Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita come serie?
secondo me è un pò ripetitiva in generale.. però si fa guardareMerita come serie?
L'anime o la storia?

tutto
l'anime me lo da come "completo" con le 22 puntate, ma il manga me lo da ancora in corso, non capisco
Ci sono rimasto sotto . Tolto One Piece , Hunter x Hunter , Death Note e l'Attacco dei Giganti , erano anni che un anime non mi prendeva cosi ( precisamente proprio dalla fine di quest'ultimo )
- Personaggi divertenti e carismatici
- combattimenti emozionanti
- belle animazioni
Poi ha anche una ending favolosa
Mi è piaciuto cosi tanto che mi sono messo anche in pari col manga
Sakamoto ci mette un po' ad ingranare ma poi prende un sacco. Non aspettatevi profondità ma è un bel action
Combattimenti emozionanti perché?
Dai l'attacco alla sede centrale degli assassini da parte di Slur non è stata bella ?
Gaku e Takamura poi altri due personaggi favolosi ( soprattutto piu avanti nel manga )
Peccato che gli manchi un po piu di profondità alla Hunter X Hunter ( che tra l'altro a volte lo ricorda pure , tipo l'esame sull'isola )
Se fossi stato nell'autore avrei sviluppato di piu l'argomento "Istinto assassino" ( che in un certo senso dovrebbe essere una sorta di Haki/Nen/Aura/Chakra/Spirito )
Sì anche a me quella parte ha fatto aumentare l'interesse.Dai l'attacco alla sede centrale degli assassini da parte di Slur non è stata bella ?
Gaku e Takamura poi altri due personaggi favolosi ( soprattutto piu avanti nel manga )
Peccato che gli manchi un po piu di profondità alla Hunter X Hunter ( che tra l'altro a volte lo ricorda pure , tipo l'esame sull'isola )
Se fossi stato nell'autore avrei sviluppato di piu l'argomento "Istinto assassino" ( che in un certo senso dovrebbe essere una sorta di Haki/Nen/Aura/Chakra/Spirito )