Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Di recente un mio buon amico è stato piantato dopo cinque e passa anni di relazione e circa uno di convivenza e poi, BAM, dopo neanche una settimana lei esce con un tizio che conoscevano entrambi.E di cui lei prima parlava spesso.

E che lei aveva detto a lui essere gay.

...

BUT WAIT, THERE'S MORE!

Lei, con un'indifferenza che delinea modelli comportamentali similari a quelli dei serial killer, pochi giorni dopo la "botta" torna a parlare sul gruppetto di whatsapp (presenti 4 coppie, tra cui la mia e la sua) proponendo cene ad amenità a profusione.

Come se non fosse successo niente.

Ovviamente ho chiesto se fosse seria o se fosse un aneurisma quello che parlava, poi ho visto che credeva in quel che diceva... le ho spiegato che la cosa era a dir poco ridicola e mi sono tolto dal gruppo.

Per poi farne un altro nuovo, con tutti tranne lei.

Lui in compenso (l'ex, il mio amico) non riesce a sbroccare e mandarla in **** apertamente come è giusto e bello fare in questi casi e si limita ad essere rammaricato ma mai quanto dovrebbe... quasi la giustifica, a volte. Lo ho pure portato fuori a bere ma nulla (cazz0, io al suo posto sarei esploso). Forse è meglio così, gli passerà prima si spera. Io sarei finito sul giornale, ma questo dice più su di me che su di lui :asd:.

Ehhh, di gente, come dire, immeritevole di essere indagata c'è pieno il mondo...
O maronn, ma la gemnte è fulminata. :morris82::morris82:

Esattamente: sono sempre i primi a dare del demente o dello scemo alla gente più "stupida" però poi loro sono sempre perfetti e sanno sempre tutto anche quando tu riesci a dimostrare il contrario con tanto di prove.Poi da me sta gente scappa perchè io sono una manesca, se mi racconti le balle e fai il presuntuoso ci metto poco a farti capire chi comanda.

Qui ho leggittimamente riso :asd:
Ricordami se mai ci dovessimo vedere a Roma di non farti incaxxare :sard:

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito.
Penso sia una citazione a Gomorra. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito.
Credo che sia il classico detto che rappresenti la frase "gli amici veri ti stanno sempre affianco, qualunque sia il problema".

Magari sbaglio :morristend:

O ma dai fidati io sono una che si arrabbia moooooolto difficilmente.

Alla fin fine mi arrabbio solo davanti ad un ingiustizia del tipo "se io nno ti ho mai detto una bugia cosa ho fatto per meritarmene un intera montagna?"

Per non parlare di quando un mio amico, dopo 4 mesi da quando gli ho detto della mia bisessualità, mi guarda e mi fa "ma tu quando riprendi i tuoi gusti normali?" oppure "Secondo me è meglio se riprendi i gusti comuni per una ragazza"

Guarda.... neanche kratos mi riusciva a fermare

Credo che sia il classico detto che rappresenti la frase "gli amici veri ti stanno sempre affianco, qualunque sia il problema".
Magari sbaglio :morristend:

O ma dai fidati io sono una che si arrabbia moooooolto difficilmente.

Alla fin fine mi arrabbio solo davanti ad un ingiustizia del tipo "se io nno ti ho mai detto una bugia cosa ho fatto per meritarmene un intera montagna?"

Per non parlare di quando un mio amico, dopo 4 mesi da quando gli ho detto della mia bisessualità, mi guarda e mi fa "ma tu quando riprendi i tuoi gusti normali?" oppure "Secondo me è meglio se riprendi i gusti comuni per una ragazza"

Guarda.... neanche kratos mi riusciva a fermare
:morris82::morris82: Io non ho parole :morris82::morris82::morris82:

Che poi diciamolo, la bisessualità in una donna è una cosa bella :pffs::pffs::pffs:

:sard: :sard: TVB :fiore: non era offensivo :asd:

Ummm, un anno migliore del 2017 che per me è stato un disastro?, nuovi amici decenti?, un fidanzata? un pò di fortuna in più? ecco, iniziamo da questi :sard:

:morris82::morris82: Io non ho parole :morris82::morris82::morris82:Che poi diciamolo, la bisessualità in una donna è una cosa bella :pffs::pffs::pffs:

:sard: :sard:
Fatti una doccia fredda dai.

Non ho capito.
Solo chi ha capito appieno il valore dell'amicizia può comprendere che sia lo stesso sentiero, senza intralciarsi, che determina un vero compagno di vita. No chi sparla. No chi è falso. No chi vuole qualcosa. Ma solo chi ti tende la mano, nel bene e nel male, senza giudicarti, camminando insieme a te, anche se sta vicino al tuo stesso cammino, ma anche se sta lontano, ma ti guarda lontano, e ti augura di arrivare fino alla fine, felice.

Solo chi ha capito appieno il valore dell'amicizia può comprendere che sia lo stesso sentiero, senza intralciarsi, che determina un vero compagno di vita. No chi sparla. No chi è falso. No chi vuole qualcosa. Ma solo chi ti tende la mano, nel bene e nel male, senza giudicarti, camminando insieme a te, anche se sta vicino al tuo stesso cammino, ma anche se sta lontano, ma ti guarda lontano, e ti augura di arrivare fino alla fine, felice.
:morristend::morristend::morristend:

Non riesco a capire se sei serio o mi sta ca**abubolando :sard:

Oh mio carissimo ryo, se fossimo ad un vero bar già t'avrei abbracciato dalla gioia.

Giuro che faccio il contratto di amicizia come sheldon ed il titolo saranno proprio queste due righe :stema:

:morristend::morristend::morristend:
Non riesco a capire se sei serio o mi sta ca**abubolando :sard:
Ho espresso un mio pensiero serio, ogni tanto ci sta :morris82:

Solo perché sono più giovane :cry:
latest

Colpo dritto dritto al cuore.
I miei sono impazziti nei miei confronti in questi ultimi mesi senza un motivo apparente, tacci loro
Per me è stato il contrario. E' stato qualche anno fa e diciamoci la verità, complici gli anni di scuola per niente divertenti e piuttosto "privi di emozioni" (tra l'altro in cui mi son chiuso molto, questo foro stesso nei momenti di massimo splendore, quando ricordo fior e fior di utenti e un traffico assurdo tanto che a volte si impallava, è stato uno dei miei rifugi) non ho mai sperimentato, fino a 21 anni, le emozioni classiche che ogni persona un po' sperimenta prima o poi. L'interruzione di una relazione quando si era ancora follemente innamorati, le ingiustizie lavorative, l'autostima che cala sempre di più fino alle suole delle scarpe. Per la prima volta capivo quanto ero debole mentalmente ed emotivamente, non avendo mai provato nulla del genere e provare tutto ciò in pochi mesi è stata una bastonata per la mia psiche. Depressione, non sapere più come comportarsi e non sapere neanche più cosa fossi come indivuo. Mi son sentito dentro come se avessi vissuto tutti questi anni e non riuscissi a riconoscermi più. Sono diventato incredibilmente lunatico e nervoso, e alternavo momenti in cui sembravo la persona più socievole del mondo. Però mi sembrava sempre di interpretare un personaggio, di dover elaborare sempre quel che dicevo e pensavo. Ho litigato e allontanato tantissima gente da me, tanto da rimanere quasi senza amici. Ed è quando tocchi il fondo più totale che ti dai una svegliata e capisci che stai sbagliando tutto. Mi è andata bene che una persona importante è entrata nella mia vita (è rientrata a dire il vero, ma è diventata un altro tipo di relazione e ora è quasi un anno che stiamo insieme senza alcun problema) e sia diventata una sicurezza, un fattore di stabilità. Una specie di Falò alla Dark souls, un punto sicuro dove ritornare e stare bene e tranquillo, al caldo dell'affetto e del sostenimento reciproco, perchè anche questa persona ha passato un problema simile al mio, anzi decisamente più gravi e per quello ci sosteniamo a vicenda.

Non dico di essere guarito, ho ancora certi problemi, ma incominciare l'anno con buoni propositi, per me, è uno dei più grandi passi avanti che abbia mai fatto. E anche scrivere tutto questo, a voi che siete tutti degli sconosciuti bene o male tranne alcuni che non so se si ricorderanno di me (un salutone a Shirosaki, Jack95, ImNabbo, ValeHelgast, dante3vergil e tanti altri con cui ho riso e scherzato qua in sezione all'epoca Playstation 3) e tutto cio perchè? Perchè la depressione è un male invisibile. Ora non so il caso dei tuoi amici, probabilmente tutto sto discorso non c'entra una pippa con loro, però io son dell'idea che ci siano dei motivi per cui qualcuno tronca un amicizia, soprattutto se storica.

P.S.: Respect per i Rise Against, ho tutti i loro CD fino a Black Market, sono stati la mia adolescenza :asd:

Per me è stato il contrario. E' stato qualche anno fa e diciamoci la verità, complici gli anni di scuola per niente divertenti e piuttosto "privi di emozioni" (tra l'altro in cui mi son chiuso molto, questo foro stesso nei momenti di massimo splendore, quando ricordo fior e fior di utenti e un traffico assurdo tanto che a volte si impallava, è stato uno dei miei rifugi) non ho mai sperimentato, fino a 21 anni, le emozioni classiche che ogni persona un po' sperimenta prima o poi. L'interruzione di una relazione quando si era ancora follemente innamorati, le ingiustizie lavorative, l'autostima che cala sempre di più fino alle suole delle scarpe. Per la prima volta capivo quanto ero debole mentalmente ed emotivamente, non avendo mai provato nulla del genere e provare tutto ciò in pochi mesi è stata una bastonata per la mia psiche. Depressione, non sapere più come comportarsi e non sapere neanche più cosa fossi come indivuo. Mi son sentito dentro come se avessi vissuto tutti questi anni e non riuscissi a riconoscermi più. Sono diventato incredibilmente lunatico e nervoso, e alternavo momenti in cui sembravo la persona più socievole del mondo. Però mi sembrava sempre di interpretare un personaggio, di dover elaborare sempre quel che dicevo e pensavo. Ho litigato e allontanato tantissima gente da me, tanto da rimanere quasi senza amici. Ed è quando tocchi il fondo più totale che ti dai una svegliata e capisci che stai sbagliando tutto. Mi è andata bene che una persona importante è entrata nella mia vita (è rientrata a dire il vero, ma è diventata un altro tipo di relazione e ora è quasi un anno che stiamo insieme senza alcun problema) e sia diventata una sicurezza, un fattore di stabilità. Una specie di Falò alla Dark souls, un punto sicuro dove ritornare e stare bene e tranquillo, al caldo dell'affetto e del sostenimento reciproco, perchè anche questa persona ha passato un problema simile al mio, anzi decisamente più gravi e per quello ci sosteniamo a vicenda.Non dico di essere guarito, ho ancora certi problemi, ma incominciare l'anno con buoni propositi, per me, è uno dei più grandi passi avanti che abbia mai fatto. E anche scrivere tutto questo, a voi che siete tutti degli sconosciuti bene o male tranne alcuni che non so se si ricorderanno di me (un salutone a Shirosaki, Jack95, ImNabbo, ValeHelgast, dante3vergil e tanti altri con cui ho riso e scherzato qua in sezione all'epoca Playstation 3) e tutto cio perchè? Perchè la depressione è un male invisibile. Ora non so il caso dei tuoi amici, probabilmente tutto sto discorso non c'entra una pippa con loro, però io son dell'idea che ci siano dei motivi per cui qualcuno tronca un amicizia, soprattutto se storica.

P.S.: Respect per i Rise Against, ho tutti i loro CD fino a Black Market, sono stati la mia adolescenza :asd:
:john21: :john21:

Bel discorso, ti capisco benissimo, sei stato fortunato a trovare qualcuno :bruniii:

Per me è stato il contrario. E' stato qualche anno fa e diciamoci la verità, complici gli anni di scuola per niente divertenti e piuttosto "privi di emozioni" (tra l'altro in cui mi son chiuso molto, questo foro stesso nei momenti di massimo splendore, quando ricordo fior e fior di utenti e un traffico assurdo tanto che a volte si impallava, è stato uno dei miei rifugi) non ho mai sperimentato, fino a 21 anni, le emozioni classiche che ogni persona un po' sperimenta prima o poi. L'interruzione di una relazione quando si era ancora follemente innamorati, le ingiustizie lavorative, l'autostima che cala sempre di più fino alle suole delle scarpe. Per la prima volta capivo quanto ero debole mentalmente ed emotivamente, non avendo mai provato nulla del genere e provare tutto ciò in pochi mesi è stata una bastonata per la mia psiche. Depressione, non sapere più come comportarsi e non sapere neanche più cosa fossi come indivuo. Mi son sentito dentro come se avessi vissuto tutti questi anni e non riuscissi a riconoscermi più. Sono diventato incredibilmente lunatico e nervoso, e alternavo momenti in cui sembravo la persona più socievole del mondo. Però mi sembrava sempre di interpretare un personaggio, di dover elaborare sempre quel che dicevo e pensavo. Ho litigato e allontanato tantissima gente da me, tanto da rimanere quasi senza amici. Ed è quando tocchi il fondo più totale che ti dai una svegliata e capisci che stai sbagliando tutto. Mi è andata bene che una persona importante è entrata nella mia vita (è rientrata a dire il vero, ma è diventata un altro tipo di relazione e ora è quasi un anno che stiamo insieme senza alcun problema) e sia diventata una sicurezza, un fattore di stabilità. Una specie di Falò alla Dark souls, un punto sicuro dove ritornare e stare bene e tranquillo, al caldo dell'affetto e del sostenimento reciproco, perchè anche questa persona ha passato un problema simile al mio, anzi decisamente più gravi e per quello ci sosteniamo a vicenda.Non dico di essere guarito, ho ancora certi problemi, ma incominciare l'anno con buoni propositi, per me, è uno dei più grandi passi avanti che abbia mai fatto. E anche scrivere tutto questo, a voi che siete tutti degli sconosciuti bene o male tranne alcuni che non so se si ricorderanno di me (un salutone a Shirosaki, Jack95, ImNabbo, ValeHelgast, dante3vergil e tanti altri con cui ho riso e scherzato qua in sezione all'epoca Playstation 3) e tutto cio perchè? Perchè la depressione è un male invisibile. Ora non so il caso dei tuoi amici, probabilmente tutto sto discorso non c'entra una pippa con loro, però io son dell'idea che ci siano dei motivi per cui qualcuno tronca un amicizia, soprattutto se storica.

Cercavi semplicemente la fiducia, quella che perdi, crescendo, e vorresti tornare indietro, a quando non capivi, a quando sognavi. Poi ti svegli, e sei solo, con il male addosso, ti rialzi, ma sei già caduto di nuovo. Poi arriva quella persona, quella luce, che cambia tutto. Fortuna che arriva, sennò sarebbe dura, pensa a chi non l'ha mai avuta. E ti senti fortunato, ti rialzi, questa volta ci resti, insieme a lei, sempre in piedi. Fin quando dura.

-cut-P.S.: Respect per i Rise Against, ho tutti i loro CD fino a Black Market, sono stati la mia adolescenza :asd:
Grazie non sei il primo che me lo dice.

Depressione.

Quando leggo questa parola capisco molte cose perchè ci sono passata anche io. Anche io ho percepito quella imponente sensazione che si prova quando ci si guarda allo specchio pensando che non vali niente.

Ma in me non subentrava mai la tristezza ma bensì un sentimento molto più caldo ed avvolgente. RABBIA. RABBIA INFINITA.

Un tornado che per anni mi avvolgeva come una coperta che mi faceva stare bene e mi faceva sentire come se fossi a casa.

Anche io ho avuto il problema di non provare certi sentimenti perchè la rabbia occupava troppo spazio nel mio cuore per far posto ad altro.

Passavo talmente tanto tempo in palestra che alcuni mi intimavano di prendermi una pausa e spesso mi arrabbiavo moltissimo quando la trovavo chiusa a tal punto da fare gli esercizi che mi erano possibile fare proprio davanti la palestra stessa.

Fino a quando anche nella mia vita è subentrata la presenza della mia ragazza che ricrea perfettamente quel sentimento da te descritto di pace e quiete.

Ti capisco assai e anche per te ti dico che "i know that feel bro".

Fatti forza e vai avanti! Io tifo per te :gab:

:john21: :john21:Bel discorso, ti capisco benissimo, sei stato fortunato a trovare qualcuno :bruniii:
Flare, se non tocco tasti dolenti, mi sembra che tu eri moderatore sezione trofei. Giocammo un paio di volte a Borderlands una vita fa :rickds: ho ancora i traumi perchè qua sul foro tutti lo osannavano e quindi volevo riprenderlo per farmelo piacere, giocai qualche volta in coop con te e non ricordo chi e mi fece cagare uguale :rickds:

Cercavi semplicemente la fiducia, quella che perdi, crescendo, e vorresti tornare indietro, a quando non capivi, a quando sognavi. Poi ti svegli, e sei solo, con il male addosso, ti rialzi, ma sei già caduto di nuovo. Poi arriva quella persona, quella luce, che cambia tutto. Fortuna che arriva, sennò sarebbe dura, pensa a chi non l'ha mai avuta. E ti senti fortunato, ti rialzi, questa volta ci resti, insieme a lei, sempre in piedi. Fin quando dura.

Grazie non sei il primo che me lo dice.

Depressione.

Quando leggo questa parola capisco molte cose perchè ci sono passata anche io. Anche io ho percepito quella imponente sensazione che si prova quando ci si guarda allo specchio pensando che non vali niente.

Ma in me non subentrava mai la tristezza ma bensì un sentimento molto più caldo ed avvolgente. RABBIA. RABBIA INFINITA.

Un tornado che per anni mi avvolgeva come una coperta che mi faceva stare bene e mi faceva sentire come se fossi a casa.

Anche io ho avuto il problema di non provare certi sentimenti perchè la rabbia occupava troppo spazio nel mio cuore per far posto ad altro.

Passavo talmente tanto tempo in palestra che alcuni mi intimavano di prendermi una pausa e spesso mi arrabbiavo moltissimo quando la trovavo chiusa a tal punto da fare gli esercizi che mi erano possibile fare proprio davanti la palestra stessa.

Fino a quando anche nella mia vita è subentrata la presenza della mia ragazza che ricrea perfettamente quel sentimento da te descritto di pace e quiete.

Ti capisco assai e anche per te ti dico che "i know that feel bro".

Fatti forza e vai avanti! Io tifo per te :gab:
Dai, sono fiducioso che anche per me prima o poi arriverà qualcuno, spero :patroll:

- - - Aggiornato - - -

Flare, se non tocco tasti dolenti, mi sembra che tu eri moderatore sezione trofei. Giocammo un paio di volte a Borderlands una vita fa :rickds: ho ancora i traumi perchè qua sul foro tutti lo osannavano e quindi volevo riprenderlo per farmelo piacere, giocai qualche volta in coop con te e non ricordo chi e mi fece cagare uguale :rickds:
Moderatore di sezione di JRPG world, quello in grassetto :asd: , e si ti ricordi bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro