Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Grazie, ragazzi. Mi farebbe solo piacere sapere le vostre opinioni ;)

Ho realizzato un nuovo booktrailer del mio romanzo, diverso dal primo, basato sulle emozioni. Ovviamente è un video amatoriale, non professionale, quindi non è proprio perfetto come qualità. L'importante è che il messaggio del video arrivi.

SIETE PRONTI PER L'ULTIMA STAGIONE DE "IL TRONO DI SPADE"???

Mi aspetto di tutto, prepariamo i fazzoletti per le scene drammatiche!

Buona pasqua a tutta la sezione!  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Buone feste ??

E - 5 al ffreaker day :sard:

EDIT by Clyde: freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Auguri a tutta la sezione (scusate il ritardo) :asd:

Buongiorno ragassuoli, vi espongo il mio quesito: a breve dovrei comprare un nuovo cellulare, e sono molto orientato verso il Samsung A50, ma ho un dubbio sulle fotocamere anteriore e posteriore: chiunque abbia l'A50, saprebbe dirmi come se la cavano con i video e le foto al buoio/con poca luce? 

Buongiorno ragassuoli, vi espongo il mio quesito: a breve dovrei comprare un nuovo cellulare, e sono molto orientato verso il Samsung A50, ma ho un dubbio sulle fotocamere anteriore e posteriore: chiunque abbia l'A50, saprebbe dirmi come se la cavano con i video e le foto al buoio/con poca luce? 
Io ti consiglierei di andare verso uno Xiaomi o un Oppo, allo stesso prezzo dell'A50 puoi trovare un telefono anche migliore.

Stavo facendo un po' il punto della situazioni sui giochi che mi interessano nel 2020...

14 Febbraio - Darksiders Genesis
03 Marzo - Final Fantasy VII Remake
19 Marzo - Fairy Tail
03 Aprile - Resident Evil 3
16 Aprile - Cyberpunk 2077
15 Maggio - Marvel's Avengers

29 Maggio - The Last Of Us 2

Poi il 31 Marzo c'è anche Persona V avvenisse quel miracolo, ma per ora non lo calcolo.

Non ce la farò mai  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro