Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile?Prenotabile a 29,98 da gamestop con il codice SAINTSROW29.
Prenotato proprio poco faPossibile?![]()
Ci ho fatto un edit sopraPrenotato proprio poco fa![]()
Preso.Grazie per la segnalazione!Prenotabile a 29,98 da gamestop con il codice SAINTSROW29.
BenonePreso.Grazie per la segnalazione!
Siriodorione con paypal scalano sempre una decina di giorni prima del d1![]()
Purtroppo la promo era valida fino alle 18:00 di ieriMa come aggiungo il codice sconto alla versione PS5? Non sono riuscito a farlo, vorrei prenderlo anche io...
Metti nel carrello il gioco, poi quando sei nel carrello premi su "procedi all'acquisto", poi premi su "modalità di pagamento", lì in alto c'è una casella piccola da selezionare con scritto "hai un coupon?" Quando la selezioni appare la parte dove inserire il codice, inserisci e clicca su "applica", ti verrà scontato.Ma come aggiungo il codice sconto alla versione PS5? Non sono riuscito a farlo, vorrei prenderlo anche io...
Ok preso a 29,98€! Grazie mille Sirio... Io provavo con il ritiro in negozio e non mi usciva lo spazio per i coupon... Alla fine mi devo accontentare della spedizione express...Metti nel carrello il gioco, poi quando sei nel carrello premi su "procedi all'acquisto", poi premi su "modalità di pagamento", lì in alto c'è una casella piccola da selezionare con scritto "hai un coupon?" Quando la selezioni appare la parte dove inserire il codice, inserisci e clicca su "applica", ti verrà scontato.
Però ora non so se l'offerta è ancora valida.
Era un codice da usare durante la diretta su Twitch di GS, è un codice genuinoCi arriverà una mail che annulla tutto![]()