- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,193
Buon anno a tutti. :andrean::andrean:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovare un benedetto lavoro fisso così da pensare ad una casa e famigliaQualcuno vuole condividere i suoi propositi per il nuovo anno?
Ummm, un anno migliore del 2017 che per me è stato un disastro?, nuovi amici decenti?, un fidanzata? un pò di fortuna in più? ecco, iniziamo da questiQualcuno vuole condividere i suoi propositi per il nuovo anno?
Colpo dritto dritto al cuore.nuovi amici decenti?
Per fortuna nelgi ultimi mesi ho conuìosciuto delle ottime persone, speriamo bene.Colpo dritto dritto al cuore.
I miei sono impazziti nei miei confronti in questi ultimi mesi senza un motivo apparente, tacci loro
Beato te, tieniteli stretti e occhio ai bugiardi :stema:Per fortuna nelgi ultimi mesi ho conuìosciuto delle ottime persone, speriamo bene.![]()
Qualcuno avrà sparlato alle tue spalle, di solito è quelloI miei sono impazziti nei miei confronti in questi ultimi mesi senza un motivo apparente
Ah guarda, oramai ho il radar per i doppiafacciaBeato te, tieniteli stretti e occhio ai bugiardi :stema:
Ah guarda, oramai ho il radar per i doppiafaccia, troppe "coltellate" nella schiena
![]()
Gomorra? :morristend:''Se c'è una cosa che ho capito in tutto questo, è che proprio della famiglia e degli amici non posso fidarmi''
Genny
Eh, più o meno la stessa cosa, gli altir fanno danni, ma ovviamente la colpa èera scaricata sugli altriAh guarda io ho buttato via amicizie di circa 8 anni e la cosa che mi fa girare gli ingranaggi è che le ca22ate le fanno loro però paradossalmente la colpa è sempre mia.Non so più che fare davvero mi sono arcistufata di ste teste di menghia
''La strada insieme. Questo fanno i compagni''Gomorra? :morristend:
Non l'ho ancora iniziato Gomorra.''La strada insieme. Questo fanno i compagni''
Valerio
Esattamente: sono sempre i primi a dare del demente o dello scemo alla gente più "stupida" però poi loro sono sempre perfetti e sanno sempre tutto anche quando tu riesci a dimostrare il contrario con tanto di prove.Eh, più o meno la stessa cosa, gli altir fanno danni, ma ovviamente la colpa èera scaricata sugli altri, e si sentivano onnipotenti e presuntuosi, che la loro idea era assoluta e gli altri erano degli idioti perchè la pensavano diversamente, ti lascio immaignare......
Qui ho leggittimamente risoBUT WAIT, THERE'S MORE!
.