PS4 Sakura Wars

ps4 retail
Pubblicità
La parte con i mecha è una parte di gioco importante? se si potrei iniziarw a tenere il gioco in osservazione
il sistema di combattimenti si basa praticamente sui mecha. è uno dei tratti distintivi della serie oltre il lato rpg. è un gioco di mech anomalo diciamo, ma pur sempre tale.

Ultima modifica da un moderatore:
La parte con i mecha è una parte di gioco importante? se si potrei iniziarw a tenere il gioco in osservazione
Nì. Le battaglie si svolgono tutte usando i mecha, ma sono una parte minoritaria del gioco, che è fondamentalmente una VN. IN SW5 ogni capitolo aveva una sola battaglia (comunque piuttosto lunghe), tranne l'ultimo (o forse gli ultimi 2) in cui c'era una serie di battaglie.

MIRACOLOSAMENTE il design di Sumire è azzeccato, pur con quella gamba che salta fuori dal kimono because Kubo. In linea con il personaggio originario e ci sta che sia l'unica del cast originale a essere rimasta nella compagnia.

Il resto dei personaggi è Kubo che fa Kubo

Mi aspettavo fosse molto più "jrpgoso" invece sembra molto semplice, carino dai.

Le battaglie sono diventate Action?  :morristend:

Sì, e sta cosa sta dividendo un pò il parere dei giocatori. :hmm:
Notavo infatti su un paio di board internazionale un discreto malcontento...

Tra combat Action e chara di Kubo, si stanno prendendo dei bei rischi lato fanbase.

Parlando per me: mi sta crescendo la curiosità :asd:  

Parlando per me: mi sta crescendo la curiosità :asd:  
Idem, il tratto di Kubo non mi piace un granchè (tratto dei petti a parte  :sard: ) ed il gioco è pure solo in inglese (spero nel doppiaggio inglese almeno)...eppure credo che lo prenderò più avanti :sisi:  Il gamplay mi piaciucchia. 

Possibilità di averlo subbato in ita?
Utopia?

Possibilità di averlo subbato in ita?
Utopia?
Già confermato che non è sub ita. Sega ormai credo stia adottando la politica del "se vendiamo bene il/i iprecedenti/e localizziamo" come dargli torto. Ha localizzato Valkyria Chronicles 4 perchè immagino la remastered del primo sia andata bene, idem per Judgment ove immagino abbiano venduti bene i vari Yakuza remake. Per questa IP è difficile, ma speriamo vada bene così magari il prossimo lo localizzano.

Già confermato che non ci saranno subs ita e comunque dopo il floppone di Judgment avrebbero fatto 180° all'istante. :asd:
Floppone? In classifica non è mai andato in top 20 uno Yakuza e Judgment sì (retail).

Sono usciti altri dati che mi sono peso? Fra l'altro è passato un mese, un po' poco per tirare le somme totali XD

Floppone? In classifica non è mai andato in top 20 uno Yakuza e Judgment sì (retail).

Sono usciti altri dati che mi sono peso? Fra l'altro è passato un mese, un po' poco per tirare le somme totali XD
Mi riferisco all'Italia, costa 40€ ad un mese dal lancio e non saprei spiegralo diversamente.

Mi riferisco all'Italia, costa 40€ ad un mese dal lancio e non saprei spiegralo diversamente.
Solo perchè va in offerta "a tempo" su Amazon? Mica è un taglio di prezzo da flop, sullo store e altrove non è scontato. Sono strategie di marketing, se ad un mese di distanza uno a 60 non lo prende può prenderlo a 40, se ne becchi due si son fatti 20 euro in più di quello che si sarebbero fatti se uno dei due lo prendeva al D1. Lo fece pure Ubisoft con Ghost Recon, addirittura anche al 40% di sconto sullo store e dopo un paio di mesi dissero che non si aspettavano le vendite fatte :asd:   A volte lo sconto serve a raddoppiare le vendite e massimizzi i guadagni.
Pensavo fosse uscito qualche dato specifico, mi hai fatto prendere un mezzo colpo  :sard:

Comunque siamo OT, scusate :sisi:  

La svolta "action" è decisamente inaspettata  :monkashake:

Già confermato che non ci saranno subs ita e comunque dopo il floppone di Judgment avrebbero fatto 180° all'istante. :asd:
Floppone di Judgment??
Che vuoi dire? :ninja:

AH se ti riferisci al prezzo in sconto sti giorni.. penso sia dovuto solo ad un "offerta" di qualche giorno.

Il titolo è stato apprezzato molto anche da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro