PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Anche su PS, ogni volta che riavviate il gioco parte nella casa senza vestiti?

Oggi addirittura calvo me lo sono trovato.
Ah e anche senza munizioni :facepalm2:

Si lascia giocare nel suo essere ignorante e a tratti divertente.
Per il resto non lo consiglio neanche a 20 euro.

Hanno rilasciato un gioco veramente senza un minimo di impegno.
No su ps no
È molto divertente ed il ritmo è buono
Nn arriverei a dire che nn lo consiglio neanche a 20 euro
Mi sembra un esagerazione
È un gioco da 30/40 euro
Sono d’accordo sul fatto che nn si può farlo uscire con tutta una serie di errori
Questo è inaccettabile

Ci ho giocato solo un giorno senza fare la terza missione primaria e non iniziare nulla di che perchè voglio prima finire Soul Hakers ma mi manca, fa strano ma è così :asd: Mi stava divertendo. Credo lo metterò prima del previsto più che ogni tanto :rickds:

No su ps no
È molto divertente ed il ritmo è buono
Nn arriverei a dire che nn lo consiglio neanche a 20 euro
Mi sembra un esagerazione
È un gioco da 30/40 euro
Sono d’accordo sul fatto che nn si può farlo uscire con tutta una serie di errori
Questo è inaccettabile
Almeno questo, ad ogni riavvio è un "calvario" su pc :asd:

Ho fatto tre ore di gioco e, comparto grafico a parte che mi fa storcere un po' il naso, riesce nell'intento di divertire, che ricordo essere lo scopo di un videogioco :asd: L'unica paura che ho è che venga a noia dopo un certo lasso di tempo (spero che appunto le missioni non siano 8221, ma che si assesti su una longevità non eccessiva). Per il momento quindi, feddback solo positivi.

Ho fatto tre ore di gioco e, comparto grafico a parte che mi fa storcere un po' il naso, riesce nell'intento di divertire, che ricordo essere lo scopo di un videogioco :asd: L'unica paura che ho è che venga a noia dopo un certo lasso di tempo (spero che appunto le missioni non siano 8221, ma che si assesti su una longevità non eccessiva). Per il momento quindi, feddback solo positivi.
Il gioco in teoria inizia davvero quando cominci a costruire l'impero :asd: Lì dovrebbe diventare un gioco che ti spinge a fare soldi per migliorare tutto. Dovrebbe essere il punto di forza del gioco :sisi:

Ho visto ora un aggiornamento da 2,755 GB, speriamo risolva un po’ di magagne.
Ho trovato cosa hanno fatto :sisi:

-Stops issues when launching via Epic on DX12
-Fixes a crash when the player uses the Star Launcher after customizing it.
-Fixes default camera sensitivity being too high
-Fixes vehicle hijacking animation issues, you will now sit in your new stolen vehicle, not stand next to it
-Localization & font issues as well as cut off text on Epic – because reading is what? Fundamental
-PS5 Adaptive triggers – we have made the decision to disable these whilst we fix the inverted axis issue when toggling “resistance”, we fully intend to get this back in, stay tuned for updates on it.
-Fixed instances where Riding Shotgun was entirely too difficult on Sensei difficulty.

Non ho capito perchè disabilitare il grilletto, bastava entrare nelle opzioni e rimettere il movimento normale e non invertito, a me poi il grilletto funzionava :hmm:

Ma il trofeo online si riesce a fare anche con matchmaking? Mi rifiutano sempre.

Anche su PS, ogni volta che riavviate il gioco parte nella casa senza vestiti?

Oggi addirittura calvo me lo sono trovato.
Ah e anche senza munizioni :facepalm2:

Si lascia giocare nel suo essere ignorante e a tratti divertente.
Per il resto non lo consiglio neanche a 20 euro.

Hanno rilasciato un gioco veramente senza un minimo di impegno.

Su ps5 no, su PC crea un salvataggio manuale e salva sovrascrivendo il salvataggio manuale ogni volta che esci dalla sessione e il problema si risolve, al riavvio ti ritroverai tutto, in attesa di una patch correttiva su PC gli utenti hanno risolto così!!

Provato. Devo dire che è un pò alti e bassi.

Parto col dire che il gioco è divertente, e che viene dopo una lunghissima run di 150h ad Elden Ring. Questi toni scanzonati, sono l'ideale, dopo le bestemmie di ER (anche perchè diciamo la verità, SR continua ad essere un Open World con la God Mode attiva e munizioni infinite)...

Non mi piace:
  • Il ritmo che si spezza tra Open World e missioni per via di quei mini caricamenti che fa il gioco;
  • La guida, che trovo attualmente atroce (seppur a tratti divertente);
  • Le attività secondarie, che si riducono tutte a "Distruggi X, Uccidi Y, Prendi con il gancio Z" (menomale sono brevi e ti fanno sparare tanto);
  • I negozi di vestiti, che vendono per lo più t-shirt e cappellini inutili;

Mi piace:
  • La personalizzazione in generale... Capisco perchè l'hanno pubblicizzata tanto;
  • Il combat system del gioco. Per quanto cazzaro e semplicistico è soddisfacente (anche se manca di opzioni a mani nude come il 2);
  • La storia che c' è tra i 4 Saints fondatori...

Insomma come distrazione è perfetto... Probabilmente tra questo e GT7 andrò avanti fino ad Hogwarts Legacy (sempre se non vorrò tornare nell'Interregno)...

Poi vi posto una foto del mio Boss Ciccione :sisi:

Ho ricaricato la partita dopo parecchi giorni, ripulivo un po' una delle zone iniziali da alcune attività e vedo un cartello su cui interagire per inviare una recensione e avviare uno dei lavoretti della zona, l'avevo già fatto, ma vedendo la mappa l'icona non c'era...controllo meglio tutto e mi son spariti tutti i lavoretti ripetibili (per varie utili ragioni) che avevo fatto. Bene :sard:

Finito e a malincuore devo dire che la storia è stata sicuro tagliata di bruttissimo.A livello di contenuti e editor/personalizzazione tantissima roba ma per quanto riguarda l'anima del gioco,non ci siamo proprio,tant'è che l'ho sfanculato oggi stesso.

Per chiunque voglia iniziare con questa serie,consiglio di buttarsi sulla remastered del Third che ormai penso la si trovi a pochissimo,a malincuore il mio voto personale è 6,5 :tristenev:

ps spero in dei dlc che me lo possano far recuperare più in là ma ho paura saranno solo cazzatelle estetiche o contenuti non inerenti a storia e personaggi :sadfrog:

Finito e a malincuore devo dire che la storia è stata sicuro tagliata di bruttissimo.A livello di contenuti e editor/personalizzazione tantissima roba ma per quanto riguarda l'anima del gioco,non ci siamo proprio,tant'è che l'ho sfanculato oggi stesso.

Per chiunque voglia iniziare con questa serie,consiglio di buttarsi sulla remastered del Third che ormai penso la si trovi a pochissimo,a malincuore il mio voto personale è 6,5 :tristenev:

ps spero in dei dlc che me lo possano far recuperare più in là ma ho paura saranno solo cazzatelle estetiche o contenuti non inerenti a storia e personaggi :sadfrog:
Anche il 2 è bello, anche se purtroppo penso abbiano disattivato qualsiasi servizio per giocarlo in coop online, sia su ps3, sia su pc :uhmsisi:
Rimane la campagna single-player

Anche il 2 è bello, anche se purtroppo penso abbiano disattivato qualsiasi servizio per giocarlo in coop online, sia su ps3, sia su pc :uhmsisi:
Rimane la campagna single-player
sisi è bello ma è invecchiato un po male,avrei preferito un remake di quello piuttosto :dsax:

Che bello, se si fa coop online pare si freezeno i progressi delle sfide.
Io sto avendo un bug odioso...la fottuta telecamera che NON mi segue quando giro in auto. Dalle opzioni accessibilità ho messo a zero, stava a 0.25 e solo dopo molti secondi che sto in auto/moto mi segue. Se nel mentre esco/rientro o uso il cellulare torna a non seguirmi. Mi sto incaxxando :asd:

Comunque ho fatto alcune primarie e son fighe, tutte diverse e con una certa "spettacolarità" di fondo. Un peccato leggere da altri che poi pare tutto tagliato :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro