognuno interpreta il free-roaming a modo proprio
Sì sì,per questo ho specificato con "oramai".

Perchè prima era seriosissimo invece,sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perciò ho detto ' No, non ci siamo', neanche il terzo mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh si, ci sono i poteri, quindi DC Universe In the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perciò ho detto ' No, non ci siamo', neanche il terzo mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEh si, ci sono i poteri, quindi DC Universe In the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche in Infamous ci sono poteri, idem in Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai è un mini-mantello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il mini-mantello di un capotto, quindi tecnicamente non è mantello ma solo un capotto :stema:

big_saints-row-iv-4.jpg

Ma veramente stiamo discutendo su questa cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto adesso il trailer.... diciamo che non ho capito una minkia... tra superpoteri... uomini lattina... un porta chitarra fatto a bazooka... e un gorilla che balla la macarena... mi sembrava di essere ha una festa gay con cristiano malgioglio...

Visto adesso il trailer.... diciamo che non ho capito una minkia... tra superpoteri... uomini lattina... un porta chitarra fatto a bazooka... e un gorilla che balla la macarena... mi sembrava di essere ha una festa gay con cristiano malgioglio...
Beh che dire venderà sicuramente più di GTA 5, e addirittura esce un mese prima, stavolta hanno fatto il botto!!! :yeah: :yeah: :yeah:

L'importante è crederci

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif​

No ma poi un mese prima di GTA UAHUAUHAUHA, ma questi stanno fuori di testa, vogliono fare "concorrenza" alla R* sul serio allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato più al terzo che a gta iv. Lo prenderò subito asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il mini-mantello di un capotto, quindi tecnicamente non è mantello ma solo un capotto :stema:
big_saints-row-iv-4.jpg

Ma veramente stiamo discutendo su questa cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché ti ostini...E UN DC UNIVERSE/BMK NUTELLOSI e càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì sì,per questo ho specificato con "oramai".
sisi lo so aggiungevo un pezzo alla tua affermazione caro concittadino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma poi un mese prima di GTA UAHUAUHAUHA, ma questi stanno fuori di testa, vogliono fare "concorrenza" alla R* sul serio allora!
Se solo gli espertoni sapessero leggere...

apro parentesi...la release ad agosto di SR4 era rumoreggiata da inizio anno, ben prima che GTA fosse rinviato a settembre... tanto per dovere di cronaca

... chiudo parentesi

---------- Post added at 10:17:13 ---------- Previous post was at 10:15:59 ----------

Perché ti ostini...E UN DC UNIVERSE/BMK NUTELLOSI e càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già, questo non è per veri gangsta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Se solo gli espertoni sapessero leggere...

---------- Post added at 10:17:13 ---------- Previous post was at 10:15:59 ----------

Già, questo non è per veri gangsta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Lui ama i superpoteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro