Seo Kaworu
Lone Wolf
el prince strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè ritornato il boa signori!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
el prince strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè ritornato il boa signori!
![]()
Anche io ho provato questa ebbrezza senza essere maggiorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDomani proverò l'ebbrezza di firmarmi la prima giustifica da maggiorenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da tutta un'altra sensazione rispetto a falsificare le firme, più sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ; e poi vuoi mettere firmare in faccia ai professori tutte le tue assenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani proverò l'ebbrezza di firmarmi la prima giustifica da maggiorenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dev'essere epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDomani proverò l'ebbrezza di firmarmi la prima giustifica da maggiorenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La cosa più bella è andare in presidenza e potersi fare i permessi per uscire prima senza che la mammina venga a scuola.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDomani proverò l'ebbrezza di firmarmi la prima giustifica da maggiorenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...finche non m'hanno sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnche io ho provato questa ebbrezza senza essere maggiorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io non posso neanche perchè mia madre mi controlla il libretto e le risulterebbe una giustifica falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDomani proverò l'ebbrezza di firmarmi la prima giustifica da maggiorenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io non ho ancora falsificato niente per adesso......finche non m'hanno sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il quarto superiore neanche me lo ricordo da quante saline ho fatteovviamente la cosa non mi ha fermato da farne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
Penso che un pò tutti l'hanno provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho provato questa ebbrezza senza essere maggiorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io invece devo dimostrarlo di avere il mal di pancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (capite cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)io non ho ancora falsificato niente per adesso...
cioè con mia madre basta che dico ''ho mal di pancia'' e mi fa stare a casa senza dirmi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non ero l'unico :mitch:cioè con mia madre basta che dico ''ho mal di pancia'' e mi fa stare a casa senza dirmi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai falsificata una firma, ma solo perchè quando non avevo voglia di andare a scuola mi bastava dirlo per restare a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo non posso neanche perchè mia madre mi controlla il libretto e le risulterebbe una giustifica falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che ****... la mia si mette il camice, diventa dottor house e poi mi manda affancvlo...e per finire casta ramanzina... segue malditestaio non ho ancora falsificato niente per adesso...
cioè con mia madre basta che dico ''ho mal di pancia'' e mi fa stare a casa senza dirmi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMai falsificata una firma, ma solo perchè quando non avevo voglia di andare a scuola mi bastava dirlo per restare a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Così faccio anch'io, quando ho qualche interrogazione alla prima ora e non ho studiato c'è sempre l'entrata alla seconda ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifai bei tempi in cui ancora andavo a scuola... nn c'era bisogni di falsificare firme ... poiche sono sempre andato abbastanza bene mi bastava dire " oih mà, domani nn vado va a finire che mi interrogano e nn ho studiato bene! " e poi per saltare alcune ore strategiche c'erano i ritardi della seconda ora!
ma...ma...è una vera è propria ingiustizia questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra l'altro da me è improponibile marinare la scuola e firmarsi la giustifica da solo, quando si sta a casa arriva il messaggio sul telefono dei genitori con scritto "La informiamo che suo figlio è stato a casa dovrà portare la giustifica blablabla".
Si potrebbe eccome, falsifica anche il numero di telefono di tua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngThis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra l'altro da me è improponibile marinare la scuola e firmarsi la giustifica da solo, quando si sta a casa arriva il messaggio sul telefono dei genitori con scritto "La informiamo che suo figlio è stato a casa dovrà portare la giustifica blablabla".
WTF?!This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif