L'ho detto, qualche cosa buona la tiene, ma i difetti son così tanti da renderla una cosa irrilevante.Ok su qualcosa avevi ragione Boy, però SR2 era comunque un bel gioco. E la personalizzazione GTA se la sogna la notte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho detto, qualche cosa buona la tiene, ma i difetti son così tanti da renderla una cosa irrilevante.Ok su qualcosa avevi ragione Boy, però SR2 era comunque un bel gioco. E la personalizzazione GTA se la sogna la notte...
In effetti SR2 in confronto a GTA IV sembra venire dalla gen precedente. Sia come grafica che come contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho detto, qualche cosa buona la tiene, ma i difetti son così tanti da renderla una cosa irrilevante.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E io ho la 9500GT... Sono un grande. A 30 fps stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa perchè voi il 2 siete riusciti anche a farlo girare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gta 4, la noia piu' totale, si poteva solo sparare, uccidere , guidare.I minigiochi non li conto nemmeno visto che li ho fatti solo per gli obiettivi, la varietà della mappa fa schifo, hanno levato la possibilità di comprare veri abiti e non quei 4 stracci che trovi nei negozi, hanno levato la possibilità di modificare le macchine, non si possono comprare i business ed inoltre ti ritrovi a pilotare quella specie di zingaro di niko...dimmi un open-world di r* che è stato un flop e ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è cazzutissimo! Mi diveritrò a chiamare airstrike per tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... E a lanciare persone[video=youtube;eN2-WSyRuO0]http://www.youtube.com/watch?v=eN2-WSyRuO0&feature=youtu.be
cazzofigata
Quando è uscito la vga migliore era la 8800gtx e non bastava per giocarci la massimo. E ho detto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa perchè voi il 2 siete riusciti anche a farlo girare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io che avevo la 8800 GT non riuscivo manco a farlo girare bene al minimo, cioè se lo mettevo al massimo al minimo non cambiava nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando è uscito la vga migliore era la 8800gtx e non bastava per giocarci la massimo. E ho detto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io con la 9500GT a 1024x768 al minimo lo facevo andare fluido. Se però mettevo tutto massimo con quella risoluzione mi scendeva a 3 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo che avevo la 8800 GT non riuscivo manco a farlo girare bene al minimo, cioè se lo mettevo al massimo al minimo non cambiava nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la 8800gt rullava abbastanza ai tempi, ci giocavi a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che merdata. Spero rimedino su questo.Io che avevo la 8800 GT non riuscivo manco a farlo girare bene al minimo, cioè se lo mettevo al massimo al minimo non cambiava nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif