PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Outdated in every aspect from its open world design to its core gameplay, riddled with game-breaking bugs, absent any sort of coherent plot and starring an insufferable cast of characters, the Saints Row reboot is a disaster.
Ma ha anche dei difetti :sisi:

In realtà tutto il contrario, può essere che a qualcuno piaccia molto e che a qualcuno faccia schifo, non ci vedo nulla di male.
Ci sono giochi oggettivamente belli, per altri dipende da altri fattori. Non so se è questo il caso, ma potrebbe essere :hmm:
che ad alcuni piaccia e ad altri no è sacrosanto ma le recensioni no possono basarsi su questo
altrimenti non è una recensione ma un parere di un utente come possiamo parlare tra di noi
Post automatically merged:

poi ovviamente, dico a caso, uno può dire 7 e l altro 8, una 6 e l altro 7,5. ma non uno 4 e un altro 9

Tralasciando le scelte di design vecchie di anni basta vedere un video a caso per rendersi conto che è uscito fuori non rushato di più.

Mi basta sapere che diverte... :sisi:
Idem, molti dicono che "diverte ma"....e poi va in base alle aspettative o gusti. Mi spiace che non c'ha una trama figa, ma sembra un "must" se si ama la criminalità e la gestione della stessa (non che sia un gestionale eh :asd: ), quindi dovrebbe essere un gioco per chi ama caxxeggiare con quel qualcosa in più dato da abilità "fuori di testa" (cito una recensione) costruendosi la scalata al crimine.
Mi spiace un botto per il pessimo sistema di guida, quello potrebbe darmi fastidio. Credo sia un gioco da 50 e 50, o ti piace o ti fa schifo :asd: E' sicuramente abbozzato in molte cose, quindi bisogna essere di bocca larga o è meglio lasciarlo perdere.

Sinceramente avviare questo gioco su console di nuova gen fa un po senso, anziché evolversi stiamo tornando indietro.
Lo prenderò quando si troverà a prezzo budget, peccato ci avevo sperato

Sinceramente avviare questo gioco su console di nuova gen fa un po senso, anziché evolversi stiamo tornando indietro.
Lo prenderò quando si troverà a prezzo budget, peccato ci avevo sperato
Quindi tra un paio di settimane.

sinceramente la media voti non me l'aspettavo più alta del 75 :asd:

detto ciò Saint Row non ha mai brillato in ambito tecnico ma mi ha sempre divertito molto,specie se giocato in coop,domani ritiro la mia copia e mi do al cazzeggio spensierato :asd:

Porca troia sto guardando la review di skill up.. sto gioco è uscito fuori manco in pre-alpha.

Io non ho mai capito il senso di fare un reboot, mantenendo inalterate di fatto le meccaniche della serie. Come se GOW lo avessero fatto un'altra volta con la stessa impostazione dei primi tre :asd:

Quindi tra un paio di settimane.
Non erano andati bene i preorder?

Io non ho mai capito il senso di fare un reboot, mantenendo inalterate di fatto le meccaniche della serie. Come se GOW lo avessero fatto un'altra volta con la stessa impostazione dei primi tre :asd:

Non erano andati bene i preorder?
Embracer si era detta molto soddisfatta dei preorder, che avevano superato le aspettative

Si anche i pre-order di The Order erano buoni poi una volta uscite le recensioni sappiamo com'è finita.

Ora mi sta dispiacendo che non posso vederlo in versione "alpha" dato che lo giocherò dopo Soul hackers, penso lo patcheranno un minimo nel mentre, penso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro