PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
A me sinceramente lo stile del trailer mi è piaciuto, non l'ho trovato così 'politically correct' come leggo dai vostri commenti e i personaggi mi hanno instillato un minimo di simpatia per quel poco dei dialoghi che si è sentito. L'unica cosa strana è la maschera di Destruction All-Stars che non ho capito cosa c'entrasse :asd: Ma per il resto l'ho trovato comunque interessante, sicuramente di più di quanto ho potuto vedere in Gat Out of Hell (l'unico della serie che ho potuto giocare).

beh era prevedibile che la gente non fosse contenta del nuovo stile

passi da una roba "anni 90" demenziale con personaggi caricaturali con il macho di turno e politicamente scorretto con i cazzi di gomma per dire, alla roba piu politically correct possibile con il gruppetto di nerd ma fighetto della scuola che rappresenta tutti sessi razze e orientamenti sessuali del mondo cosi sono tutti contenti e nessuno si sente offeso :asd:
Stile a parte, le info sul gameplay e le meccaniche di gioco sembrano tutt'altro che negative

Poi insomma, Saints Row è sempre stata una serie stilisticamente orribile e tamarra, non è che siamo passati dalle stelle alle stalle :asd: Faceva cagare prima e fa cagare pure adesso

Sì ma 25 febbraio? Ho tipo 5 titoli che mi interessano e sono tutti fra gennaio e febbraio, cos'è a marzo chiudono il business dei videogiochi? :bruniii:

Btw interessanti i commenti sul gameplay, un po' di hype c'è dai

La cosa che mi intrippa di più sono gli elementi gestionali per le attività illegali, è dai tempi di Vice City Stories che aspetto un sistema simile ma fatto meglio, magari è la volta buona :asd:

Ovviamente la prima cosa da fare è il Los Pollos Hermanos :draper:

La cosa che mi intrippa di più sono gli elementi gestionali per le attività illegali, è dai tempi di Vice City Stories che aspetto un sistema simile ma fatto meglio, magari è la volta buona :asd:
Veramente oh, speriamo bene :asd:

Sì ma 25 febbraio? Ho tipo 5 titoli che mi interessano e sono tutti fra gennaio e febbraio, cos'è a marzo chiudono il business dei videogiochi? :bruniii:

Sarà come sempre per avere un mese a disposizione per far vendite prima della fine di marzo con la chiusura dell'anno fiscale, però effettivamente a fine febbraio escono 4-5 giochi nel giro di una settimana :asd:

Le info uscite su gameplay/creare il tuo impero mi hanno messo un discreto hype

tutte ottime notizie o comunque quello che speravo.
Attendo un giocato e un video sulla customizzazione del personaggio impazientemente.

Comunque nulla gli vieta di inserire dlc side quest con i personaggi originali,sarebbe un buon modo per monetizzare sugli utenti vecchi della saga (tipo me :asd: )

sono molto curioso, non sono un gran fan della saga ma tra un periodo morto e un altro li ho giocati praticamente tutti spendendoci diverse ore :sisi:

sono curioso specie sulla parte gestionale che sarà sicuramente un qualcosa fuori di testa in pieno stile row :sisi:

Avrei preferito una roba alla 3, che adoro, al contrario dei primi 2 che non mi hanno mai troppo entusiasmato visto che lo scontro tra gang non è mai una cosa che mi entusiasma, ma forse era anche il fatto che ludicamente e come gioco li ho sempre trovato vecchiotti rifacendosi a GTA o San Andreas, in generale lo stile del trailer e del gioco e diciamo... cosi e cosi, ma le info sono buone quindi comunque sono interessato, vediamo se i Volition riescono a risollevare la saga e anche loro dopo che non gli è andata molto bene negli ultimi anni. :asd:

Non conosco la saga.

Mi pare di capire sia un GTA più cafone :hmm:

Ergo non dovrebbe interessarmi perché, nonostante la struttura sandbox in sé non mi dispiaccia, i gta non li ho mai giocati giacché proprio non mi dicono nulla.

Me ne preoccuperei poco sinceramente, il 99% dei titoli moderni stecca la prima data day-one di minimo 2/3 mesi ormai, un open world poi non ne parliamo, ad oggi firmerei per maggio 2022 ad occhi chiusi!!

Post automatically merged:

Si vedono vari spezzoni di gameplay

Nell'attesa di giocare il reboot, non conoscendo la serie, ho deciso di recuperare Saints Row The Third Remastered, dato che il primo e il secondo non mi pare ci siano recuperabili su ps4... Secondo voi ho fatto bene ad iniziare dal terzo per conoscere la serie in questione? I capitoli sono collegati tra loro? Perché se è così potrei pensare di vedere qualche playtrough sul tubo dei primi 2. Altrimenti lascerei perdere XD
Se poi il terzo mi piace pensavo di recuperare anche il 4.

Nell'attesa di giocare il reboot, non conoscendo la serie, ho deciso di recuperare Saints Row The Third Remastered, dato che il primo e il secondo non mi pare ci siano recuperabili su ps4... Secondo voi ho fatto bene ad iniziare dal terzo per conoscere la serie in questione? I capitoli sono collegati tra loro? Perché se è così potrei pensare di vedere qualche playtrough sul tubo dei primi 2. Altrimenti lascerei perdere XD
Se poi il terzo mi piace pensavo di recuperare anche il 4.

Calcolando la qualità delle trame di SR... Trame... :rickds:
Comunque ci sono riferimenti e cose cosi ma si può partire dal 3 come hanno fatto in molti.

Secondo voi c'è speranza per un doppiaggio italiano? :asd: Sembra ci sia più budget degli altri, ad occhio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro