UFFICIALE PC Saints Row: The Third Remastered

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok su qualcosa avevi ragione Boy, però SR2 era comunque un bel gioco. E la personalizzazione GTA se la sogna la notte...
L'ho detto, qualche cosa buona la tiene, ma i difetti son così tanti da renderla una cosa irrilevante.

L'ho detto, qualche cosa buona la tiene, ma i difetti son così tanti da renderla una cosa irrilevante.
In effetti SR2 in confronto a GTA IV sembra venire dalla gen precedente. Sia come grafica che come contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè voi il 2 siete riusciti anche a farlo girare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il PC in firma si, con il precedente (che non era malaccio, ci facevo girare GTA IV a dettagli medio-bassi) non ci riuscivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate che gameinformer del mese scorso gli ha dedicato pure lo speciale con tanto di copertina.

come siamo messi..

Ma perchè voi il 2 siete riusciti anche a farlo girare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E io ho la 9500GT... Sono un grande. A 30 fps stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e' un gioco molto cazz0ne.... non credo di prenderlo a prezzo pieno ma mi sembra perfetto per cazzeggiare quando non avrò nulla da fare... sperando che scenda presto il prezzo...xD

dimmi un open-world di r* che è stato un flop e ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gta 4, la noia piu' totale, si poteva solo sparare, uccidere , guidare.I minigiochi non li conto nemmeno visto che li ho fatti solo per gli obiettivi, la varietà della mappa fa schifo, hanno levato la possibilità di comprare veri abiti e non quei 4 stracci che trovi nei negozi, hanno levato la possibilità di modificare le macchine, non si possono comprare i business ed inoltre ti ritrovi a pilotare quella specie di zingaro di niko...

mentre invece si sono salvate solo le sue espansioni che risultano divertenti viste le macchine interessanti e le armi...

ps: adesso sono sicuro che mi aggrediranno per aver detto una cosa del genere...

son gusti. A me per esempio è piaciuto di più fingermi uno della mafia russa che un nero maddafakka.

Quando è uscito la vga migliore era la 8800gtx e non bastava per giocarci la massimo. E ho detto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quando è uscito la vga migliore era la 8800gtx e non bastava per giocarci la massimo. E ho detto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io che avevo la 8800 GT non riuscivo manco a farlo girare bene al minimo, cioè se lo mettevo al massimo al minimo non cambiava nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che avevo la 8800 GT non riuscivo manco a farlo girare bene al minimo, cioè se lo mettevo al massimo al minimo non cambiava nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io con la 9500GT a 1024x768 al minimo lo facevo andare fluido. Se però mettevo tutto massimo con quella risoluzione mi scendeva a 3 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]8062[/VIDEOSG]

lol io ricordo di averlo provato con una gtx460, la stessa di adesso, e mi scattava di brutto a 1080p..

mi fanno morire questi giochi che girano male pure con configurazioni uscite dopo :rickds:

a parte che non mi attirava per nulla eh, ricordo solo uan caxxo di fuga dove sul motoscafo non riuscivo neanche a mirare da quanto si impallava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà che sti giochi dove gli sviluppatori fanno la gara a chi è più politically scorrect mi danno la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]8180[/VIDEOSG]

Comunque non sembra che il gioco sia tanto in alto mare, perchè non danno una data di rilascio?

E la 8800gt rullava abbastanza ai tempi, ci giocavi a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che merdata. Spero rimedino su questo.

[VIDEOSG]8217[/VIDEOSG]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro