Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ormai mi sono abituato ai ritmi di Sky tra fox e cazzi vari, sta settimana avevo tutti i canali HD a puttane che basta una spuzzata di neve che saltano da me. Non riuscivo più a vedere la tv normale. Mi son perso pure il derby NBA Miami-Orlando. Fortuna che la Juve l'hanno rinviata almenoCogito ergo sum, certo che avrai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 18:07:58 ---------- Previous post was at 18:07:16 ----------
Io senza Sky non vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:08:29 ---------- Previous post was at 18:07:58 ----------
Vorrei imparare a fregarmene anch'io, certa gente è proprio ignorante
Gufa, gufa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmio cugino super tifoso del milan mi ha invitato a vedere la partita,che dite ci vado a gufare un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif(si nota che sò juventino)?
Io e i miei amici abbiamo provato a giocarci, ma non siamo arrivati neanche a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma probabilmente la serata sarà questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
E' capitato pure a me che Sky non avesse segnale a causa del maltempo, un classico mentre guardi la partita e viene giù il diluvio universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io ormai mi sono abituato ai ritmi di Sky tra fox e cazzi vari, sta settimana avevo tutti i canali HD a puttane che basta una spuzzata di neve che saltano da me. Non riuscivo più a vedere la tv normale. Mi son perso pure il derby NBA Miami-Orlando. Fortuna che la Juve l'hanno rinviata almeno
D'estate in periodo playoff se riesco si. Adesso no perchè lavoro di mattina presto, quindi registro i match con mysky (sempre sia lodato) e poi me li guardo per bene. In HD non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' capitato pure a me che Sky non avesse segnale a causa del maltempo, un classico mentre guardi la partita e viene giù il diluvio universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'NBA la guardi live di notte?
Perche sono per bambini piccoli che non mangiano bocconi stile caimano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifvi faccio una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se voi sapete rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo voi xche gli yougrt FRUTTOLO vengono prodotti in confezioni piccolissime che con una cucchiaiata finiscono subito e non nelle classiche confezioni da 125gr o piu ... ???![]()
boh io sky ce l'ho da giusto un anno, e visto che amo calcio tennis ed NBA non mi posso lamentare... su Fox guardo qualcosina anche, ma soprattuto le sit come che tanto ripetono ciclicamente. e poi History channel ovviamente ehehIo sky è un paio d'anni che comincio ad odiarla, c'è stato un calo vertiginoso della varietà dell'offerta (parlo della sezione sport, perchè guardo solo quella).Ricordo l'unica partita NBA che vidi di notte fu gara 4 delle finals Lakers Orlando, quella con le 2 triple awesome di Fisher, a posteriori posso dire che me la sono scelta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su History stanno passando un bel documentario sul Vietnamboh io sky ce l'ho da giusto un anno, e visto che amo calcio tennis ed NBA non mi posso lamentare... su Fox guardo qualcosina anche, ma soprattuto le sit come che tanto ripetono ciclicamente. e poi History channel ovviamente eheh
si infatti neve permettendo devo vedermelo, sta settimana purtroppo me lo son perso.le testimonianze della IIWW sono molto ben ricostruiteSu History stanno passando un bel documentario sul Vietnam
si xò sono buonissimi da mangiare anche da adulti ... e non posso tutte le volte comprarne una 15cina che equivale alla quantità di uno yogurt MullerPerche sono per bambini piccoli che non mangiano bocconi stile caimano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questo è tutto in HD con immagini d'archivio, sono 3 puntate, le puoi sempre trovare on demandsi infatti neve permettendo devo vedermelo, sta settimana purtroppo me lo son perso.le testimonianze della IIWW sono molto ben ricostruite
Come è bello far l'amore in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifStasera vado a mangiare con amici e dopo film.
Avete qualche trashata gigantesca da consigliarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soffi Teir[cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera vado a mangiare con amici e dopo film.
Avete qualche trashata gigantesca da consigliarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho iniziato a vederla ma poi mi sono stufata, il rugby in tv proprio non riesco a farmelo piacere! Punteggio?nessuno sta guardando la partita di rugby italia-inghilterra?