Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Oggi...sono allegro !! E forse pomeriggio vado all'iper. Questa vale ? :asd:
Saluta Andonio :.bip:

Non sapevo fossi asiatico.
Scheeeeeeeerzo #noracism
Cavolo te l'ho servita troppo bene, però mi è piaciuta

13.gif

"e questa è la tua cassetta sab"
Ancora la vedo quella serie, aimè mi ispira lammerda.

Magari una chance posso sempre riservargliela

Ma scusate perchè non conversiamo come se stessimo in un vero e proprio bar dove chiunque può unirsi al tavolo?

Sarebbe ganzo, potremmo anche darci delle """"""""""""date"""""""""" per conversare di specifici argomenti o roba del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora la vedo quella serie, aimè mi ispira lammerda.Magari una chance posso sempre riservargliela

Ma scusate perchè non conversiamo come se stessimo in un vero e proprio bar dove chiunque può unirsi al tavolo?

Sarebbe ganzo, potremmo anche darci delle """"""""""""date"""""""""" per conversare di specifici argomenti o roba del genere
Vedilo così ne parliamo :ahsisi:

E' una serie chiaramente scritta per ragazzi, rovinata in parte da un Clay che ti uccide la salute dalla prima puntata e da alcune reazioni degne di una scrittrice col ciclo. Però qualche significato buono riesce a piazzarlo, molti ho notato che si sono commossi. Però secondo me è tutta una questione di carattere e di età. Una ragazza ovviamente si immedesima di più nella vicenda, sopratutto se si è sentita un pò come la protagonista.

A me ha rievocato solo qualche ricordo bello della scuola, un effetto nostalgia. Però non ho provato molta empatia per i personaggi, forse solo un pò in una scena alla fine, resa davvero bene.

Vedilo così ne parliamo :ahsisi:E' una serie chiaramente scritta per ragazzi, rovinata in parte da un Clay che ti uccide la salute dalla prima puntata e da alcune reazioni degne di una scrittrice col ciclo. Però qualche significato buono riesce a piazzarlo, molti ho notato che si sono commossi. Però secondo me è tutta una questione di carattere e di età. Una ragazza ovviamente si immedesima di più nella vicenda, sopratutto se si è sentita un pò come la protagonista.

A me ha rievocato solo qualche ricordo bello della scuola, un effetto nostalgia. Però non ho provato molta empatia per i personaggi, forse solo un pò in una scena alla fine, resa davvero bene.
Mi hai convinto gallo, la vedrò :nfox:

Mai capito come quel ragazzino è diventato famoso semplicemente dicendo "Saluta Antonio"
L'internet è pieno di mostri, e l'italiano medio è davvero stupido, non c'e un altra spiegazione. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mai capito come quel ragazzino è diventato famoso semplicemente dicendo "Saluta Antonio"
Facebook è pieno di monnezza e la gente segue in massa preoccupante pagine dai contenuti discutibili. Basti vedere il successo che ha ricevuto un video di un reato come la questione "dell'angolo rotture della Lidl".

Il trash tira sempre :sisi:

Il trash tira sempre :sisi:
Come si suol dire il trash attira altro trash

Però non è tutto da buttare: ad un locale lui era ospite ed una volta salito sul palco lo hanno fischiato malissimo alcuni l'hanno offeso dicendogli che era un pagliaccio.

Da un estremo ad un altro ma almeno non si so messi a ridere come deficienti per 2 parole

Come si suol dire il trash attira altro trash
Però non è tutto da buttare: ad un locale lui era ospite ed una volta salito sul palco lo hanno fischiato malissimo alcuni l'hanno offeso dicendogli che era un pagliaccio.

Da un estremo ad un altro ma almeno non si so messi a ridere come deficienti per 2 parole
Il problema è un altro... per cosa era salito sul palco? Per dire a ripetizione "Saluta Andonio"? Non si rendono conto di essere usati come burattini?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Stare con la tipa non fa per me

Andare a lavoro non fa per me

La scuola no, non faceva per me

Il calcio, i motori, le attrici, gli attori non fanno per me

Non faccio le rapine, io faccio rap

Non vendo le bustine, io faccio rap

E non me ne frega tanto di quello che pensi te

Vado avanti e penso che

Ciò che mi ha salvato è il rap

Stop, crash, boom

Accedi online a vai out