FlareZero
Supporter
O maronn, ma la gemnte è fulminata. :morris82::morris82:Di recente un mio buon amico è stato piantato dopo cinque e passa anni di relazione e circa uno di convivenza e poi, BAM, dopo neanche una settimana lei esce con un tizio che conoscevano entrambi.E di cui lei prima parlava spesso.
E che lei aveva detto a lui essere gay.
...
BUT WAIT, THERE'S MORE!
Lei, con un'indifferenza che delinea modelli comportamentali similari a quelli dei serial killer, pochi giorni dopo la "botta" torna a parlare sul gruppetto di whatsapp (presenti 4 coppie, tra cui la mia e la sua) proponendo cene ad amenità a profusione.
Come se non fosse successo niente.
Ovviamente ho chiesto se fosse seria o se fosse un aneurisma quello che parlava, poi ho visto che credeva in quel che diceva... le ho spiegato che la cosa era a dir poco ridicola e mi sono tolto dal gruppo.
Per poi farne un altro nuovo, con tutti tranne lei.
Lui in compenso (l'ex, il mio amico) non riesce a sbroccare e mandarla in **** apertamente come è giusto e bello fare in questi casi e si limita ad essere rammaricato ma mai quanto dovrebbe... quasi la giustifica, a volte. Lo ho pure portato fuori a bere ma nulla (cazz0, io al suo posto sarei esploso). Forse è meglio così, gli passerà prima si spera. Io sarei finito sul giornale, ma questo dice più su di me che su di lui.
Ehhh, di gente, come dire, immeritevole di essere indagata c'è pieno il mondo...
Ricordami se mai ci dovessimo vedere a Roma di non farti incaxxareEsattamente: sono sempre i primi a dare del demente o dello scemo alla gente più "stupida" però poi loro sono sempre perfetti e sanno sempre tutto anche quando tu riesci a dimostrare il contrario con tanto di prove.Poi da me sta gente scappa perchè io sono una manesca, se mi racconti le balle e fai il presuntuoso ci metto poco a farti capire chi comanda.
Qui ho leggittimamente riso![]()

- - - Aggiornato - - -
Penso sia una citazione a Gomorra.Non ho capito.

Ultima modifica da un moderatore: