PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Prenotabile a 29,98 da gamestop con il codice SAINTSROW29.
Possibile? :phraengo:

EDIT: preso :rickds: Non volevo andare di D1 ma a 30 euro manco a natale penso l'avrei trovato. Grazie mille. Non so da dove esce sto codice ma grazie :sisi:

Ma come aggiungo il codice sconto alla versione PS5? Non sono riuscito a farlo, vorrei prenderlo anche io...

Io ci ho provato alle 00:40 di questa notte e me lo ha fatto ordinare a 30€ lo stesso

Ma come aggiungo il codice sconto alla versione PS5? Non sono riuscito a farlo, vorrei prenderlo anche io...
Metti nel carrello il gioco, poi quando sei nel carrello premi su "procedi all'acquisto", poi premi su "modalità di pagamento", lì in alto c'è una casella piccola da selezionare con scritto "hai un coupon?" Quando la selezioni appare la parte dove inserire il codice, inserisci e clicca su "applica", ti verrà scontato.
Però ora non so se l'offerta è ancora valida.

Metti nel carrello il gioco, poi quando sei nel carrello premi su "procedi all'acquisto", poi premi su "modalità di pagamento", lì in alto c'è una casella piccola da selezionare con scritto "hai un coupon?" Quando la selezioni appare la parte dove inserire il codice, inserisci e clicca su "applica", ti verrà scontato.
Però ora non so se l'offerta è ancora valida.
Ok preso a 29,98€! Grazie mille Sirio... Io provavo con il ritiro in negozio e non mi usciva lo spazio per i coupon... Alla fine mi devo accontentare della spedizione express...

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ma tipo essere capace a giocare? :asd:

Molto grezzo comunque il titolo.

Sta cosa della tuta alare che ti fa volare tipo superman, onestamente mi sembra troppo. Speravo fosse più simile a SR3, piuttosto che SR4, e una cosa del genere fa abbastanza la differenza in tal senso. E non lo intendo in senso positivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro