Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
il maestro non mangia fa il digiuno assimilando potere dal mare
Il video non me lo fa vedere da cellulare, stasera provo PC :sisi:
Comunque non dategli retta, io è un mese che lo sto vendendo mangiare quantità industriali di dolci

Dipendenza è vedere le storie del Sommo su Instagram, ma sentirne comunque la mancanza qui sul forum. Bentornato Maestro.

Uppo per dire che oggi sono letteralmente spawnato con zero preavviso nella contea dove abita il maestro pauly e oltre ad indicarmi la via numerose volte, ha dato mostra di poteri superiori cambiando il meteo in tempo reale e prevedendo il mio arrivo nelle stazioni giuste senza indicazioni alcune.
Purtroppo, neanche seduti ad un tavolino mangiando la sfogliatella siamo giunti a capire la vera natura di zaza, ma in generale se capitate a Napoli andate a trovarlo :fiore:

scrivo qua che forse è il posto più adatto in attesa di gow stavo riflettendo un pò a cosa giocare senza spendere troppo, a parte alcuni giochi single sul catalogo dell'abbonamento avete proposte anche di giochi online per divertirsi un pò insieme ? Fatemi sapere che magari organizziamo qualcosa di simpatico che ne so tsushima legends o cose così

scrivo qua che forse è il posto più adatto in attesa di gow stavo riflettendo un pò a cosa giocare senza spendere troppo, a parte alcuni giochi single sul catalogo dell'abbonamento avete proposte anche di giochi online per divertirsi un pò insieme ? Fatemi sapere che magari organizziamo qualcosa di simpatico che ne so tsushima legends o cose così
Ma su PS4 o 5? Io giocherei a It Take Two, dove mi pare basti solo uno dei due ad avere il gioco (io non ce l'ho ma lo comprerei subito) e l'abbonamento al Plus Essential. Però ho PS4 e mi hanno detto che se giochi con uno che ha la 5 si riscontrano problemi.
Poi al massimo possiamo giocare ai giochi di corse che hanno dato col Plus (Sonic, NFS Heat e Hotwheels). Mi spiace ma non sono un amante dell'on the line :morristenda:

Cosa ne pensate voi? incredibile, io sono senza parole da quanto faccia schifo l'essere umano.

Penso che ogni volta che leggo il nome amouranth mi viene il mal di pancia, povera stellina.

Chelsea Peretti Eye Roll GIF by Brooklyn Nine-Nine

Non ho la più pallida idea di chi sia.
Ma io non seguo nessun videogiocatore, italiano o straniero, su Twitch (non so manco cosa sia {boomeeeer - voce fuori campo}) o YT.
Già non ho tempo di giocare io, figuratevi se ne trovo per guardare sconosciuti.

p.s. ma perché da browser Opera, su mobile, non mi fa mettere le faccine? Così sembro spocchioso...

È geniale :sard:

Intanto preparatevi bene, tutto pronto prove tecniche fatte manca pochissimo alla diretta stream di pauly portatore di ignoranza citerò anche il forum e i vari utenti..ci saranno anche le ballerine, travestimenti e momenti di disagio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro