PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Non ho giocato il 4, ma Gat Out of Hell mi è piciuto un sacco :asd:   , a volte sembrava un film Disney :sard:  , tutti che cantavano sempre :sard:   , e la figlia del Diavolo comunque era bellissima. :love: , spero che ci sia di nuovo in questo nuovo capitolo.

Saints-Row-Reboot_08-20-21.jpg

Post automatically merged:

No no siamo in due.
Se fosse anche simile al 3 non mi spiacerebbe.
Il 4 non era male ma troppo eccessivo e mi ha stancato relativamente in fretta.

Da quel poco visto siamo in tre ;)
Anche io spero vivamente come Aftermath che mollino i super poteri, stile scanzonato e caciarone alla saint Row sicuramente sì, ma meno fumoso con in campo super poteri, alieni e roba strana varia, e più reale diciamo!!

Pare molto meglio di quanto mostrato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi stuzzica non poco da queste info

Io sono molto ma molto interessato a sto gioco :sisi: Alla fine ha quella particolarità che trovi solo qui :asd:

Beh beh interessante. Io ho inziato direttamente dal 3 quindi per me sarebbe roba nuova. Vediamo un pò.

Ok, quelle info sono fighe

Mai giocato un Saints Row, potrebbe essere l'occasione giusta per me di cominciare... mi stuzzica parecchio la possibilità di avere un impero della droga stile Gus Fring XD

Mi stuzzica non poco da queste info

Giornalista scelto da Volition per fare damage control/shilling dopo che hanno notato la reazione della fanbase al vomitevole trailer?
Voglio proprio vedere come 'sta roba cringe riuscirà a catturare "il meglio di SR1 e 2". :segnormechico:

beh era prevedibile che la gente non fosse contenta del nuovo stile

passi da una roba "anni 90" demenziale con personaggi caricaturali con il macho di turno e politicamente scorretto con i cazzi di gomma per dire, alla roba piu politically correct possibile con il gruppetto di nerd ma fighetto della scuola che rappresenta tutti sessi razze e orientamenti sessuali del mondo cosi sono tutti contenti e nessuno si sente offeso :asd:

Giornalista scelto da Volition per fare damage control/shilling dopo che hanno notato la reazione della fanbase al vomitevole trailer?
Voglio proprio vedere come 'sta roba cringe riuscirà a catturare "il meglio di SR1 e 2". :segnormechico:
Non è l'unico che ha fatto commenti entusiasti su quanto mostrato a porte chiuse, anche SkillUp si è detto molto soddisfatto ed è uno molto molto affidabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro