Sakamoto Days | manga, anime

iniziato ieri, devo dire che è molto "rilassante" da guardare, lo volevo vedere già da un po'

ma finisce in queste 22 puntate?

quindi tocca aspettare, forse, due anni per avere la stagione successiva dell'anime?

:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Crossover illustration for Sakamoto Days 5th anniversary: Sakamoto by Takehiko Inoue & Sakuragi by Yuto Suzuki

ME18FQHA_o.jpg

Ci sono rimasto sotto . Tolto One Piece , Hunter x Hunter , Death Note e l'Attacco dei Giganti , erano anni che un anime non mi prendeva cosi ( precisamente proprio dalla fine di quest'ultimo )

• Personaggi divertenti e carismatici
  • combattimenti emozionanti
  • belle animazioni

Poi ha anche una ending favolosa

Mi è piaciuto cosi tanto che mi sono messo anche in pari col manga

Ci sono rimasto sotto . Tolto One Piece , Hunter x Hunter , Death Note e l'Attacco dei Giganti , erano anni che un anime non mi prendeva cosi ( precisamente proprio dalla fine di quest'ultimo )

• Personaggi divertenti e carismatici
  • combattimenti emozionanti
  • belle animazioni

Poi ha anche una ending favolosa

Mi è piaciuto cosi tanto che mi sono messo anche in pari col manga

Combattimenti emozionanti perché?

anche a me è piaciuto e mi ha intrattenuto il giusto, divertente, per carità, ma condivido sul fatto che i combattimenti non sono per niente divertenti :sowhat:

Sakamoto ci mette un po' ad ingranare ma poi prende un sacco. Non aspettatevi profondità ma è un bel action

Sakamoto ci mette un po' ad ingranare ma poi prende un sacco. Non aspettatevi profondità ma è un bel action

si infatti intrattiene benissimo secondo me

Combattimenti emozionanti perché?

Dai l'attacco alla sede centrale degli assassini da parte di Slur non è stata bella ?

Gaku e Takamura poi altri due personaggi favolosi ( soprattutto piu avanti nel manga )

Peccato che gli manchi un po piu di profondità alla Hunter X Hunter ( che tra l'altro a volte lo ricorda pure , tipo l'esame sull'isola )

Se fossi stato nell'autore avrei sviluppato di piu l'argomento "Istinto assassino" ( che in un certo senso dovrebbe essere una sorta di Haki/Nen/Aura/Chakra/Spirito )

Dai l'attacco alla sede centrale degli assassini da parte di Slur non è stata bella ?

Gaku e Takamura poi altri due personaggi favolosi ( soprattutto piu avanti nel manga )

Peccato che gli manchi un po piu di profondità alla Hunter X Hunter ( che tra l'altro a volte lo ricorda pure , tipo l'esame sull'isola )

Se fossi stato nell'autore avrei sviluppato di piu l'argomento "Istinto assassino" ( che in un certo senso dovrebbe essere una sorta di Haki/Nen/Aura/Chakra/Spirito )

quello si che ha gasato

Sì anche a me quella parte ha fatto aumentare l'interesse.

P.S. I doppiatori di Slur e Uda sono rispettivamente quelli di Hisoka e IIllumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro