Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Buon anno a tutti. :andrean::andrean:

Qualcuno vuole condividere i suoi propositi per il nuovo anno?

Trovare un benedetto lavoro fisso così da pensare ad una casa e famiglia :sisi: E' il primo anno che inizio con un minimo di pensiero positivo, dopo anni di periodo buio, quindi speriamo dai :sisi:

Ummm, un anno migliore del 2017 che per me è stato un disastro?, nuovi amici decenti?, un fidanzata? un pò di fortuna in più? ecco, iniziamo da questi :sard:

nuovi amici decenti?
Colpo dritto dritto al cuore.

I miei sono impazziti nei miei confronti in questi ultimi mesi senza un motivo apparente, tacci loro

Colpo dritto dritto al cuore.
I miei sono impazziti nei miei confronti in questi ultimi mesi senza un motivo apparente, tacci loro
Per fortuna nelgi ultimi mesi ho conuìosciuto delle ottime persone, speriamo bene. :asd:

Per fortuna nelgi ultimi mesi ho conuìosciuto delle ottime persone, speriamo bene. :asd:
Beato te, tieniteli stretti e occhio ai bugiardi :stema:

I miei sono impazziti nei miei confronti in questi ultimi mesi senza un motivo apparente
Qualcuno avrà sparlato alle tue spalle, di solito è quello :sisi:

''Se c'è una cosa che ho capito in tutto questo, è che proprio della famiglia e degli amici non posso fidarmi''

Genny

:bruniii:

4 anni buttati con persone che non meritavano nulla :sadfrog: , brutta roba......

- - - Aggiornato - - -

''Se c'è una cosa che ho capito in tutto questo, è che proprio della famiglia e degli amici non posso fidarmi''
Genny
Gomorra? :morristend:

Ah guarda io ho buttato via amicizie di circa 8 anni e la cosa che mi fa girare gli ingranaggi è che le ca22ate le fanno loro però paradossalmente la colpa è sempre mia.

Non so più che fare davvero mi sono arcistufata di ste teste di menghia

Ah guarda io ho buttato via amicizie di circa 8 anni e la cosa che mi fa girare gli ingranaggi è che le ca22ate le fanno loro però paradossalmente la colpa è sempre mia.Non so più che fare davvero mi sono arcistufata di ste teste di menghia
Eh, più o meno la stessa cosa, gli altir fanno danni, ma ovviamente la colpa èera scaricata sugli altri :sadfrog: , e si sentivano onnipotenti e presuntuosi, che la loro idea era assoluta e gli altri erano degli idioti perchè la pensavano diversamente, ti lascio immaignare......

Di recente un mio buon amico è stato piantato dopo cinque e passa anni di relazione e circa uno di convivenza e poi, BAM, dopo neanche una settimana lei esce con un tizio che conoscevano entrambi.

E di cui lei prima parlava spesso.

E che lei aveva detto a lui essere gay.

...

BUT WAIT, THERE'S MORE!

Lei, con un'indifferenza che delinea modelli comportamentali similari a quelli dei serial killer, pochi giorni dopo la "botta" torna a parlare sul gruppetto di whatsapp (presenti 4 coppie, tra cui la mia e la sua) proponendo cene ad amenità a profusione.

Come se non fosse successo niente.

Ovviamente ho chiesto se fosse seria o se fosse un aneurisma quello che parlava, poi ho visto che credeva in quel che diceva... le ho spiegato che la cosa era a dir poco ridicola e mi sono tolto dal gruppo.

Per poi farne un altro nuovo, con tutti tranne lei.

Lui in compenso (l'ex, il mio amico) non riesce a sbroccare e mandarla in **** apertamente come è giusto e bello fare in questi casi e si limita ad essere rammaricato ma mai quanto dovrebbe... quasi la giustifica, a volte. Lo ho pure portato fuori a bere ma nulla (cazz0, io al suo posto sarei esploso). Forse è meglio così, gli passerà prima si spera. Io sarei finito sul giornale, ma questo dice più su di me che su di lui :asd:.

Ehhh, di gente, come dire, immeritevole di essere indagata c'è pieno il mondo...

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, più o meno la stessa cosa, gli altir fanno danni, ma ovviamente la colpa èera scaricata sugli altri :sadfrog: , e si sentivano onnipotenti e presuntuosi, che la loro idea era assoluta e gli altri erano degli idioti perchè la pensavano diversamente, ti lascio immaignare......
Esattamente: sono sempre i primi a dare del demente o dello scemo alla gente più "stupida" però poi loro sono sempre perfetti e sanno sempre tutto anche quando tu riesci a dimostrare il contrario con tanto di prove.

Poi da me sta gente scappa perchè io sono una manesca, se mi racconti le balle e fai il presuntuoso ci metto poco a farti capire chi comanda.

BUT WAIT, THERE'S MORE!

.
Qui ho leggittimamente riso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro