K
Kobe24
Presente :house:nessuno sta guardando la partita di rugby italia-inghilterra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente :house:nessuno sta guardando la partita di rugby italia-inghilterra?
15-16 ci hanno rimontatoHo iniziato a vederla ma poi mi sono stufata, il rugby in tv proprio non riesco a farmelo piacere! Punteggio?
Uffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif15-16 ci hanno rimontato![]()
Idem, uso la TV solo per giocare e vedere qualche film (cavetto HDMI PC-TV). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ormai la tv non so nemmeno cosa sia.Guardo giusto il tg mentre mangio tornato da scuola e basta. Tanto in camera quando accendo la TV si accende automaticamente anche la play e di conseguenza gioco. La uso giusto per vedere un film ogni tanto e stop. Per far capire, non ho nemmeno i canali memorizzati, prima o poi dovrò memorizzarli.
![]()
Ti sei dimenticato Studio Aperto e il TG4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIdem, uso la TV solo per giocare e vedere qualche film (cavetto HDMI PC-TV). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI TG ormai li seguo molto di rado, la mattina solitamente prima di andare a scuola leggo un paio di notizie sul giornale e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I programmi che trasmetto mi rivoltano lo stomaco, Grande Fratello, Amici, Isola dei Famosi, Mistero, Voyager, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Molto interessanti ed educativi devo dire.
non mi toccare Giacobbo :Onilink:Idem, uso la TV solo per giocare e vedere qualche film (cavetto HDMI PC-TV). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI TG ormai li seguo molto di rado, la mattina solitamente prima di andare a scuola leggo un paio di notizie sul giornale e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I programmi che trasmetto mi rivoltano lo stomaco, Grande Fratello, Amici, Isola dei Famosi, Mistero, Voyager, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Molto interessanti ed educativi devo dire.
Mi è bastato vedere il cast...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifCome è bello far l'amore in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un giorno mi metterò seriamente a cercare qualche film delle recensioni di yotobi,roba da non perdereSoffi Teir[cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno tagliato un sacco di roba. Per dire prima facevano anche campionato italiano di Basket, Eurolega, campionato femminile (forse anche maschile, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di pallavolo, Formula 1 (ma fatta bene, cioè con le prove del venerdì e un sacco di tempo dedicatogli), ancora prima mi pare trasmettessero di loro (adesso lo fanno tramite Eurosport) anche gli altri 3 slam oltre Wimbledon (l'anno scorso poi per la prima volta da quando ho sky non hanno fatto neanche la trasferta li a Wimbledon, ma hanno fatto commento dagli studi a Milano :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avevano anche parecchie competizioni motoristiche minori (A1 ring, DTM che mi pare non fanno più ora).boh io sky ce l'ho da giusto un anno, e visto che amo calcio tennis ed NBA non mi posso lamentare... su Fox guardo qualcosina anche, ma soprattuto le sit come che tanto ripetono ciclicamente. e poi History channel ovviamente eheh
Kezzenger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnon mi toccare Giacobbo :Onilink:
Qualche tempo fa non so se ricordi c'era pure un utente che faceva il buffone con il nick di Roberto Giacobbonon mi toccare Giacobbo :Onilink:
Un tempo lo guardavo anch'io poi però ho capito che il 99% di quello che dicevano erano cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualche tempo fa non so se ricordi c'era pure un utente che faceva il buffone con il nick di Roberto Giacobbo![]()
Kezzenger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Roberto Giacobbo sta simpatico anche a me, ma il programma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon mi toccare Giacobbo :Onilink:
[video=youtube;CVqvKiR-WZk]
http://www.youtube.com/watch?v=YeOYEzuHfmoVolevo vedere Udinese - Milan con mio padre, ma dopo il gol di Di Natale, mi è passata la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mi sparo FFXIII-2 fino all'ora di cena (Pizza fatta in casa :sbav, e poi mi butto su Skype con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Folle!!!! Quando ci ho giocato la scelta era tra grappa, rum e vodka, ricordo solo questo XD e sono arrivato ad un soffio dall'essere drago!! Maledizione!!ma probabilmente la serata sarà questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Gol pure sfortunato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVolevo vedere Udinese - Milan con mio padre, ma dopo il gol di Di Natale, mi è passata la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mi sparo FFXIII-2 fino all'ora di cena (Pizza fatta in casa :sbav, e poi mi butto su Skype con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif