- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,479
Siccome non sono informato, cosa prevede?Serve aiuto anche a me per il trofeo online, credo ci vogliano dieci minuti in tutto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siccome non sono informato, cosa prevede?Serve aiuto anche a me per il trofeo online, credo ci vogliano dieci minuti in tutto.
Io e Tony ci abbiamo messo davvero due minutiServe aiuto anche a me per il trofeo online, credo ci vogliano dieci minuti in tutto.
Faccio subito allora.Io e Tony ci abbiamo messo davvero due minutiSe vuoi io ci sono, mi inviti in partita e come entro ti darà il mess di sti scherzi, tieni premuto "sinistra" della croce direzionale e vedi che devi fare (io dovevo rubare 3 auto), lo fai e poi ripremi sinistra e mi fai lo scherzo anche se sto lontanissimo
(sono stato trasformato in un bidone da Tony)
Jack 95 non ho trovato statistiche, al momento mi vien da dirti che non ci sono. Però sto completando sfide che non ho in lista sfide (e spero valgano per i vantaggi o stiamo freschi) quindi avanzando sbloccherò cose. Però ecco, dubito che le statistiche di quel tipo siano state inserite come meccanica successiva.
Io avevo una nuvola di materiale tossico fluorescente con tanto di simboli addossoIo e Tony ci abbiamo messo davvero due minutiSe vuoi io ci sono, mi inviti in partita e come entro ti darà il mess di sti scherzi, tieni premuto "sinistra" della croce direzionale e vedi che devi fare (io dovevo rubare 3 auto), lo fai e poi ripremi sinistra e mi fai lo scherzo anche se sto lontanissimo
(sono stato trasformato in un bidone da Tony)
Jack 95 non ho trovato statistiche, al momento mi vien da dirti che non ci sono. Però sto completando sfide che non ho in lista sfide (e spero valgano per i vantaggi o stiamo freschi) quindi avanzando sbloccherò cose. Però ecco, dubito che le statistiche di quel tipo siano state inserite come meccanica successiva.
Prima con Darth sono diventato un Cactus giganteIo avevo una nuvola di materiale tossico fluorescente con tanto di simboli addosso
Spero solo che lo sistemino un po’ xke mi pare molto divertentePrima con Darth sono diventato un Cactus gigante![]()
Sì, prima mi son messo ad andare in giro a fare robe secondarie e mi diverte parecchio, poi è buono che ha una marea di opzioni di accessibilitàSpero solo che lo sistemino un po’ xke mi pare molto divertente
Sicuramente un grosso aggiornamento che risolva il grosso lo faranno a breve
Prima con Darth sono diventato un Cactus gigante![]()
Nemmeno io ho ricevuto i gadget ma credo perché l'ho prenotato quando l'hanno messo a 29.98€.Chi ha ordinato da GS?
ho ricevuto il gioco ma c'è solo il gioco appunto, nessuna copertina, gadget o codice.
Per i trofei online a chi serve? Dovrò farlo anche io
Minchi* è internazionale adesso?Sto guidando durante una missione e sento, dalla radio: "EEELLEEEETRAAA LAMBOOOORGHINI"
Ho cacciato una bestemmia che ha incendiato l'aria.
Una parte di me vuole credere di aver sentito male.Minchi* è internazionale adesso?![]()
Magari sì, magari ha detto Elettricaaaaaaaaaaaa Lamborghiniiiiiiiiiiiiiiiiii ed intendeva la nuova lamborghini tesla, che ne sappiamo noi? Hai sentito maleUna parte di me vuole credere di aver sentito male.