Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le recensioni sono discrete ma non parlano di capolavoro. Tra i contro leggo storia "frivola" e sezioni di gameplay poco profonde (leggo che in passato c'era il combat a turni, ora hanno piazzato un action combat mezzo musou), speriamo bene.Ordinato su amazon a quel pezzo non me lo sono fatto scappare. Merita molto? A me ispira.
Vedo che quel prezzo ha fatto cedere molte persone
Curioso di provarlo prima o poi, magari dopo Cyberpunk![]()
Esatto, era dalla sua uscita che lo tenevo d'occhio e 25 euro erano perfettiMi ero visto "saltarlo" per cause di forza maggiore...ma a quel prezzo NON si può dire di no![]()
Speriamo daicol nuovo capitolo per home console.
Volendo si puoi iniziare da lui anche perché la saga è un po' difficile da recuperare con solo anche il 5 ufficialmente tradotto ed il primo fan tradotto. Il due è in lavorazione, per 3 e 4 ci sono solo gli script inglesi, e mi mancano giusto loro due.Koyomi Araragi Geddoe
Domanda, non avendo mai giocato un sakura wars, con quale capitolo posso iniziare?, quello per PS4 va bene? E' scontato a 9€ e ho letto che è una specie di soft-reebot.
PS: ma il character design è di Tute Kubo(quello di Bleach)?