PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me saint 3 è piaciuto davvero tanto, ma questo quarto capitolo con i super poteri mi sa troppo di sgravato... spero che siano una parte marginale del gameplay e che resti un tps freeroming... se dovesse essere una sorta di prototype o infamous se lo possono tenere...

E' molto probabile che gli svillupatori ci stanno un pò trollando con la vecchia grafica ed che noi useremo i poteri solo nella steelport virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Perchè mai non leggete le info prima di commentare ?

E' molto probabile che gli svillupatori ci stanno un pò trollando con la vecchia grafica ed che noi useremo i poteri solo nella steelport virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Perchè mai non leggete le info prima di commentare ?
non ho letto info, ho solo visto i trailer di spazio, e da quel che ho visto non mi ispira come il terzo capitolo... spero di ricredermi...

Ultima modifica da un moderatore:
sembra il gioco ideale per quei caxxoni che se pigliavano un gta skippavano i filmati e caxxegiavano solo, bene si sono tolti dal caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, certo, SR è tipo GTA ma è piuppeggio, è una copia spudorata, lo fanno uscire nello stesso periodo ma poveretti non hanno capito che non venderanno niente :kep88:.

1266046468546mmjq.gif

Tamarro OVER NINETHOUUUUUUUUUSAND!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. D1 se sto a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che tamarrata pazzesca xD peccato lo fanno uscire poco prima di GTA4 >__
Ma sei del lontano 2008 ?:wush: Puoi prenderlo in questo periodo basta che invece di andare nel passato vai nel futuro xD .

eh beh interessante leggere i commenti di gente che lo insulta, probabilmente le stesse persone che hanno passato anni su san andreas a mettere a ferro e fuoco los santos con la vita infinita e mettendo mod con alieni e big foot, Saints Row è un rivale della componente cazzeggio di gta, non di gta preso come simulatore criminale.
molti non ci arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho minimamente capito gli effetti dell'arma, ho visto solo che tutti si mettono a ballare, ma comunque è fantastica lo stesso :rickds:

Ma anche il Mech o i poteri in generale, stile Prototype ma ancora più pazzi, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardandolo mi da una sensazione di divertimento non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che ????Non ho mai giocato a un SR,ma mi sa che questo lo prendo!!

Cavolo è troppo strano!
Sembra anche più strano del 3 :unsisi:

Comunque Saints Row è diventato cosi solo dal terzo capitolo, dove nei primi 2 era più un San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi nel 3 è dventato una cosa esagerata in tutto, situazioni, personaggi, storia, veicoli, armi ecc... :rickds:

Recupera il 3, che si trova a poco e vedi se ti piace lo stile, visto che per la sua voluta "particolarità", potrebbe anche non piacere :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro