Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
lo posto qua perchè a parte parlare con alcuni del forum che mi seguono spesso cito anche il forum, qui il riassunto delle mie prime live su twitch

lo posto qua perchè a parte parlare con alcuni del forum che mi seguono spesso cito anche il forum, qui il riassunto delle mie prime live su twitch

Fantastica l'anteprima con i fotomontaggi! :mwaha:

Ieri sera sono andato al concerto Final Fantasy Distant World 35 Anniversary all'auditorium di Roma, uno spettacolo incredibile.
Due ore di pelle d'oca.

Vi condivido la playlist che ho messo su YT di qualche video-traccia fatto in diretta (sono 8 in tutto).

:bruniii:

zaza50 izumi1988

Ultima modifica:
Ieri sera sono andato al concerto Final Fantasy Distant World 35 Anniversary all'auditorium di Roma, uno spettacolo incredibile.
Due ore di pelle d'oca.

Vi condivido la playlist che ho messo su YT di qualche video-traccia fatto in diretta (sono 8 in tutto).

zaza50 izumi1988

Ma che meraviglia cazzo :bruniii: Invidia.

Due ore di pelle d'oca.

zaza50 izumi1988

Che meraviglia :bruniii:

Bella sta Tim che da ore va malissimo. Che cosa assurda, alcuni siti funzionano, altri no, poi nessuno, e nel mentre la PS5 è connessa a scaricare senza problemi. Una cosa mai vista.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro