PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

è roba che spacca, questa serie sono risate assicurate. Fare il paragone con GTA per me è un errore

Fosse partorito da un team giapponese gridavamo tutti al miracolo, ammettiamolo :rickds:

Ultima modifica:
è roba che spacca, questa serie sono risate assicurate. Fare il paragone con GTA per me è un erroreFosse partorito da un team giapponese gridavamo tutti al miracolo, ammettiamolo :rickds:
e' vero fosse stato un gioco di Suda sarebbero stati tutti qua a gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché ti ostini...E UN DC UNIVERSE/BMK NUTELLOSI e càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma esci di questo topic :parroco2:

---------- Post added at 11:41:14 ---------- Previous post was at 11:40:00 ----------

Il terzo lo volevo quasi prendere, ma questo proprio no, i superpoteri... Bleah. :bah!:
Prendilo il terzo :kep88:

Cosi capirai che i poteri non sono per niente fuoriluogo :rickds:

---------- Post added at 11:42:12 ---------- Previous post was at 11:41:14 ----------

è roba che spacca, questa serie sono risate assicurate. Fare il paragone con GTA per me è un erroreFosse partorito da un team giapponese gridavamo tutti al miracolo, ammettiamolo :rickds:
Non credo ci siano dubbi in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esci di questo topic :parroco2: 

---------- Post added at 11:41:14 ---------- Previous post was at 11:40:00 ----------

Prendilo il terzo :kep88:

Cosi capirai che i poteri non sono per niente fuoriluogo :rickds:

---------- Post added at 11:42:12 ---------- Previous post was at 11:41:14 ----------

Non credo ci siano dubbi in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costringimi...:evilknight:

ma che ci mettono a fare un trama???:morristend:
la trama del tre era molto carina e molto trash, ci stava a pennello... certo è stupido aspettarsi una trama seria, sicuramente sarà sulla falsariga del 3 con tante caxxxate e cose assurde ma molto divertente ed originale, almeno spero.

Ma appunto,hanno deciso di andare per la loro strada anzichè correre dietro a GTA,hanno fatto benissimo per quanto mi riguarda.

---------- Post added at 12:39:20 ---------- Previous post was at 12:37:13 ----------

la trama del tre era molto carina e molto trash, ci stava a pennello... certo è stupido aspettarsi una trama seria, sicuramente sarà sulla falsariga del 3 con tante caxxxate e cose assurde ma molto divertente ed originale, almeno spero.
Se non ho capito male,i Saints sono stati portati dentro una simulazione di Steelport da una cività aliena (rimasuglio di Enter the Dominatrix immagino,una vecchia espansione di SR3 inglobata in SR4 ai tempi di THQ),per quello ci sono i superpoteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ciò mi ricorda che devo ancora giocare il terzo, tocca recuperarlo prima dell'uscita del quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E basta col paragonarlo con GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma che ci mettono a fare un trama???
Per fare da legante all'umorismo nero ed alle varie trashate di cui il gioco è cosparso: sinceramente se fossero state tutte missioni separate senza un filo logico comune per quanto divertenti alla lunga avrebbero stufato.

Ed a proposito di trama, mi chiedo da quale finale continueranno.

Io spero che continuino da quello con shaundi viva. :pffs:

Ed a proposito di trama, mi chiedo da quale finale continueranno.
Io spero che continuino da quello con shaundi viva. :pffs:
Vista questa immagine

big_saints-row-iv-1.jpg
penso ci siano pochi dubbi a riguardo :wush:.

Anche se manca Oleg, come mai? :wush::wush:

E chi è l'altro tizio? :wush::wush::wush:

Vista questa immagine
big_saints-row-iv-1.jpg
penso ci siano pochi dubbi a riguardo :wush:.

Anche se manca Oleg, come mai? :wush::wush:

E chi è l'altro tizio? :wush::wush::wush:
Oh bene, non l'avevo vista quella immagine. ;p

Comunque il tizio penso sia Zimos, ma non so chi sia la donna in fondo.

Dalla crack house alla white house , mo voglio vedere cosa intendono per qualcosa più selvaggio del 3 , però ... contro gli alieni ... sarà memorabile solo per quello :tragic:

Secondo me non sono

Ne Zimos ne altri , invece penso che c'è sicuramente kinzie e viola ... evidentemente oleg e zimos presidiano stilport mentre noi saremo il presidente con pierce , shoundi e un altro inca**ato come Gat xD

Ultima modifica:
Oh bene, non l'avevo vista quella immagine. ;p
Comunque il tizio penso sia Zimos, ma non so chi sia la donna in fondo.
1229689755884_f.jpg

Nuglie sumiglia pegnente!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è russo :unsisi:

E' evidente che molta gente non ha ancora captato l'epica battaglia dell'uomo alias Presidente degli stati uniti vs alieni . E pensare che ieri pomeriggio mentre giocavo al 3 ( full package quindi è.è ) ho pensato ; " come fanno a renderlo più epico di così con boss più esagerati ? " . Dopo ovviamente aver sconfitto

Miller col drago oddio :rickds: Gli ho fatto il c*lo !
Ecco stesso ieri pomeriggio mi ritrovo stranamente il trailer di saint's row 4 ... nerdgasm da urlo , sto ancora a vedere il trailer xD .

Non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif gli altri capitoli mi sono piaciuti troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro