Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
mio cugino super tifoso del milan mi ha invitato a vedere la partita,che dite ci vado a gufare un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif(si nota che sò juventino)?

Cogito ergo sum, certo che avrai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 18:07:58 ---------- Previous post was at 18:07:16 ----------

Io senza Sky non vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:08:29 ---------- Previous post was at 18:07:58 ----------

Vorrei imparare a fregarmene anch'io, certa gente è proprio ignorante
anche io ormai mi sono abituato ai ritmi di Sky tra fox e cazzi vari, sta settimana avevo tutti i canali HD a puttane che basta una spuzzata di neve che saltano da me. Non riuscivo più a vedere la tv normale. Mi son perso pure il derby NBA Miami-Orlando. Fortuna che la Juve l'hanno rinviata almeno

mio cugino super tifoso del milan mi ha invitato a vedere la partita,che dite ci vado a gufare un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif(si nota che sò juventino)?
Gufa, gufa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma probabilmente la serata sarà questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
407972_2935314355017_1625830134_2515331_1409492294_n.jpg
Io e i miei amici abbiamo provato a giocarci, ma non siamo arrivati neanche a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io ormai mi sono abituato ai ritmi di Sky tra fox e cazzi vari, sta settimana avevo tutti i canali HD a puttane che basta una spuzzata di neve che saltano da me. Non riuscivo più a vedere la tv normale. Mi son perso pure il derby NBA Miami-Orlando. Fortuna che la Juve l'hanno rinviata almeno
E' capitato pure a me che Sky non avesse segnale a causa del maltempo, un classico mentre guardi la partita e viene giù il diluvio universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'NBA la guardi live di notte?

E' capitato pure a me che Sky non avesse segnale a causa del maltempo, un classico mentre guardi la partita e viene giù il diluvio universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'NBA la guardi live di notte?
D'estate in periodo playoff se riesco si. Adesso no perchè lavoro di mattina presto, quindi registro i match con mysky (sempre sia lodato) e poi me li guardo per bene. In HD non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ormai la tv non so nemmeno cosa sia. :rickds:

Guardo giusto il tg mentre mangio tornato da scuola e basta. Tanto in camera quando accendo la TV si accende automaticamente anche la play e di conseguenza gioco. La uso giusto per vedere un film ogni tanto e stop. Per far capire, non ho nemmeno i canali memorizzati, prima o poi dovrò memorizzarli. :rickds:

vi faccio una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se voi sapete rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi xche gli yougrt FRUTTOLO vengono prodotti in confezioni piccolissime che con una cucchiaiata finiscono subito e non nelle classiche confezioni da 125gr o piu ... ???:patpat:

Io sky è un paio d'anni che comincio ad odiarla, c'è stato un calo vertiginoso della varietà dell'offerta (parlo della sezione sport, perchè guardo solo quella).

Ricordo l'unica partita NBA che vidi di notte fu gara 4 delle finals Lakers Orlando, quella con le 2 triple awesome di Fisher, a posteriori posso dire che me la sono scelta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partite NBA in diretta? Ne ho piu di 200 come minimo alle spalle (la seguo da quando ho 11 anni) pero poi ho iniziato pure io a registrare e mi vedo PO piu le partitepiu interessanti in stagione (tipo stanotte ne ho viste un paio in contemporanea). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:21:39 ---------- Previous post was at 18:21:04 ----------

vi faccio una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se voi sapete rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo voi xche gli yougrt FRUTTOLO vengono prodotti in confezioni piccolissime che con una cucchiaiata finiscono subito e non nelle classiche confezioni da 125gr o piu ... ???:patpat:
Perche sono per bambini piccoli che non mangiano bocconi stile caimano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sky è un paio d'anni che comincio ad odiarla, c'è stato un calo vertiginoso della varietà dell'offerta (parlo della sezione sport, perchè guardo solo quella).Ricordo l'unica partita NBA che vidi di notte fu gara 4 delle finals Lakers Orlando, quella con le 2 triple awesome di Fisher, a posteriori posso dire che me la sono scelta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh io sky ce l'ho da giusto un anno, e visto che amo calcio tennis ed NBA non mi posso lamentare... su Fox guardo qualcosina anche, ma soprattuto le sit come che tanto ripetono ciclicamente. e poi History channel ovviamente eheh

Stasera Seratona Manga, conto di leggermi Happy! 9, Shaman King 16 e almeno Climber 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh io sky ce l'ho da giusto un anno, e visto che amo calcio tennis ed NBA non mi posso lamentare... su Fox guardo qualcosina anche, ma soprattuto le sit come che tanto ripetono ciclicamente. e poi History channel ovviamente eheh
Su History stanno passando un bel documentario sul Vietnam

Su History stanno passando un bel documentario sul Vietnam
si infatti neve permettendo devo vedermelo, sta settimana purtroppo me lo son perso.le testimonianze della IIWW sono molto ben ricostruite

Stasera vado a mangiare con amici e dopo film.

Avete qualche trashata gigantesca da consigliarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perche sono per bambini piccoli che non mangiano bocconi stile caimano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si xò sono buonissimi da mangiare anche da adulti ... e non posso tutte le volte comprarne una 15cina che equivale alla quantità di uno yogurt Muller

si infatti neve permettendo devo vedermelo, sta settimana purtroppo me lo son perso.le testimonianze della IIWW sono molto ben ricostruite
Questo è tutto in HD con immagini d'archivio, sono 3 puntate, le puoi sempre trovare on demand

---------- Post added at 18:26:51 ---------- Previous post was at 18:26:20 ----------

Avete qualche trashata gigantesca da consigliarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come è bello far l'amore in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Soffi Teir[cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno sta guardando la partita di rugby italia-inghilterra?
Ho iniziato a vederla ma poi mi sono stufata, il rugby in tv proprio non riesco a farmelo piacere! Punteggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro