The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,977
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma siMa no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo screen del fucile che si modifica significa che sarà come in Army of two?
Io l' ho finito al 100%, mi divertiva troppo...Sempre più Hype, sto giocando il 2 in questi giorni e mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io al 100% non lo finirò perché ho AC Brotherhood pronto per essere giocato, però ormai la storia sto quasi per finirla(alcuni momenti sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Io l' ho finito al 100%, mi divertiva troppo...
Fonte:SpaziogamesImmagini per Saints Row: The Third
Rosario "rspecial1" Speciale
Volition ha rilasciato alcune immagini per il terzo capitolo della saga Saint Row. Il gioco ricalcherà lo stile dei due precedenti capitoli, dando ampia libertà di movimento al giocatore in un classico action in puro stile GTA. Nelle due gallery appena rilasciate è anche possibile ammirare l'editor del personaggio, con i diversi stili per gli occhi ed anche alcune fasi in-game con diversi tipi di armi. Vi ricordiamo che Saints Row: The Third uscirà a fine anno per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte:SpaziogamesArtworks per Saints Row: The Third
Rosario "rspecial1" Speciale
Volition ha rilasciato alcuni artworks per il terzo capitolo della saga Saint Row. Nelle immagini della gallery è possibile ammirare gli schizzi della città ed i disegni di alcuni personaggi. Vi ricordiamo che Saints Row: The Third uscirà a fine anno per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Bèh era ovvio. R* domina gli open-world ad occhi chiusi...
Dimmi un Open-World di R* che è stato un flop e ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma anche no...
Sicuro? I medievali non centrano eh perchè son molto più semplici da creare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma anche no...