PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra anche più strano del 3 :unsisi:Comunque Saints Row è diventato cosi solo dal terzo capitolo, dove nei primi 2 era più un San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi nel 3 è dventato una cosa esagerata in tutto, situazioni, personaggi, storia, veicoli, armi ecc... :rickds:

Recupera il 3, che si trova a poco e vedi se ti piace lo stile, visto che per la sua voluta "particolarità", potrebbe anche non piacere :kep88:
Questo dal video,mi è piaciuto moltissimo cavolo che usi uno specie di UBER supereroe??Che corre più velice di flash,ha più forza di Superman è plana come Alex mercer di protoschifo!??

Solo questo mi basta vediamo,di recuperare il tre perchè questo mi ha davvero sorpreso e ti giuro questi tipi di giochi non mi sono mai piaciuti,ad esempio GTA mi fa cagare e il 5 neanche lo cago xD:rickds:

Questo dal video,mi è piaciuto moltissimo cavolo che usi uno specie di UBER supereroe??Che corre più velice di flash,ha più forza di Superman è plana come Alex mercer di protoschifo!??Solo questo mi basta vediamo,di recuperare il tre perchè questo mi ha davvero sorpreso e ti giuro questi tipi di giochi non mi sono mai piaciuti,ad esempio GTA mi fa cagare e il 5 neanche lo cago xD:rickds:
Non è un supererore,

diciamo che per questioni di trama, il protagonista può fare tutte quelle cose :rickds:

Infatti nel 3 non hai nessun potere :none:

Comunque i primi 2 possono essere anche comparati con GTA, ma dal 3 proprio no, perché dal 3, i SR, compreso questo, con GTA ha soltanto in comune il free-roaming, dopo di simile non hanno assolutamente niente, ma niente :rickds:

Comunque personalmente te lo consiglio se lo trovi a poco :stema:

---------- Post added at 17:35:45 ---------- Previous post was at 17:34:24 ----------

qualcuno mi spiega perché è identico a Saints Row 3?
Perché nel gioco è incorporato l'espasione che doveva uscire originariamente per il 3, poi visto le potenzialità dell'espansione, lo hanno messo dentro al 4, che comunque era già parzialmente in sviluppo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Dubstep Gun è una genialata pazzesca. :rickds:

Quasi quasi me lo compro quando lo troverò a 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai non criticate, e solo un gioco per scazzare un po' e divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E non dite 'Questo gioco vuol emulare la vita dei gangstar?. Scaffale' o 'Questo vuole superare GTA?, ahahahahah scaffale'.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il coraggio di questi sviluppatori di inserire in questa serie qualsiasi cosa passa loro per la testa è lodevole :rickds:

ma fatemi capire una cosa, il gioco sarà ambientato esclusivamente nella citta virtuale, quindi superuberpoteri a gogo, oppure questa sarà solo una parte esplorabile del gioco che si baserà anche sulla città "reale"?

Che peccato, la R* andrà in fallimento senza il tuo mancato acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Era bello se falliva fanno cagare tutti i giochi che fa!:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma che stanno combinando?Non lo so,non lo sanno manco loro,ma è TUTTO EPICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi vien voglia di riprendere il 3 che poltrisce sulla mia scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fucile Dubstep :rickds::rickds::rickds:

Il finale del 3 è stato il finale più adrenalinico mai giocato in un VG. Follia pura con questo sottofondo, ma che sottofondo era sparata a palla:rickds:

Ultima modifica:
C***o ma è una figata!!!Credo sia finalmente arrivato il momento di iniziare SR The Third... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse me lo prendo anchio SR the third //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1 assicurato , ma la dubstep gun oltre ad essere figo il suo effetto ( dai pure le auto ballano xD ) mi piace proprio la soundtrack ... magari qualcuno riesce a darmi il titolo ed autori della canzone dubstep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ?

EDIT : troppo tardi l'ho trovata , è stupenda *_* .

http://www.youtube.com/watch?v=SwqOQCKFNa0

Ultima modifica:
Con la chitarra lanciarazzi magari proprio con reptile o bangrang :sardjack: :sardjack:

Ultima modifica:
è gta con le mod senza lo sbattimento di aggiungerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro