PS4 Sakura Wars

ps4 retail
Pubblicità
La nostra nuova politica sui titoli volge al minimalismo (cercheremo di lasciare solo titolo - breve descrizione - data), però abbiamo fissato le informazioni importanti in cima al topic (visibili in ogni pagina). In questo caso l'info sull'ONLY ENG, è fissata in cima :sisi:  
secondo me non funzionerà però vediamo come va  :hmm:

secondo me non funzionerà però vediamo come va  :hmm:
La priorità assoluta è la tracciabilità su Google (porta una serie di benefici per il sito intero), quindi possiamo sacrificare le info nel titolo :sisi:  (che comunque 2 persone su 3 non leggono per intero)

Discorso traduzioni (costi & benefici) fatto, rifatto, e strafatto, non riapritelo in questa sede per favore.

Il gioco è in Inglese, fine. Regolatevi di conseguenza.
è un incubo :sard:

No dai, sti loop è meglio stroncarli sul nascere.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi può spiegare brevemente che gioco è? Cioè se potete farmi un paragone con qualche serie simile, visto che io gioco di tutto ma questa serie mai sentita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ti puoi fare le romance tipo persona? interessante, è tempo di andare a caccia di waifu  :max:

Launch Edition:

Digital Deluxe Edition:

Costumi:

Immagini:

Ovviamente immancabile il dlc dei costumi da bagno

Sent from Tapatalk

Leggevo un'anteprima di un sito italiano famoso e la seguente parte non mi ha esaltato troppo, evidenzio in grassetto:

Per quanto action RPG, il gioco non lascia spazio per punti esperienza, livelli, statistiche o altro: c'è solo l'azione nuda e cruda, la lotta senza esclusione di colpi contro orde di demoni che cercheranno di piegarci in ogni modo possibile. Una deriva che potrebbe non trovare il favore dei fan storici della serie ma va anche detto che la parte RPG di Sakura Wars sia pensata più per accompagnare l'esperienza di trama, che non esserne una parte di rilievo. 

Opening Movie

Opening Movie

Cioè fatemi capire, nel filmato iniziale hanno spoilerato chi è la tizia in maschera e soprattutto avevo sgmato chi fosse già dalla prima volta in cui fu mostrata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'anime è così brutto che mi è passata la voglia di giocare al gioco  :fyebr8:

Quindi spoilera quello che avviene nel gioco? benone :asd:

Tanto l'avevo droppato alla seconda, veramente troppo fatto male. Spero che le cutscenes nel gioco siano fatte meglio, anche se davvero l'interesse mi è sceso tantissimo.

Esattamente quello che mi aspettavo.

Non solo per qualche ragione astratta e contorta hanno deciso di fare un "sequel" ma stanno pure scoraggiando potenziali acquirenti, occidentali  in primis   :facepalm:

...ma non ha fatto vendite entusiasmanti e cosi di certo non aiuti.

Lo so già.
ha fatto delle buona vendite , e di certo fare la solita transposizione del gioco in anime mediocre non è che fosse la soluzione . Anzi tentare di fare un sequel è piu interessante anche perchè puoi gestirlo bene senza l'ansia di dover coprire ore ed ore di gioco .

ha fatto delle buona vendite , e di certo fare la solita transposizione del gioco in anime mediocre non è che fosse la soluzione . Anzi tentare di fare un sequel è piu interessante anche perchè puoi gestirlo bene senza l'ansia di dover coprire ore ed ore di gioco .
Facendo uscire un anime anche peggio che mediocre, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro