Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Vorrei introdurre il dilemma universale che ormai affligge tutti in sezione: Chi sostituirà Lukazzu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico Jones:ahsisi:

Vorrei introdurre il dilemma universale che ormai affligge tutti in sezione: Chi sostituirà Lukazzu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico Valehelgast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io propongo come seconda candidata Erza, è già red di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io propongo come seconda candidata Erza, è già red di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone, oltrettutto manca un pò di f*ga nel nostro staff (o forse no?:pffs:)

io non ancora capito di cosa si deve parlare qui dentro e sè cè un argomento / dialogo/ conversazione / confronto , in corso :kaname::kaname:

Per ora nulla, nei prossimi giorni sicuramente si proporrà un argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi penso ci sia un po' di cazzeggio pesante visto che è un 3d nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene ragazzi, io c'ho sonno, quindi per oggi il Saloon chiude, a domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS. Wow, che onore. La prima chiusura è spettata a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordiamo ai gentili utenti che fra poche ore verrà aperto il Saloon, prenotate i tavoli, mi raccomando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saloon_doors.gif

Il Saloon apre!

Venghino signori, venghino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ancora capito di cosa si deve parlare qui dentro e sè cè un argomento / dialogo/ conversazione / confronto , in corso :kaname::kaname:
manco io xD;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Era ora che si apriva un thread di spam selvaggio "ufficiale" qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro