sonari copioni, in sezione 360 c'è da quasi un anno una cosa simile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua è vietato scrivere Buongiorno e Buonanotte :mah:sonari copioni, in sezione 360 c'è da quasi un anno una cosa simile
![]()
Quale nuovo incarico? XDChe bella idea...comunque Cloud approffitto anche di questo post per farti i migliori auguri per il tuo nuovo incarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ricorda " prima il dovere poi il piacere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so mi andava di scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi la abbiamo pensata come un qualcosa di diverso da un semplice BAR, come puoi vedere dal primo post. E' piu una sorta di ritrovo per gli affezionati.sonari copioni, in sezione 360 c'è da quasi un anno una cosa simile
E' la natura del sonaro copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsonari copioni, in sezione 360 c'è da quasi un anno una cosa simile
![]()
Avril Lavigne, Erica Durance, Kristin Kreuk ed Elisha Cuthbert.Io conosco solo queste, anche se la bionda, la seconda da destra l'ho già vista in "Smallville".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLois Lane, Misa Campo, Tizia che nel nome c'ha l'autunno, e poi m'arrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
in verde mi fai senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmado' che impressione il nick verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ho letto ho letto, era per trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi la abbiamo pensata come un qualcosa di diverso da un semplice BAR, come puoi vedere dal primo post. E' piu una sorta di ritrovo per gli affezionati.
Mamma che gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dalle ore 12 in poi, in senso orario:
- Laura Vandervoort
- Autumn Riley
- Elisha Cuthbert
- Bryci
- Avril Lavigne
- Kristin Kreuk
- Erica Durance
- Misa Campo
W il Canada :sasa:
in verde mi fai senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma fai silenzio che hai l'avatar piu da fapper nella storia del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifin verde mi fai senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quella del mio avatar lo è di più :reggie:Mamma che gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche lei devo dire che ha un che di nonsoche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella del mio avatar lo è di più :reggie:
No, grazie tante ma la mia vince :reggie: Fapper King :reggie:Quella del mio avatar lo è di più :reggie:
Certoma alla fine si parla di gnocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me piace la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuella del mio avatar lo è di più :reggie:
>implying locanda > saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifManca un topic generico come questo, bene.
Basta che non diventi come la locanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei introdurre il dilemma universale che ormai affligge tutti in sezione: Chi sostituirà Lukazzu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif