Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Ogni volta che uppate sto topic per niente, un moderatore di spaziogames da qualche parte nel mondo muore.

*grattata di palle*

Se batto forte le mani e dico "Io credo nelle fate" che succede ? Resuscita ? :sisi:
u9iGh.jpg

Comunque è stra-bello leggere di notte sotto la pioggia.

Sapevo delle tue perversioni, tipo il leccare il muschio dal collo di vergini cinquantenni oppure l'intrufolarti a casa mia aspettandomi in bagno nuda per fare il cliché del ragazzo che apre la porta, ma questo è troppo, fatti curare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Notte?? :asd: qua c'è gente che sta entrando a lavoro!!

Buongiorno a tutti :D in cosa consiste il thread?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notte?? :asd: qua c'è gente che sta entrando a lavoro!!
Buongiorno a tutti :D in cosa consiste il thread?
Un luogo di ritrovo

Puoi parlare di tutto tranne che dei giochi

Burle, scherzi e momenti seri

Un salone di balordi estremi

Madò la "mi fappo sui cartoni ciao" me la ricordo ancora.
Era simpaticissimo il tizio, un peccato che se ne sia andato (l'ho scoperto solo ora)

E comunque per quei pochi a cui frega mancano anche a me i giorni passati a parlare delle peggio minchiate, provai a ricontattare la gentaglia ma con poche (seppur gradite) risposte.

Mi ricordo che c'era anche un tizio che aveva sempre degli avatar strafighi ed un altro tizio (o tizia) a cui piaceva sempre rispondere con risposte strane ma sempre esilaranti.

Giorni sicuramente passati a farsi almeno due risate
Eccomi :chris:

Sapevo delle tue perversioni, tipo il leccare il muschio dal collo di vergini cinquantenni oppure l'intrufolarti a casa mia aspettandomi in bagno nuda per fare il cliché del ragazzo che apre la porta, ma questo è troppo, fatti curare :sisi:
Guarda che poi la gente ci crede se scrivi ste cose.

Un luogo di ritrovo Puoi parlare di tutto tranne che dei giochi

Burle, scherzi e momenti seri

Un salone di balordi estremi
Guarda che poi la gente ci crede se scrivi ste cose. (cit.)

VABBÈ, MUOIO :whawha::whawha:

Guarda che poi la gente ci crede se scrivi ste cose. (cit.)

Va che qualcuno poi ci crede davvero :asd:
Qualche argomento serio è uscito, me lo ricordo

Rovinato sempre dai soliti personaggi, ma è un altro discorso

Oggi...sono allegro !! E forse pomeriggio vado all'iper. Questa vale ? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
#TeamRyo ricordo anch'io i discorsi con Gouki come oggetto del discorso, o Chippen. Ma vabbè, non tantissimi :hmm:
Ai tempi digerivo pure poco i cani, però da quando ne ho preso uno nuovo ho cambiato idea, veramente ti dimostrano più affetto dei cristiani a volte :rickds:

Mi fa morire quando salta sul divano e con la testa cerca di mettersi sotto il mio braccio per farsi abbracciare :alone:

Yo Jack, questa l'hai sentita?

Bello il beat, il tormentone estivo è servito

Oh, happy days, oh Happy days

Ai tempi digerivo pure poco i cani, però da quando ne ho preso uno nuovo ho cambiato idea, veramente ti dimostrano più affetto dei cristiani a volte :rickds:
Mi fa morire quando salta sul divano e con la testa cerca di mettersi sotto il mio braccio per farsi abbracciare :alone:
Non sapevo fossi asiatico.

Scheeeeeeeerzo #noracism

Pubblicità
Pubblicità
Indietro