PS4 Sakura Wars

ps4 retail
Pubblicità
ma in sega son dei geni, han piazzato valkyria contro fifa ed assassins e vicini a dq11 e ken, yakuza contro gow, poi si chiedono perche' non fanno mai il botto :facepalm:

cmq han confermato i sub x chiunque tranne gli italiani, scaffale , cosi imparano 
se è così depenno col sangue

lo prendo al day one per supportare dai. inoltre non sono convintissimo da FFVII, quindi posso dare la priorità a questo.

comunque ragazzi, non comprarlo perchè manca l'italiano non li convincerà del contrario. anzi, solo peggio.

io sono convinto che Persona 5 royal abbia ricevuto la traduzione proprio perchè Persona 5 vanilla è stato il primo della serie a vendere decentemente in Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma personalmente io non li biasimo troppo eh, ok con le lingue EU hanno fatto 30 potevano fare 31, però ad esempio sarei curioso di sapere quanto ha venduto VC4 in italia, visto che oltre ad essere un gioco diddio era pure localizzato, eppure leggendo in giro a parte i soliti affezionati e pochi altri non mi pare abbia sfondato.

Anzi spesso ho letto robe come "Figo lo han localizzato! Finalmente hanno capito etc... più avanti lo prendo..." (poi chissà). E allora sticazzi.

Aprile? è troppo presto :bruniii:

Apposto, salto il d1, starò infognatissimo su Trials of Mana o ancora su FF7, in jap so che ha venduto maluccio e qui lo piazzano poco dopo FF7, vabbè, auguri.
Nah, il solo retail ha già supertao il risultato LTD di Sakura Wars V. I numeri dei precedenti capitoli sono irragiungibili, ma parliamo anche di altri tempi, quando dating sim come Tokimeki Memorial e To Heart erano KA in Giappone.

Ma personalmente io non li biasimo troppo eh, ok con le lingue EU hanno fatto 30 potevano fare 31, però ad esempio sarei curioso di sapere quanto ha venduto VC4 in italia, visto che oltre ad essere un gioco diddio era pure localizzato, eppure leggendo in giro a parte i soliti affezionati e pochi altri non mi pare abbia sfondato.

Anzi spesso ho letto robe come "Figo lo han localizzato! Finalmente hanno capito etc... più avanti lo prendo..." (poi chissà). E allora sticazzi.
Fanno bene a non localizzarli infatti. 
Chi gioca questi prodotti, i fan del genere, conoscono l’inglese e se lo comprano uguale. 

Allora non sono l'unico ad averlo notato

"Speriamo sia sub ita" ->

Confermato sub ita

"Ottimo, appena cala a 20 lo recupero"

Niente sub ita

"I miei soldi non se li meritano"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E' gente stupida quella. Io così come ho preso Valkyria 4 al D1 (e giocato dopo 3 mesi mi sembra perchè stavo giocando altro) avrei preso questo. Non siamo tutti stupidi :sisi:  

Nah, il solo retail ha già supertao il risultato LTD di Sakura Wars V. I numeri dei precedenti capitoli sono irragiungibili, ma parliamo anche di altri tempi, quando dating sim come Tokimeki Memorial e To Heart erano KA in Giappone.
Ma la cosa importante è: Bad andrai di D1, superando l'avversione verso i grossi cambiamenti della serie (Chara di Kubo, e CS Action)?  :tè:

I dati di vendita me li ero persi completamente persi :sadfrog:

Speriamo bene dai :bruniii:

Questo gioco ha la mia attenzione perché ho letto le due parole magiche Valkyria Chronicles

Il combat mi sembra però in tempo reale, se è tattico come dicono le news allora ok. Basta che non sia un button smasher

Sent from Tapatalk

Fanno bene a non localizzarli infatti. 
Chi gioca questi prodotti, i fan del genere, conoscono l’inglese e se lo comprano uguale. 
sbagliatissimo!

non e' il problema che non sanno l'inglese come ogni volta si dice, il problema e' che purtroppo in italia c'e' uno zoccolo duro di utenti che non capiscono che sinche' non comperano o protestano non comperando un gioco se non e' in italiano le sh per la maggior parte se ne fregano, in altri paesi invece succede l'opposto, non me lo subbi almeno, bene, buona parte non lo compera e non credere che la gente in giro per il mondo non sappia l'inglese , anzi semmai e' l'italia uno dei piu' caproni.

e questo e' uscito fuori anni fa con varie ricerche di mercato, credi davvero che es in russia ci guadagnino di piu' o in polonia o in cina ecc... semplicemente si e' visto che pur conoscendo la lingua la gente non compera il gioco se non e' nella loro lingua, se lo subbi invece hai vendite decenti.

ecco perche' molti se ne fregano, ovvio se subbi hai vendite maggiori, ma per molte sh non vale la candela visto che appunto gli ostinati pigliano lo stesso, finche non si capisce sta cosa c'e' poco da fare, ma siete talmente ostinati che rovinate il mercato italiano al posto di favorirlo ( alcune sh addirittura in passato portavano un gioco in ue, ma non in italia, tanto per loro stessa dichiarazione lo zoccolo duro lo avrebbe preso di import  :facepalm:  ) 

io gia non ci vedo un giocone, la mancanza di sub me lo fa lasciare sugli scaffali senza pentirmene ( cosi come ho fatto con ken ) , cavoli di sega, al contrario prendero' lo spin off di yakuza ed ho preso al volo valkyria.

sbagliatissimo!

non e' il problema che non sanno l'inglese come ogni volta si dice, il problema e' che purtroppo in italia c'e' uno zoccolo duro di utenti che non capiscono che sinche' non comperano o protestano non comperando un gioco se non e' in italiano le sh per la maggior parte se ne fregano, in altri paesi invece succede l'opposto, non me lo subbi almeno, bene, buona parte non lo compera e non credere che la gente in giro per il mondo non sappia l'inglese , anzi semmai e' l'italia uno dei piu' caproni.

e questo e' uscito fuori anni fa con varie ricerche di mercato, credi davvero che es in russia ci guadagnino di piu' o in polonia o in cina ecc... semplicemente si e' visto che pur conoscendo la lingua la gente non compera il gioco se non e' nella loro lingua, se lo subbi invece hai vendite decenti.

ecco perche' molti se ne fregano, ovvio se subbi hai vendite maggiori, ma per molte sh non vale la candela visto che appunto gli ostinati pigliano lo stesso, finche non si capisce sta cosa c'e' poco da fare, ma siete talmente ostinati che rovinate il mercato italiano al posto di favorirlo ( alcune sh addirittura in passato portavano un gioco in ue, ma non in italia, tanto per loro stessa dichiarazione lo zoccolo duro lo avrebbe preso di import  :facepalm:  ) 

io gia non ci vedo un giocone, la mancanza di sub me lo fa lasciare sugli scaffali senza pentirmene ( cosi come ho fatto con ken ) , cavoli di sega, al contrario prendero' lo spin off di yakuza ed ho preso al volo valkyria.
Tu sei uno però. 
Ma tu davvero hai la presunzione di pensare di saperne più di una multinazionale riguardo questo argomento? 
Ma secondo te son scemi che rinunciano a soldi facili così?

Compra il gioco e magari il prossimo sarà tradotto in italiano. Come è successo con Persona 5. 
Non comprarlo, non compratelo, e così pure il prossimo capitolo sarà in inglese. 

Discorso traduzioni (costi & benefici) fatto, rifatto, e strafatto, non riapritelo in questa sede per favore.

Il gioco è in Inglese, fine. Regolatevi di conseguenza.

quando puoi metti nel titolo che non c'è l'italiano cosi si evita la solita domanda
La nostra nuova politica sui titoli volge al minimalismo (cercheremo di lasciare solo titolo - breve descrizione - data), però abbiamo fissato le informazioni importanti in cima al topic (visibili in ogni pagina). In questo caso l'info sull'ONLY ENG, è fissata in cima :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro