Switch Sakuna: Of Rice and Ruin

Pubblicità
Recensione Spaziogames

Voto - 8,1

Patch disponibili al lancio

1.01

Miglioramenti grafici in alcune aree.
Aggiunta di alcune spiegazioni
Modifiche al bilanciamento e all'effettistica
Stabilizzazione del sistema
Ampliamento dei contenuti presenti in gioco

1.02
Stabilità del sistema ulteriormente migliorata.

Ultima modifica:
La limited del gioco è carina,potrei prenderla! ^^

Come stile dei disegni non vi ricorda un po Muramasa ?

Io su pc, è bellissimo.

E' tipo rune factory ma meno rpg e più azione.

Sakuna si conferma un successo. Le vendite congiunte di tutte le versioni hanno già superato il mezzo milione di copie piazzate

Disponibile aggiornamento 1.0.3

• Risolti diversi bachi che potevano causare la caduta del gioco
  • Risolto un problema per cui Ashigumo poteva rimanere bloccato sopra il soffitto ed il giocatore non poteva progredire
  • Aggiunto le proprietà di contenimento delle erbacce infestanti ai fertilizzanti derivati da fagioli e crusca
  • Corretto l'ordine quando si ottengono seta e filo spiritico

Ma la parte di farming è molto complessa da capire in inglese?

Ma la parte di farming è molto complessa da capire in inglese?
Ma alla fine penso siano il solito descrivere " ti serve questo per far crescere/tenere di qualità questo" ecc.. tanto sicuro le scritte sono lì ferme, non si tolgono finché non premi, quindi se non si conoscono i termini si prende google translate con il cel e via.

Come un po' tutto ( dialoghi compresi) con il tempo poi ci fai la mano e impari le parole, e in poco tempo riuscirai a giocare un gioco in inglese senza sforzarti o sentirne il peso, così da goderti tutti i capolavori esistenti.

Pensate che nel periodo natalizio lo sconteranno o è troppo presto?

beh è un discreto successo, specie in patria e su Switch

non ci conterei troppo

Disponibile Aggiornamento 1.04

• Ridotto il barcollamento dopo che il giocatore usa il Divine Raiment mancando il bersaglio.
  • Risolto un problema con Fierce Furrow in cui a volte era difficile mettere a segno un colpo a seconda del frame rate e del livello di abilità.
  • Risolto un baco quando si utilizzano Milky Way e Mirror of Purification avendo un certo ramo spirituale attivato.
  • Piccole modifiche alla fotocamera dentro casa.
  • Risolto un problema con il rilascio casuale di oggetti nella fossa del fertilizzante.
  • Le ricette che non possono più essere fatte ora scompaiono quando si aggiungono ingredienti alla fossa.
  • Ora è possibile ottenere Nibancha (Estate) aggiungendo del Tè al fertilizzante.
  • Aumentato il tasso di uscita del principio attivo nell' Hidden Crimson Spring.
  • Risolto un problema per cui le informazioni sulle missioni non verranno più visualizzate durante gli eventi.
  • Il giocatore ora può progredire nell'evento che richiede la Soul-Stealing Mask utilizzando la versione Plus.
  • Risolti vari bachi minori.

Ragazzi, non vi dimenticate di questo gioco, che è bellissimo! Ha avuto tantissime recensioni sontuose! Ecco la mia Harvest Edition:

uH70eqn.jpg
L'art design è davvero bello, mi ricorda quello di Muramasa nella cover,

io però sono interessato al combat system per capire se è abbastanza profondo, se sblocchi molte mosse ecc..,
poi capisco che è un gioco focalizzato sulla preparazione del riso ecc..., poi vabbè ovviamente ora non ho il tempo di giocarlo, ma se ne avrò l'occasione lo prenderò.

Mi è arrivato oggi :nev: Con grande sorpresa, ho scoperto che l'edizione spagnola ha pure le scritte in italiano dietro. Considerando quanto l'avevo pagata per risparmiare, mi ritengo assolutamente soddisfatto :asd:

PS: La copertina è davvero bella!

Tenendo conto di tutte le sue versioni, Sakuna ha superato le 850 mila copie vendute

non c'entra nulla col topic ma non sapevo dove altro farla la domanda in questione:

ma ora i soldi delle copie switch di sakuna rice and ruin, che gli sviluppatori non volevano realizzare e che ha venduto il doppio di ps4, posso prendermeli io?

Che loro non li volevano proprio quei soldi? preferivano non guadagnare e rimanere nella loro ottusità, con nel cervello l'idea che i giochi vendono solo su pesse e su console nintendo no?

no giusto per chiedere eh :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro