Switch Sakuna: Of Rice and Ruin

Pubblicità
Attacchi Normali

• Nell'orario notturno i nemici saranno più forti e la visibilità inferiore, ma si otterranno anche materiali migliori.

• Ci sono obbiettivi nei livelli, che vanno dallo sconfiggere nemici a trovare un tesoro. Adempiere alle richieste sbloccheraà nuovi quadri.

• Le difficoltà del combattimento e della risicoltura possono essere impostate in ogni momento da normale a facile.

Gameplay

Raccolta dei materiali

Creare stumenti incrementerà notevolmente l'efficcenza della produzione

Ultima modifica:
Non l'avrei mai detto, ma pare davvero figo,

se non è troppo improntato sulla preparazione del riso e quindi è un po più vario, ci scappa il pensierino.

Possibilità di acquistarlo retail dall'Europa senza rischiare di dover pagare la dogana?

Scoperto per caso ieri sera, mi sembra molto carino e a sentire le preview pare molto promettente

Famitsu: Sakuna: Of Rice and Ruin (PS4, Switch) – 8/9/8/8

Si sa se avrà l'Italiano tra le lingue?
Da quel che ho capito no vero?

purtroppo solo Inglese, Giapponese, Coreano e Cinese
Mi era sembrato infatti.
Vabbè pazienza, tanto da quel che vedo le parti da leggere (aratura, semina, coltura del riso) dovrebbero essere poche e di lettura veloce.

Digitally Downloaded - 10
Gameskinny - 10
NintendoWorldReport - 9
Hobby Consolas - 8,9
Nintenderos - 8,7
RPG Fan - 8,5
Games Score - 8,5
NintendOn - 8,5
Gamer Escape - 8
The Escapist - 8
Nintendo Enthusiast - 8
Hardcore Gamer - 8
Hey Poor Player - 8
Dualshockers - 7,5
Player.it - 7,5
Game Informer - 7,5
Siliconera - 7
NintendoLife - 7
Pokemonmillennium - 7
The Sixth Axis - 7
Destructoid - 7
Tuttotek - 6,7

Ultima modifica:
A quanto pare questo titolo uscirà su Switch solo perchè Nintendo ha ripetutamente pressato i Marvelous/Xseed a pubblicarlo anche sulla loro console... inizialmente non volevano cambiare i propri piani eppure da quanto ho letto i rapporti di preordini sono 2:1 per la console Nintendo, a volte mi chiedo davvero cosa passi nella mente degli sviluppatori per escludere una versione Switch per i progetti che tranquillamente possono reggerli :facepalm:

A quanto pare questo titolo uscirà su Switch solo perchè Nintendo ha ripetutamente pressato i Marvelous/Xseed a pubblicarlo anche sulla loro console... inizialmente non volevano cambiare i propri piani eppure da quanto ho letto i rapporti di preordini sono 2:1 per la console Nintendo, a volte mi chiedo davvero cosa passi nella mente degli sviluppatori per escludere una versione Switch per i progetti che tranquillamente possono reggerli :facepalm:
io lo dico spesso che pure tra gli addetti ai lavori c'è un pregiudizio incredibile certe volte

As expected, come si discuteva tempo fa nel topic dei rumor c'è un campanilismo assurdo in Giappone :asd:. L'unica cosa che mi sorprende è che Marvelous in fin dei conti ha buoni rapporti con Nintendo e non è nuova alla release di giochi del genere, dovrebbe sapere che sono un colpo sicuro sulla console.

Sembrano esserci sbavature di frame e un po' di aliasing, ma niente che guasti l'esperienza.

Alcuni lamentano una certa ripetitività

Comunque, per quanto legittimo, avere ancora remore su Switch è abbastanza sciocco.

Recensioni quasi tutte positive! Da quelle che ho letto sembra che i problemi principali siano legati al BS....

In ogni caso per me acquisto sicuro!! Non so ancora se D1 o meno, ma magari complici le feste che si avvicinano, mi farò questo regalo.

Possono infrangere tutti i record di questo mondo da quelle parti, ma c'è ancora chi non si fida ...... :sadfrog:

Il gioco è molto carino. Come dice Nintendo World Report, ma penso tutti lo abbiano notato, ricorda moltissimo il capolavoro Vanillaware Muramasa: The Demon Blade!

Poi la zappa come arma, praticamente è un omaggio a Gonbe, il protagonista del secondo DLC del gioco precedentemente citato. XD

Ovviamente, non può che farmi piacere, ho amato tantissimo Muramasa, sia per il gameplay (stellare) che per il setting, sicuramente amerò anche questo! Ora sono combattuto: fare Day1 o no? Comprare la Limited o la versione liscia? Probabile che ci scappi doppia prima opzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro