Switch Sakuna: Of Rice and Ruin

Pubblicità
non c'entra nulla col topic ma non sapevo dove altro farla la domanda in questione:

ma ora i soldi delle copie switch di sakuna rice and ruin, che gli sviluppatori non volevano realizzare e che ha venduto il doppio di ps4, posso prendermeli io?

Che loro non li volevano proprio quei soldi? preferivano non guadagnare e rimanere nella loro ottusità, con nel cervello l'idea che i giochi vendono solo su pesse e su console nintendo no?

no giusto per chiedere eh :D
Sakuna è stato annunciato nel 2017 quando Switch non si sapeva ancora che sarebbe diventato questo grande successo. Infatti poi, appena le vendite della console sono diventate forti, è stata subito realizzata la versione per Switch. Non ricordo "antipatie" in questo caso

Sakuna è stato annunciato nel 2017 quando Switch non si sapeva ancora che sarebbe diventato questo grande successo. Infatti poi, appena le vendite della console sono diventate forti, è stata subito realizzata la versione per Switch. Non ricordo "antipatie" in questo caso
In un'intervista hanno detto che sono state le ripetute richieste di Nintendo a spingerli a fare la versione Switch... secondo me avevano in mente di farla ma come late port

Ultima modifica:
In un'intervista hanno detto che sono atate ripetute richieste di Nintendo a spingerli a fare la versione Switch... secondo me avevano in mente di farla ma come late port
è questa la nintendo che mi piace, quando vanno a bussare alle porte delle sh a chiedere di far uscire certi giochi il più vicino, se non in contemporanea, con le altre versioni.

si ok peccato che nel caso si tratti di nintendo c'è sempre qualche buona scusa per giustificarli...siamo nel 2021, switch è l'unica che vende hw e sw in giappone

eppure io continuo a vedere un comportamento abbastanza "ottuso" dalle tp jap e non mi sembra di vedere questo flusso di titoli continui che dovrebbe avere una console con 80 cucuzze di installato e che ha praticamente il monolopio in giappone al omomento....

si ok peccato che nel caso si tratti di nintendo c'è sempre qualche buona scusa per giustificarli...siamo nel 2021, switch è l'unica che vende hw e sw in giappone

eppure io continuo a vedere un comportamento abbastanza "ottuso" dalle tp jap e non mi sembra di vedere questo flusso di titoli continui che dovrebbe avere una console con 80 cucuzze di installato e che ha praticamente il monolopio in giappone al omomento....
Ma quali grossi titoli mancano all appello? Considerando che tutti i titoli più importanti sono gia di stampo orientale?
Probabilmente non ho capito il senso del tuo discorso

Ragazzi, poche chiacchiere, comprate il gioco, che qua non esistono solo Zelda e Super Mario, poi hanno ragione a non volerlo portare. Io ho fatto Day1, questo gioco è una di quelle perle rare che si vedono ogni 2-3 anni. Prendete e giocate questo, invece che i remake di Mario...

Ragazzi, poche chiacchiere, comprate il gioco, che qua non esistono solo Zelda e Super Mario, poi hanno ragione a non volerlo portare. Io ho fatto Day1, questo gioco è una di quelle perle rare che si vedono ogni 2-3 anni. Prendete e giocate questo, invece che i remake di Mario...
Mi ispira molto ...

Io sono indeciso se prenderlo perché mi spaventa la parte farming, non vorrei che fosse troppo complicata da comprendere, considerando soprattutto che il gioco è in inglese.

Io sono indeciso se prenderlo perché mi spaventa la parte farming, non vorrei che fosse troppo complicata da comprendere, considerando soprattutto che il gioco è in inglese.
Io lo sto provando e non usano un inglese facile

Preso anche io su amazon.
15 euro.
Avevo un buono di 25 euro inviatomi per un reclamo.
Cos'hai reclamato esattamente XD? A me prima al massimo 5 euro per il disturbo mi davano, ora nemmeno quelli quando mi fanno dei "torti".

Io più in là se avrò tempo lo proverò.

Cos'hai reclamato esattamente XD? A me prima al massimo 5 euro per il disturbo mi davano, ora nemmeno quelli quando mi fanno dei "torti".

Io più in là se avrò tempo lo proverò.
Storia lunga.
So solo che li truffai perché al momento dell'arrivo della macchina digitale regalata a mia madre non trovai la batteria dentro.
Poi dopo aver fatto il reclamo e chiesto il rimborso del costo della batteria........la trovai dietro l'aletta della scatola.?

Disponibile aggiornamento 1.0.7

oltre a vari aggiustamenti minori, aggiunge piccole migliorie agli animali domestici, permettendo al giocatore di tenerli in braccio e a loro di correre incontro al padrone per fargli le feste quando rientra in casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro