PS4 Sakura Wars

ps4 retail
Pubblicità
Floppone? In classifica non è mai andato in top 20 uno Yakuza e Judgment sì (retail).

Sono usciti altri dati che mi sono peso? Fra l'altro è passato un mese, un po' poco per tirare le somme totali XD
infatti Sega ha recentemente commentato che le vendite di Judgement sono persino state superiore alle loro aspettative e stanno già pensando al seguito. confermato che è andato bene.

questo penso pure io sarà solo in inglese. su giochi come Yakuza o Judgement è possibile Sega voglia investire nella localizzazione perchè è il tipo di trama e ambientazione che piace in occidente. Sakura Wars invece non ce lo vedo il 15enne occidentale abituato a GTA e Skyrim che se lo compra.

Ultima modifica da un moderatore:
infatti Sega ha recentemente commentato che le vendite di Judgement sono persino state superiore alle loro aspettative e stanno già pensando al seguito. confermato che è andato bene.

questo penso pure io sarà solo in inglese. su giochi come Yakuza o Judgement è possibile Sega voglia investire nella localizzazione perchè è il tipo di trama e ambientazione che piace in occidente. Sakura Wars invece non ce lo vedo il 15enne occidentale abituato a GTA e Skyrim che se lo compra.
dipende dalla quantità i dialoghi , hanno localizzato valkyria

Un po' di nuovo materiale dal TGS
Story trailer

Nascondi Contenuto

Boh, su questo gioco ero disposto ad accettare anche i peggiori rospi per quello che per i miei gusti poteva anche essere addirittura un goty ma dopo aver digerito Kubo e il motore grafico di Valkyria Revolution il virare verso un combat system totalmente action (dramatic 3d action :rickds: )mi ha completamente smontato l'hype... Ed effettivamente dà proprio l'impressione di essere uno spigiacchino a caso  :indiff: . Terribile Nagoshi, contrappasso particolare a spingere questo verso l'action e Yakuza verso i turni.
Quanto meno sembra abbiano fatto un buon lavoro nel trasporre in 3D le fasi esplorative/vn e questi ultimi trailer mi hanno rimesso un po' di curiosità, alla fine non manca molto all'uscita giapponese. 
Ah, e cacciate il kagekidan italiano che una mezza italiana era presente già dal secondo gioco  :stema2:

Annunciato anche l'anime... sembra il seguito di Bleach :rickds:  
ecco perchè hanno fatto la collaborazione con Tite kubo, ingaggiato automaticamente anche per curare l'anime e vai di pubblicità collegata.

e in effetti dovevamo aspettarcelo, già negli anni 90 su Sakura Wars facevano sempre opere extra ispirate al gioco, tipo radio drama e cose così.

non so, sono un po' basito dal gioco, specie della parte action, se me lo fanno in ita cmq probabile gli dia una possibilita' 

Opening

Pubblicità
Pubblicità
Indietro