PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Io non ho mai capito il senso di fare un reboot, mantenendo inalterate di fatto le meccaniche della serie. Come se GOW lo avessero fatto un'altra volta con la stessa impostazione dei primi tre :asd:
Post automatically merged:

Non erano andati bene i preorder?
va beh, un reboot lo puoi pure fare perchè pensi che a livello di storia/protagonisti/ambientazione non ci sia più niente da dire
non è che devi per forza stravolere il gameplay
più che altro poteva tranquillamente non essere un reboot ma giusto un capitolo nuovo fatto altrove... boh

va beh, un reboot lo puoi pure fare perchè pensi che a livello di storia/protagonisti/ambientazione non ci sia più niente da dire
non è che devi per forza stravolere il gameplay
più che altro poteva tranquillamente non essere un reboot ma giusto un capitolo nuovo fatto altrove... boh
Si certo, però diciamo che la storia e i protagonisti non erano proprio il punto forte della saga :asd: Poi come dici tu potevano tranquillamente fare un nuovo capitolo anziché un reboot

secondo me ,più che altro, la serie era arrivata ad un livello di demenzialità che nemmeno il trailer "natale al cesso" di maccio capatonda

Sinceramente avviare questo gioco su console di nuova gen fa un po senso, anziché evolversi stiamo tornando indietro.
Lo prenderò quando si troverà a prezzo budget, peccato ci avevo sperato
che fosse un gioco pensato per ps4 direi che era palese fin dall'annuncio però

che fosse un gioco pensato per ps4 direi che era palese fin dall'annuncio però
In realtà questo conferma quanto pippe siano gli sviluppatori, o che chi mette i soldi non li ha messi a sufficienza. Perchè va male (leggo così almeno) anche su PS5/Series X, per cui la cosa è ancor peggiore perchè se era un gioco oldgen dovrebbe girare da Dio su current-gen visto che non hai i 4K. Se ad oggi un gioco PS5 tripla A non mantiene fissi i 60 girando a meno di 4K, c'è un problema :asd:

Questo comunque sono sicuro che lo aggiustano, sono cose che capitano quando rushi per uscire in tempo (ne serviva di più, chissà com'era prima del rinvio :asd: ).
Su meccaniche e quant'altro ovviamente c'è poco da fare. Quello è e quello resta. Si potrebbe sperare lo supportino per molto e migliorino via via ma non so, difficile dirlo.

secondo me ,più che altro, la serie era arrivata ad un livello di demenzialità che nemmeno il trailer "natale al cesso" di maccio capatonda
Era parte del suo fascino. :uhmsisi:
Comunque francamente mi sa che passo, avevo dei dubbi, e ormai ho paura di quasi tutti gli open, quindi sono abbastanza timoroso. :asd:

Ho fatto bene a rinunciare al D1, me lo giocherò con calma dopo le ferie e a un prezzo budget :asd:

(Rido ma in realtà ci soffro, da piccolo ero un felice fanboy del 2 :sadfrog: )

A me dispiace per il team ma è veramente grave che un prodotto in queste condizioni venga messo in commercio.

In realtà questo conferma quanto pippe siano gli sviluppatori, o che chi mette i soldi non li ha messi a sufficienza. Perchè va male (leggo così almeno) anche su PS5/Series X, per cui la cosa è ancor peggiore perchè se era un gioco oldgen dovrebbe girare da Dio su current-gen visto che non hai i 4K. Se ad oggi un gioco PS5 tripla A non mantiene fissi i 60 girando a meno di 4K, c'è un problema :asd:

Questo comunque sono sicuro che lo aggiustano, sono cose che capitano quando rushi per uscire in tempo (ne serviva di più, chissà com'era prima del rinvio :asd: ).
Su meccaniche e quant'altro ovviamente c'è poco da fare. Quello è e quello resta. Si potrebbe sperare lo supportino per molto e migliorino via via ma non so, difficile dirlo.
io sto ancora aspettando che lego skywalker performi su ps5 almeno quanto la versione series x, ma sembra non essere nei loro interessi

Meno male che non lo ho preordinato, ho visto qualche video ed è spazzatura vera, soprattutto lato tecnico :asd: Mi prendo Inscryption a sto punto, spendo meno e vado sul sicuro :asd:

Io non ho mai capito il senso di fare un reboot, mantenendo inalterate di fatto le meccaniche della serie. Come se GOW lo avessero fatto un'altra volta con la stessa impostazione dei primi tre :asd:
Ma solo io penso che dovevano fermarsi al 3 e non produrre quella schifezza del 4 e del dlc di Johnny Gat?

E' per troncare con la storia del 4, che non permetteva un continuo come volevano loro, e in generale per tornare a toni a metà tra il 2 e il 3, quindi un po' più alle origini, quindi cosette cosi senza fare grosse innovazioni, ma per giustificare dei toni leggermente differenti o più simili alle origini, con solo qualche spruzzata del 3. :asd:

Non erano andati bene i preorder?
perché un "Saints Row 5" potrebbe allontanare persone che credono che serva giocare i precedenti per la trama. Sembra un concetto stupido, ma è uno dei problemi. Oppure il fatto che effettivamente vuoi gettare nuove basi e/o cambiare radicalmente settings o gameplay.
In questo caso si tratta di un semplice rilancio da tabula rasa, anche se le meccaniche rimangono le stesse, ma hai più probabilità di attirare nuovo pubblico se non ti chiami "qualcosa 5".

E' per troncare con la storia del 4, che non permetteva un continuo come volevano loro, e in generale per tornare a toni a metà tra il 2 e il 3, quindi un po' più alle origini, quindi cosette cosi senza fare grosse innovazioni, ma per giustificare dei toni leggermente differenti o più simili alle origini, con solo qualche spruzzata del 3. :asd:
il 4 ormai era diventato avengers. Senza ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro