Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra l'altro da me è improponibile marinare la scuola e firmarsi la giustifica da solo, quando si sta a casa arriva il messaggio sul telefono dei genitori con scritto "La informiamo che suo figlio è stato a casa dovrà portare la giustifica blablabla".
***** la scuola si sta evolvendo...

***** la scuola si sta evolvendo...
Da me hanno fatto i registri online per permettere ai genitori di vedere i voti che ricevono i figli....

.... Peccato che 9 genitori su 10 non sappiano usare il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Da me hanno fatto i registri online per permettere ai genitori di vedere i voti che ricevono i figli....

.... E' un bene che 9 genitori su 10 non sappiano usare il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che siamo in argomento scuola mai falsificata una firma, ero un secchione e mi offrivo alle interrogazioni per salvare il kulo a chi non aveva studiato, sopratutto storia che se non avevo la media del 9 mi facevo interrogare più volte fino a raggiungere l'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che siamo in argomento scuola mai falsificata una firma, ero un secchione e mi offrivo alle interrogazioni per salvare il kulo a chi non aveva studiato, sopratutto storia che se non avevo la media del 9 mi facevo interrogare più volte fino a raggiungere l'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti stimo a nome di uno che si offriva in letteratura italiana e in matematica per salvare i poveri inetti !

WTF?! :phraengo:. Mamma mia che cosa brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io comunque non ho mai dovuto giustificare niente falsificando qualcosa :mitch:. Cioè, lo chiedo sempre a mammina e papino prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Poi se mi dicono cosa, gli dico che è una caliata di gruppo, e, al 95% acconsentono.
E poi manco solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
esatto :rickds:

ti stimo a nome di uno che si offriva in letteratura italiana e in matematica per salvare i poveri inetti !
Sopratutto per le ragazze più faighe della classe che non studiavano mai :sasa:

beh dopo questo, bisogna farci il sondaggio: fancazzist@ o secchione?

io ero il meglio del peggio, o il peggio del meglio, insomma in mezzo come il giovedì, poi in 5° ho preso il volo

Io sto in un Istituto Tecnico per Geometri, di ragazze c'è ne sono si e no 6 in tutta la scuola ( 1 nella mia classe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, quindi lo stimolo di studio è pari a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

da me in classe non c'è manco una ragazza fig@...c'era solo 1 che era veramente bella (con un deretano da paura) ma ha cambiato scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sto in un Istituto Tecnico per Geometri, di ragazze c'è ne sono si e no 6 in tutta la scuola ( 1 nella mia classe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, quindi lo stimolo di studio è pari a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magari sono anche brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me in classe non c'è manco una ragazza fig@...c'era solo 1 che era veramente bella (con un deretano da paura) ma ha cambiato scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da me c'é n'erano un sacco faighe, ma ero io a non essere faigo quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche io ho fatto il Geometri, anche da me c'erano poche ragazze; ma almeno ero messo un po' meglio di te, ce ne erano 4 in classe mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari sono anche brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella della mia classe non è brutissima però non è nemmeno bella, mentre nelle altre classi non si possono vedere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.. Solo l'anno scorso c'era una ragazza che faceva il quinto, ed era la più bella della scuola. Purtroppo è dovuta andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbè siccome fate le vittime sappiate che domani io sono costretto a offrirmi in filosofia....l'argomento del giorno è: Schopenauer,Kierkegaard,Feuerbach e per chiudere in bellezza anche un pò di Marx......sempre che non vada indietro a chiedere anche Hegel:sad2:

Anche io ho fatto il Geometri, anche da me c'erano poche ragazze; ma almeno ero messo un po' meglio di te, ce ne erano 4 in classe mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In tutti gli istituti tecnici ce ne sono poche di femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè siccome fate le vittime sappiate che domani io sono costretto a offrirmi in filosofia....l'argomento del giorno è: Schopenauer,Kierkegaard,Feuerbach e per chiudere in bellezza anche un pò di Marx......sempre che non vada indietro a chiedere anche Hegel:sad2:
ahuahuahauahu buona fortuna !! ;p

Quando ti chiedo gli argomenti vecchi non lo sopporto proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'altro giorno la prof mi ha beccato la giustificazione tarocca per un ritardo e ha detto che avrebbe chiamato mio babbo al cambio dell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato subito colpito da un mal di pancia lancinante e costretto ad andare in bagno, dove ho chiamato mio babbo che per fortuna non si è arrabbiato più di tanto ed è stato al gioco con la prof dicendo che la firma era sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque di solito forco poco, soprattutto quest'anno, che i miei sono abbastanza accondiscendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno la prof mi ha beccato la giustificazione tarocca per un ritardo e ha detto che avrebbe chiamato mio babbo al cambio dell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato subito colpito da un mal di pancia lancinante e costretto ad andare in bagno, dove ho chiamato mio babbo che per fortuna non si è arrabbiato più di tanto ed è stato al gioco con la prof dicendo che la firma era sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque di solito forco poco, soprattutto quest'anno, che i miei sono abbastanza accondiscendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Che bastard* :rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro