sbagliatissimo!
non e' il problema che non sanno l'inglese come ogni volta si dice, il problema e' che purtroppo in italia c'e' uno zoccolo duro di utenti che non capiscono che sinche' non comperano o protestano non comperando un gioco se non e' in italiano le sh per la maggior parte se ne fregano, in altri paesi invece succede l'opposto, non me lo subbi almeno, bene, buona parte non lo compera e non credere che la gente in giro per il mondo non sappia l'inglese , anzi semmai e' l'italia uno dei piu' caproni.
e questo e' uscito fuori anni fa con varie ricerche di mercato, credi davvero che es in russia ci guadagnino di piu' o in polonia o in cina ecc... semplicemente si e' visto che pur conoscendo la lingua la gente non compera il gioco se non e' nella loro lingua, se lo subbi invece hai vendite decenti.
ecco perche' molti se ne fregano, ovvio se subbi hai vendite maggiori, ma per molte sh non vale la candela visto che appunto gli ostinati pigliano lo stesso, finche non si capisce sta cosa c'e' poco da fare, ma siete talmente ostinati che rovinate il mercato italiano al posto di favorirlo ( alcune sh addirittura in passato portavano un gioco in ue, ma non in italia, tanto per loro stessa dichiarazione lo zoccolo duro lo avrebbe preso di import

)
io gia non ci vedo un giocone, la mancanza di sub me lo fa lasciare sugli scaffali senza pentirmene ( cosi come ho fatto con ken ) , cavoli di sega, al contrario prendero' lo spin off di yakuza ed ho preso al volo valkyria.