Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Sarà nei thread generici, ma abbiamo l'impressione che non sarà un thread a rischio cut off quindi non c'è da preoccuparsi :unsisi:
Lo uppo io con qualche immagine "caruccia" a richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo uppo io con qualche immagine "caruccia" a richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quinto punto del paragrafo dei divieti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo annuncio ritarderà un pochino
Suspense, suspense...cosa bollirà in pentola?? :superhype:

quinto punto del paragrafo dei divieti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma le immagini non saranno inappropriate, né eccessivamente zozze né tantomeno offenderanno qualcuno... ergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In attesa del prossimo evento, sbrigatevi. :.bip:

In attesa del prossimo evento, sbrigatevi. :.bip:
Dovrebbero quantificare quel pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!!! Fra poco è pronta la pasta, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma le immagini non saranno inappropriate, né eccessivamente zozze né tantomeno offenderanno qualcuno... ergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Credo che questo thread sarà molto interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ottima iniziativa, doc dici la verita sei gia andato avanti nel futuro e sei tornato da noi nel passato per vedere se avra lunga vita?

davvero una grandissima iniziativa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ora che ci penso visto che e un topic di argomentazioni varie mi piacerebbe ascoltare il vostro punto di vista sulla chiusura di megavideo !

Ma per stasera verrà proposto un argomento o si andrà a ruota libera?

L'iniziativa mi garba, complimenti :alex90:

Suspense, suspense...cosa bollirà in pentola?? :superhype:
Na spaghettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ma per il secondo annuncio ci sarà un altro thread?

Gran bella iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bellissima iniziativa,la sezione migliora sempre più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro