Game Sakura Wars

Pubblicità
Di CCC ho scoperto giusto settimana scorsa perché sono spuntati screen, ignoravo fossero loro però. Lo script comunque è di facile consultazione, ero spaesato al primo capitolo perché l''utente era fin troppo gentile mettendo davvero tanto glossario per molti termini, dal secondo capitolo invece aveva già ridotto i contenuti e dal terzo si va veramente lisci come l'olio
Sì, inizialmente erano noti come cazzari perché avevano iniziato vari progetti, specialmente lunghi rpg tipo lo stesso CCC o Persona 2 per PSP, senza mai finire nulla o portare a nulla di concreto  :rickds: . Solo dopo si sono decisi a dare diverse priorità, con SW prima e ora CCC.

Grazie comunque, mi hai messo voglia di riprovarci, e lo farò appena trovo una config che mi soddisfi con il primo. Per curiosità come la versione Dreamcast è possibile caricare il save del primo per scene aggiuntive?  :hmm:

Sì, inizialmente erano noti come cazzari perché avevano iniziato vari progetti, specialmente lunghi rpg tipo lo stesso CCC o Persona 2 per PSP, senza mai finire nulla o portare a nulla di concreto  :rickds: . Solo dopo si sono decisi a dare diverse priorità, con SW prima e ora CCC.

Grazie comunque, mi hai messo voglia di riprovarci, e lo farò appena trovo una config che mi soddisfi con il primo. Per curiosità come la versione Dreamcast è possibile caricare il save del primo per scene aggiuntive?  :hmm:
Da Dreamcast carica tutto e si, ho letto di dialoghi aggiuntivi. Siccome però ho avuto qualche rogna col primo per Saturn il secondo ho deciso di giocarmelo in versione PSP e tutto è filato liscio.

cut prima ed ora Record of Lodoss War  :monkashake:

Come pure Lodoss War? Prima scopro che rilasceranno un metroidvania con Deed come protagonista poi inizio a sudare freddo per via del nuovo "progetto" ed ora mi stai dicendo che hanno fatto pure una collaborazione con il moba di Langrisser, che sta succedendo : :morty:

Also, inciso, sei un  razzo.

Quanto ti è durato il secondo? 

Come pure Lodoss War? Prima scopro che rilasceranno un metroidvania con Deed come protagonista poi inizio a sudare freddo per via del nuovo "progetto" ed ora mi stai dicendo che hanno fatto pure una collaborazione con il moba di Langrisser, che sta succedendo : :morty:

Also, inciso, sei un  razzo.

Quanto ti è durato il secondo? 
Non cedo solo perché ho FGO, ma ammetto che lo stavo già scaricando  :rickds: . Mi è durato 20 ore e 14 minuti comunque, e come detto il replay value se si è interessati a vedere più eventi/dialoghi con altre ragazze è alto.

Come ben sai ti capisco :asd:

Il solo pensare di stare dietro a più di un moba, è pura follia  :sard:

...sebbene a leggere certe cose un po' la tentazione viene :sadfrog:

Chiaro, 20 ore è una durata più che accettabile per una singola run.

Certo, poi conoscendomi per me sarebbe impossibile anche solo "pensare" di proseguire prima di aver visto tutti i finali ma soprassediamo :miagi:

Non cedo solo perché ho FGO, ma ammetto che lo stavo già scaricando  :rickds: . Mi è durato 20 ore e 14 minuti comunque, e come detto il replay value se si è interessati a vedere più eventi/dialoghi con altre ragazze è alto.
Per essere un Gdr mi aspettavo una trentina di orette comunque ha rigiocabilità!

Vi giuro che se aspettavano che li iniziassi io per qualsiasi tipo di Remake chiedo una percentuale :asd:

Vi giuro che se aspettavano che li iniziassi io per qualsiasi tipo di Remake chiedo una percentuale :asd:
:sard:

Però sono strani come trademark... perché solo "Sakura" e non "Sakura Wars"?

Detto questo, ottimo, speriamo che il nuovo gioco abbia dato nuova nuova alla serie!  :megahype:

Remake? O mega collection? Daje :bruniii:

Non mi piace :sadfrog:

Sta a 24.99 euro su Amazon, io l'ho preso :)

Io l'ho finito quest'estate con la relazione romantica con Sakura al max , carino ma non ho voglia di rigiocarlo per vedere altri epiloghi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro