Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
sonari copioni, in sezione 360 c'è da quasi un anno una cosa simile

Internet-Troll.jpg

Che bella idea...comunque Cloud approffitto anche di questo post per farti i migliori auguri per il tuo nuovo incarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ricorda " prima il dovere poi il piacere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so mi andava di scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale nuovo incarico? XD

Sono responsabile JrpgWorld da prima di essere rosso :rickds:

In pratica sono sempre stato verde, solo che il rosso lo sovrastava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noi la abbiamo pensata come un qualcosa di diverso da un semplice BAR, come puoi vedere dal primo post. E' piu una sorta di ritrovo per gli affezionati.

Internet-Troll.jpg
E' la natura del sonaro copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe anche fare meglio, ma non sempre :pffs:

Avril Lavigne, Erica Durance, Kristin Kreuk ed Elisha Cuthbert.Io conosco solo queste, anche se la bionda, la seconda da destra l'ho già vista in "Smallville".

Lois Lane, Misa Campo, Tizia che nel nome c'ha l'autunno, e poi m'arrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dalle ore 12 in poi, in senso orario:

- Laura Vandervoort

- Autumn Riley

- Elisha Cuthbert

- Bryci

- Avril Lavigne

- Kristin Kreuk

- Erica Durance

- Misa Campo

W il Canada :sasa:

mado' che impressione il nick verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
in verde mi fai senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Noi la abbiamo pensata come un qualcosa di diverso da un semplice BAR, come puoi vedere dal primo post. E' piu una sorta di ritrovo per gli affezionati.
ho letto ho letto, era per trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dalle ore 12 in poi, in senso orario:

- Laura Vandervoort

- Autumn Riley

- Elisha Cuthbert

- Bryci

- Avril Lavigne

- Kristin Kreuk

- Erica Durance

- Misa Campo

W il Canada :sasa:

in verde mi fai senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma che gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi son perso il lancio! peccato. bella iniziativa questo covo di torvi individui

Mamma che gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quella del mio avatar lo è di più :reggie:

Quella del mio avatar lo è di più :reggie:
No, grazie tante ma la mia vince :reggie: Fapper King :reggie:

ma alla fine si parla di gnocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma alla fine si parla di gnocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo

tumblr_lezqorhQBF1qcrmp1.gif

Manca un topic generico come questo, bene.
Basta che non diventi come la locanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
>implying locanda > saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vorrei introdurre il dilemma universale che ormai affligge tutti in sezione: Chi sostituirà Lukazzu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei introdurre il dilemma universale che ormai affligge tutti in sezione: Chi sostituirà Lukazzu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro