Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stai giocando anche tu Jack? A me piace davvero tanto, c'è chi dice che con i superpoteri il gioco assomigli troppo a Prototype, ma per me hai molta più libertà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inoltre a mio parere, l'uso delle armi rimane fondamentale nonostante la presenza dei superpoteri.. in poche parole il gameplay risulta più variegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa lo stai giocando ? :kep88:Comunque per me ad esempio la cosa del cielo mi piace, dona atmosfera ed in generale a livello cromatico me gusta assai![]()
D'accordissimo con te e con dispiacere anche, perchè il 3 per quanto diverso dal 2 mi era piaciuto parecchio, ma in questo per quanto possa divertire hanno fatto delle scelte assolutamente errate, da come dici tu la mancanza del ciclo giorno e notte, ad arrivare alle texture slavate e confuse, cioè la grafica è moolto peggiore rispetto al 3 e non me lo aspettavo sinceramente.Per carità..di divertire diverte, però non è ciò che mi aspettavo da saints row, nemmeno i primi due li ho mai visti come copia di gta però erano una bellissima alternativa...questo boh...la grafica poi è da ps2
A me la grafica sembra migliorata rispetto a SR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità..di divertire diverte, però non è ciò che mi aspettavo da saints row, nemmeno i primi due li ho mai visti come copia di gta però erano una bellissima alternativa...questo boh...la grafica poi è da ps2
No io ancora purtroppo non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi stai giocando anche tu Jack? A me piace davvero tanto, c'è chi dice che con i superpoteri il gioco assomigli troppo a Prototype, ma per me hai molta più libertà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inoltre a mio parere, l'uso delle armi rimane fondamentale nonostante la presenza dei superpoteri.. in poche parole il gameplay risulta più variegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso da un sito concorrente: daje che me lo compro a Londra quando ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Voci in inglese – Testi e Menù in italiano, secondo shopto.
Sì graficamente è migliore rispetto a SR3, come dici tu si vede che il motore alla base è lo stesso però sono stati migliorati gli effetti di luce ed inoltre mi sembra tutto più dettagliato rispetto a SR3No io ancora purtroppo non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque graficamente è leggermente migliore di SR4, ora non esageriamo con la grafica dowgradata rispetto al 3, si vede che la base è quella del 3, ma ulteriormente raffinata rispetto a quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque contente che a te stia piacendo :stema:
Ma infatti le scelte che hanno fatto con sr4, per quanto audaci, rischiose e inaspettate, lasciano il fianco a critiche e possono far storcere il naso a molti, scelte che magari molto apprezzano ma allo stesso tempo sono discutibili (cioé si vede che ha una trama non seria e quasi campata in aria, alieni ecc, tutto in funzione del gameplay e del divertimento) , forse il citazionismo é eccessivo, dialoghi non maturi ecc. Tutto ciò può piacere o meno, io apprezzo che abbiano preso una direzione così 'particolare'. Chiaramente non possedendo ancora il gioco le cose che ho detto sopra potrebbero essere non vere del tutto ma penso che più o meno così saranno (sulla trama ho sentito la videorecensione di spaziogames ahah)Per carità..di divertire diverte, però non è ciò che mi aspettavo da saints row, nemmeno i primi due li ho mai visti come copia di gta però erano una bellissima alternativa...questo boh...la grafica poi è da ps2
Poi postaci le tue impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDomani mi arriva finalmente, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
da amazon? a me ancora nienteDomani mi arriva finalmente, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
strano, a me non è ancora partito, come mai?Si amazon, oggi in transito, mandato venerdi.
già! è vastissimo! ci sono un sacco di cose da fare ... ! anche se alcune missioni secondarie sono monotone e simili.Più gioco e più mi rendo conto che questo SRIV è ricchissimo di contenuti. E c'era chi diceva che fosse solamente un DLC del 3.
Come ho scritto sopra, praticamente, eccetto alcuni casi, le missioni secondarie sono TUTTE uguali e dopo 8-9 volte che le fai ti danno la nausea.anche se alcune missioni secondarie sono monotone e simili.