PS4 Sakura Wars

ps4 retail
Pubblicità
ha fatto delle buona vendite cut
Rettifico su questo punto perché ero rimasto a vecchi dati.

Sul resto no, al di là delle vendite è passato comunque poco tempo dall'uscita e non ci fa una bella figura con una serie sub mediocre.

Si tratta pur sempre di re-start per la serie ed i jap da quanto ho letto non sono molto convinti della piega che ha preso fra gioco, drama teatral, anime ed immagino prossimamente anche manga.

Rettifico su questo punto perché ero rimasto a vecchi dati.

Sul resto no, al di là delle vendite è passato comunque poco tempo dall'uscita e non ci fa una bella figura con una serie sub mediocre.

Si tratta pur sempre di re-start per la serie ed i jap da quanto ho letto non sono molto convinti della piega che ha preso fra gioco, drama teatral, anime ed immagino prossimamente anche manga.
io ho letto solo i commenti di chi ci ha giocato ed erano entusiasti lato storia quindi boh ripeto ,  credo sia abbastanza difficile parlare di qualcosa senza averci messo le mani . Che poi gli spin off e robe varie non siano gran che non di certo una novità per qualsiasi prodoto  :asd:

Sono uscite le review, si fa dal 7 all'8. 

E aggiungo anche il seguente estratto che, almeno dal mio punto di vista, è abbastanza "pesante" da digerire:

Nonostante l’introduzione di un sistema di targeting con una patch, poi, i combattimenti con le unità volanti rimangono un incubo, tra salti fuori misura e collisioni non sempre precise: ci si riesce comunque a divertire, pigiando sui tasti di attacco come forsennati e godendo delle ottime animazioni che introducono le mosse speciali di ogni personaggio, ma i fasti del sistema a turni dei precedenti episodi sono lontani.
Nei suoi momenti peggiori, Sakura Wars somiglia tremendamente ad un musou artisticamente più ispirato, con decine di nemici a schermo che fungono da inutile carne da macello e qualche boss che, nonostante dimensioni gargantuesche, finisce a tappeto non appena ricevuto un assaggio della mossa speciale.

Spaziogames, voto 7.4

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare quello che dicevano chi ci ha giocato import avevano ragione   :asd:    il problema sono le fasi action il resto è ottimo . Peccato ma  rimane un titolo valido  :sisi:

ma quanto sono divertenti le recensioni che dicono "troppo anime"?  :sard:

L'anime è così brutto che mi è passata la voglia di giocare al gioco 
L anime è il sequel lol
What? Quindi l'anime che è ora in corso è un sequel di questo? Sicuro? Perchè leggendo la trama dell'anime dice che son passati due anni dalle vicende di "So Long, My Love" che ho visto essere un gioco del 2005. Stavo infatti cercando di capire se potevo vedermi l'anime senza essere a conoscenza di nulla XD  

What? Quindi l'anime che è ora in corso è un sequel di questo? Sicuro? Perchè leggendo la trama dell'anime dice che son passati due anni dalle vicende di "So Long, My Love" che ho visto essere un gioco del 2005. Stavo infatti cercando di capire se potevo vedermi l'anime senza essere a conoscenza di nulla XD  
Si svolge dopo il gioco.

È a 26 e spicci su Amazon.

Qualcuno l'ha finito? Qualche parere? Sarei tentato di prenderlo :azz:
Io l'ho finito, tutto sommato non mi è dispiaciuto però le fasi di gameplay con i mech non sono il massimo (ti ritrovi ad eseguire le stesse combo).
Inoltre, non so se hai giocato ai capitoli precedenti o, come me, è il tuo primo gioco della saga ma ha dei richiami ai vecchi capitoli (ti danno un paio di informazioni necessarie quindi la trama è comunque godibile).
A quel prezzo, se ti piace il genere, te lo consiglio.

Io l'ho finito, tutto sommato non mi è dispiaciuto però le fasi di gameplay con i mech non sono il massimo (ti ritrovi ad eseguire le stesse combo).
Inoltre, non so se hai giocato ai capitoli precedenti o, come me, è il tuo primo gioco della saga ma ha dei richiami ai vecchi capitoli (ti danno un paio di informazioni necessarie quindi la trama è comunque godibile).
A quel prezzo, se ti piace il genere, te lo consiglio.
Mai giocato nulla prima di questo, quindi dici che rimane comunque godibile?

A livello di scrittura invece, trama e personaggi come sono?

Mai giocato nulla prima di questo, quindi dici che rimane comunque godibile?

A livello di scrittura invece, trama e personaggi come sono?
Sì, è comunque godibile.
Per quanto riguarda trama e personaggi sono piuttosto semplici (forse chi ha giocato pure i precedenti coglierà qualcosa in più e apprezzerà maggiormente il tutto), per questi ultimi puoi approfondire il legame con loro per scoprire di più sulla loro storia.

Sì, è comunque godibile.
Per quanto riguarda trama e personaggi sono piuttosto semplici (forse chi ha giocato pure i precedenti coglierà qualcosa in più e apprezzerà maggiormente il tutto), per questi ultimi puoi approfondire il legame con loro per scoprire di più sulla loro storia.
In pratica nulla di speciale ma comunque restano piacevoli, ho capito bene? :asd:

Ti ringrazio per le informazioni, penso proprio che lo prenderò. Da fan del genere, ho preso (e mi son goduto) roba probabilmente messa pure peggio di questa :sisi:

Mannaggia l'oca, è risalito a 54 euro :rickds:
Vabbè dai, prima o poi ci tornerà a quel prezzo no? :tristenev:
Ma non è mai stato a 26€ , c'erano 2 versioni in sconto, una era quella segnalata qua a 33€, che è tornata a 54.90

L'altra è quella in offerta a tempo che ho preso io, che è sempre stata a 40€

:azz:

Mi sentirei super stronzo ad avere buttato soldi extra quando ero lì che lo monitoravo di continuo :asd:

Ma non è mai stato a 26€ , c'erano 2 versioni in sconto, una era quella segnalata qua a 33€, che è tornata a 54.90

L'altra è quella in offerta a tempo che ho preso io, che è sempre stata a 40€

:azz:

Mi sentirei super stronzo ad avere buttato soldi extra quando ero lì che lo monitoravo di continuo :asd:
Boh ti giuro che l'avevo visto a 26 e qualcosa :azz:

O mi sto rincoglionendo io o Amazon fa brutti scherzi peggio delle quote in borsa

Boh ti giuro che l'avevo visto a 26 e qualcosa :azz:

O mi sto rincoglionendo io o Amazon fa brutti scherzi peggio delle quote in borsa
Ma forse non era la versione pal ita? davvero è dai prime day che lo tenevo d'occhio e oggi mi ci sono fiondato :rickds:

Ma forse non era la versione pal ita? davvero è dai prime day che lo tenevo d'occhio e oggi mi ci sono fiondato :rickds:
Ecco probabile, su Amazon sono talmente in modalità barbone che pur di risparmiare neanche faccio caso se è in versione italiana o cecoslovacca :rickds:

Peccato cazzarola, a sto punto rimarrò all'erta :sadfrog:

In pratica nulla di speciale ma comunque restano piacevoli, ho capito bene? :asd:

Ti ringrazio per le informazioni, penso proprio che lo prenderò. Da fan del genere, ho preso (e mi son goduto) roba probabilmente messa pure peggio di questa :sisi:
Esatto, non sarà uno dei migliori giochi mai creati ma nemmeno una ciofeca, poi piacendoti il genere credo che tu possa quantomeno apprezzarlo.
Per il prezzo, essendo un gioco Sega e nemmeno di quelli che, credo, vendano bene, mi stupisce che sia sceso di prezzo dopo 6 mesi e non prima :asd:, prima o poi si troverà di nuovo sulla stessa cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro