Secondo annuncio ritarderà un pochino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo uppo io con qualche immagine "caruccia" a richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSarà nei thread generici, ma abbiamo l'impressione che non sarà un thread a rischio cut off quindi non c'è da preoccuparsi![]()
quinto punto del paragrafo dei divieti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo uppo io con qualche immagine "caruccia" a richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Suspense, suspense...cosa bollirà in pentola??Secondo annuncio ritarderà un pochino
Ma le immagini non saranno inappropriate, né eccessivamente zozze né tantomeno offenderanno qualcuno... ergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifquinto punto del paragrafo dei divieti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbero quantificare quel pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!!! Fra poco è pronta la pasta, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn attesa del prossimo evento, sbrigatevi. :.bip:
Credo che questo thread sarà molto interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa le immagini non saranno inappropriate, né eccessivamente zozze né tantomeno offenderanno qualcuno... ergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Na spaghettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Suspense, suspense...cosa bollirà in pentola??![]()