PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che gli altri capitoli UK sono multi mi aspetto che pure questo lo sia, comunque se qualcuno lo prende import comunichi quanto prima se il gioco è multi o no :morris82:.

Ma lo stai giocando ? :kep88:Comunque per me ad esempio la cosa del cielo mi piace, dona atmosfera ed in generale a livello cromatico me gusta assai :unsisi:
Ci stai giocando anche tu Jack? A me piace davvero tanto, c'è chi dice che con i superpoteri il gioco assomigli troppo a Prototype, ma per me hai molta più libertà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inoltre a mio parere, l'uso delle armi rimane fondamentale nonostante la presenza dei superpoteri.. in poche parole il gameplay risulta più variegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per carità..di divertire diverte, però non è ciò che mi aspettavo da saints row, nemmeno i primi due li ho mai visti come copia di gta però erano una bellissima alternativa...questo boh...la grafica poi è da ps2
D'accordissimo con te e con dispiacere anche, perchè il 3 per quanto diverso dal 2 mi era piaciuto parecchio, ma in questo per quanto possa divertire hanno fatto delle scelte assolutamente errate, da come dici tu la mancanza del ciclo giorno e notte, ad arrivare alle texture slavate e confuse, cioè la grafica è moolto peggiore rispetto al 3 e non me lo aspettavo sinceramente.

Io non guardo queste cose di solito ma qui si nota troppo perchè stanca dopo un pò vedere sempre queste tonalità e vedere tutto slavato e confuso.

Per il resto per carità davvero simpatico e folle come sempre però spero tanto che si mettano al lavoro su un capitolo PS4 fatto davvero bene con una grafica all'altezza e una personalizzazione ai livelli del 2 perchè cosi secondo me hanno solo fatto un passo indietro!:tragic:

Per carità..di divertire diverte, però non è ciò che mi aspettavo da saints row, nemmeno i primi due li ho mai visti come copia di gta però erano una bellissima alternativa...questo boh...la grafica poi è da ps2
A me la grafica sembra migliorata rispetto a SR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stai giocando anche tu Jack? A me piace davvero tanto, c'è chi dice che con i superpoteri il gioco assomigli troppo a Prototype, ma per me hai molta più libertà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inoltre a mio parere, l'uso delle armi rimane fondamentale nonostante la presenza dei superpoteri.. in poche parole il gameplay risulta più variegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No io ancora purtroppo non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque graficamente è leggermente migliore di SR4, ora non esageriamo con la grafica dowgradata rispetto al 3, si vede che la base è quella del 3, ma ulteriormente raffinata rispetto a quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque contente che a te stia piacendo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Voci in inglese – Testi e Menù in italiano, secondo shopto.
Preso da un sito concorrente: daje che me lo compro a Londra quando ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

No io ancora purtroppo non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque graficamente è leggermente migliore di SR4, ora non esageriamo con la grafica dowgradata rispetto al 3, si vede che la base è quella del 3, ma ulteriormente raffinata rispetto a quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque contente che a te stia piacendo :stema:
Sì graficamente è migliore rispetto a SR3, come dici tu si vede che il motore alla base è lo stesso però sono stati migliorati gli effetti di luce ed inoltre mi sembra tutto più dettagliato rispetto a SR3 :unsisi:

Le texture "slavate" c'erano solo nell'Inauguration Station, nel gioco completo non mi pare di averne viste :kep88:

Ma infatti le scelte che hanno fatto con sr4, per quanto audaci, rischiose e inaspettate, lasciano il fianco a critiche e possono far storcere il naso a molti, scelte che magari molto apprezzano ma allo stesso tempo sono discutibili (cioé si vede che ha una trama non seria e quasi campata in aria, alieni ecc, tutto in funzione del gameplay e del divertimento) , forse il citazionismo é eccessivo, dialoghi non maturi ecc. Tutto ciò può piacere o meno, io apprezzo che abbiano preso una direzione così 'particolare'. Chiaramente non possedendo ancora il gioco le cose che ho detto sopra potrebbero essere non vere del tutto ma penso che più o meno così saranno (sulla trama ho sentito la videorecensione di spaziogames ahah)

Ho un problema però: quando mi connetto alla community il gioco mi dice di aver trovato un profilo collegato alla mia gamertag...

Profilo di cui non ricordo nulla, nè la password nè la mail con cui mi ero iscritto...

Come faccio?

Oggi mi sono dato a un po' di sano cazzeggio e ho completato qualche missione secondaria sbloccando anche diverse armi speciali tra cui la dubstep gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quest'ultima è spettacolare, soprattutto dopo aver ammucchiato parecchi veicoli e nemici :rickds:

amazon lo ha spedito gia ieri e mi ha aggiornato il tracking, dovrei averlo martedi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono a 15 ore di gioco posso dire tranquillamente che è il mio saints row preferito.

L'unica cosa che non mi sta piacendo per nulla sono le missioni secondarie, che eccetto rari casi sono TUTTE UGUALI.

Poi va bhe ci sono di quei tocchi di classe incredibili:

Il vestito di roddy rowdy piper, il tipo dei saints vestito come raiden di mk, la missione COMPLETAMENTE UGUALE a Metal Gear (con tanto di suoni identici!), ecc

Poi va bhe, sono stato 10 minuti buoni a ridere con la battuta che si sente a inizio gioco: "Dite a mia moglie... arghhh... Che ho un'altra moglie..."... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:trash:

Domani mi arriva finalmente, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani mi arriva finalmente, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi postaci le tue impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più gioco e più mi rendo conto che questo SRIV è ricchissimo di contenuti. E c'era chi diceva che fosse solamente un DLC del 3.

ho fatto diverse ore di gioco... il gioco diverte , belle le citazioni... stravagante come al solito... pero'... forse i super poteri potevano risparmiarseli : possono vedersi come innovazione o come scopiazzatura di altri vg... cmq mi piace anche se avrei preferito l'assenza di quest'ultimi ed avere solo il tradizionale piombo delle armi! de gustibus eh!

---------- Post added at 23:41:57 ---------- Previous post was at 23:41:18 ----------

Più gioco e più mi rendo conto che questo SRIV è ricchissimo di contenuti. E c'era chi diceva che fosse solamente un DLC del 3.
già! è vastissimo! ci sono un sacco di cose da fare ... ! anche se alcune missioni secondarie sono monotone e simili.

anche se alcune missioni secondarie sono monotone e simili.
Come ho scritto sopra, praticamente, eccetto alcuni casi, le missioni secondarie sono TUTTE uguali e dopo 8-9 volte che le fai ti danno la nausea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro