Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero esserci novità quest'anno.Ma basta dai, ma uno nuovo no?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Spero almeno che tornino più dalle parti del 2 piuttosto che il 4 pieno di superpoteriDovrebbero esserci novità quest'anno.
Dubito che tornino a sviluppare un titolo simile al 2, presumo che continueranno sulla falsariga del 3 (e a me va benissimo).Spero almeno che tornino più dalle parti del 2 piuttosto che il 4 pieno di superpoteri
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Stavo pensando di giocarlo, ma l'unica esperienza che ho con questa IP è quella che diedero sul plus, il "gat out of hell" e non mi fece impazzireIl migliore capitolo dei 4 Saints Row avendo detestato il quarto (perchè era una gigantesca simulazione fatta dagli alieni e i poteri rendevano il gioco molto noioso e ripetitivo alla lunga) e trovando grezzo ed elementare il secondo capitolo, mi fa piacere esca una remastered ma l'ho già giocato su Pc e poi su Ps4 e non lo rigiocherei una terza volta.![]()
Il Gat out è uno spin off inutilissimo ed evitabilissimo, il terzo capitolo invece rimane il migliore come divertimento in sé e come storia principale, se non l'hai mai giocato recuperalo non 40€ ma sui 20 tra un paio di mesi.Stavo pensando di giocarlo, ma l'unica esperienza che ho con questa IP è quella che diedero sul plus, il "gat out of hell" e non mi fece impazzireQuesto invece è migliore?
SR3 non vuole essere l'infamous dei poveri come invece hanno fatto SR4 e Gat Out of Hell, due giochi quasi imbarazzanti sotto il profilo strettamente ludico (secondo me).Stavo pensando di giocarlo, ma l'unica esperienza che ho con questa IP è quella che diedero sul plus, il "gat out of hell" e non mi fece impazzireQuesto invece è migliore?
Il Gat out è uno spin off inutilissimo ed evitabilissimo, il terzo capitolo invece rimane il migliore come divertimento in sé e come storia principale, se non l'hai mai giocato recuperalo non 40€ ma sui 20 tra un paio di mesi.![]()
CapiscoSR3 non vuole essere l'infamous dei poveri come invece hanno fatto SR4 e Gat Out of Hell, due giochi quasi imbarazzanti sotto il profilo strettamente ludico (secondo me).
Il terzo capitolo ha i suoi limiti sotto il profilo del gunplay ma risulta molto più divertente e vario, con armi fuori di testa ed esplosioni un po' ovunque. Sa intrattenere molto bene grazie al suo "mood" caciarone e all'alto livello di personalizzazione.
Non aspettarti qualcosa di serio, anzi. Il gioco è pieno zeppo di roba senza senso e anche cringe alcune volte, è il suo punto di forza.
CapiscoSotto l'aspetto Open World è il classico sistema di icone su mappa con attività da fare che sbloccano altre attività ecc vero?
Mentre il personaggio ha poteri particolari o è solo roba di armi/veicoli? Stile GTA?![]()
Ah ok, ho nominato i poteri perchè c'erano in quello spin off che dicevo primaOpen World classico con missioni principali e attività secondarie (dal sapore "arcade" e molto divertenti).
Niente boiate coi poteri, hai solo armi (più o meno strane) e puoi guidare veicoli di ogni tipo. I poteri mi pare di ricordare che si trovino solamente nei DLC ma comunque non sono assolutamente il cuore del gioco.
Hai fatto benissimo a chiedere. Purtroppo anche SR4 ha i poteri ed infatti perde molto secondo me.Ah ok, ho nominato i poteri perchè c'erano in quello spin off che dicevo primaQuindi non è mai stato a quel modo, meglio. Non mi piacque anche per quello, nonostante poi di giochi che mi piacciono col pg che ha poteri ci siano, ma quello non mi rese
![]()
Strano che il terzo di una IP sia il migliore, solitamente avviene col 2Hai fatto benissimo a chiedere. Purtroppo anche SR4 ha i poteri ed infatti perde molto secondo me.
A conti fatti il terzo capitolo rappresenta l'apice della serie, poi è calata in maniera abbastanza evidente.