UFFICIALE PC Saints Row: The Third Remastered

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo screen del fucile che si modifica significa che sarà come in Army of two?
ma si

Sempre più Hype, sto giocando il 2 in questi giorni e mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più Hype, sto giocando il 2 in questi giorni e mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l' ho finito al 100%, mi divertiva troppo...

Io l' ho finito al 100%, mi divertiva troppo...
Io al 100% non lo finirò perché ho AC Brotherhood pronto per essere giocato, però ormai la storia sto quasi per finirla(alcuni momenti sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Immagini per Saints Row: The Third 

Rosario "rspecial1" Speciale

Volition ha rilasciato alcune immagini per il terzo capitolo della saga Saint Row. Il gioco ricalcherà lo stile dei due precedenti capitoli, dando ampia libertà di movimento al giocatore in un classico action in puro stile GTA. Nelle due gallery appena rilasciate è anche possibile ammirare l'editor del personaggio, con i diversi stili per gli occhi ed anche alcune fasi in-game con diversi tipi di armi. Vi ricordiamo che Saints Row: The Third uscirà a fine anno per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte:Spaziogames

Artworks per Saints Row: The Third 

Rosario "rspecial1" Speciale

Volition ha rilasciato alcuni artworks per il terzo capitolo della saga Saint Row. Nelle immagini della gallery è possibile ammirare gli schizzi della città ed i disegni di alcuni personaggi. Vi ricordiamo che Saints Row: The Third uscirà a fine anno per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte:Spaziogames

[VIDEOSG]7765[/VIDEOSG]

Bello :O

EDIT: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come funziona il tag video di sg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se correggono il modello di guida magari si può pure fare, altrimenti scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio il caccia alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no...
Sicuro? I medievali non centrano eh perchè son molto più semplici da creare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sono fiducioso che questo capitolo sarà almeno così bello quanto il precedente capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png È stato il gioco più brutto mai visto, mi scattava con il pc vecchio quando ci giocavo a crysis al massimo e a gta abbastanza bene. (Che ha grafica, fisica, animazioni tutto tutto TUTTO molto più bello e fatto meglio), il modelo di guida faceva cagare, che manco i giochetti di corse su snes, le animazioni facevan cagare, sembrava di far muovere un ***** di mattone, che tristezza... :( Fisica inesistente, città poco dettagilata. L'unico suo punto di forza era il fattore cazzeggio che però veniva subito annullato dal modello di guida brutto e tutto il resto. (se il modello di guida fa cagare io non posso cazzeggiare, infatti non l'ho fatto ne in just cause 2 e ne in apb che addirittura sta messo peggio di saints 2)

Storia scontatissima comunque, in stile gangstah mathafucka e qua ci siamo, se non fosse per il fatto che asssomiglia dannatamente a san andreas. Che minchia di fantasia, mi chiedo perchè vogliono fare un terzo capitolo. .-. scaffale di sicuro, anche se prende un 9 il secondo capitolo è stato cosî brutto da far diventare ingiocabile tutti i successori che usciranno.

Per la serie: Saints row ha stuprato mia moglie e ucciso i miei figli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: Ma perchè non li unisce, wutieffeee

Ok su qualcosa avevi ragione Boy, però SR2 era comunque un bel gioco. E la personalizzazione GTA se la sogna la notte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro