silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,416
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce anche qui retailPossibilità di acquistarlo retail dall'Europa senza rischiare di dover pagare la dogana?
Ciao, mi puoi postare un link dove acquistarlo? Ancora non trovo nullaEsce anche qui retail
Si sa se avrà l'Italiano tra le lingue?
Da quel che ho capito no vero?
Mi era sembrato infatti.purtroppo solo Inglese, Giapponese, Coreano e Cinese
io lo dico spesso che pure tra gli addetti ai lavori c'è un pregiudizio incredibile certe volteA quanto pare questo titolo uscirà su Switch solo perchè Nintendo ha ripetutamente pressato i Marvelous/Xseed a pubblicarlo anche sulla loro console... inizialmente non volevano cambiare i propri piani eppure da quanto ho letto i rapporti di preordini sono 2:1 per la console Nintendo, a volte mi chiedo davvero cosa passi nella mente degli sviluppatori per escludere una versione Switch per i progetti che tranquillamente possono reggerli![]()
Possono infrangere tutti i record di questo mondo da quelle parti, ma c'è ancora chi non si fida ......A quanto pare questo titolo uscirà su Switch solo perchè Nintendo ha ripetutamente pressato i Marvelous/Xseed a pubblicarlo anche sulla loro console... inizialmente non volevano cambiare i propri piani eppure da quanto ho letto i rapporti di preordini sono 2:1 per la console Nintendo, a volte mi chiedo davvero cosa passi nella mente degli sviluppatori per escludere una versione Switch per i progetti che tranquillamente possono reggerli![]()