Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Visto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
Congratulazioni!

Domani vado a vedere una casa, spero entro la fine dell'anno di andare a vivere da solo :onixenon:

Domani vado a vedere una casa, spero entro la fine dell'anno di andare a vivere da solo :onixenon:
Buona fortuna... ti servirà

Ripulendo la mia casella messaggi privati, mi sono ricordato della cara vecchia Aria. Mi si è accesa una lampadina e ho provato una cosa...

Boom, ho scoperto la vera identità di My Name is Aria. È qualcosa che può interessare o non ve ne frega niente/lo sapete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripulendo la mia casella messaggi privati, mi sono ricordato della cara vecchia Aria. Mi si è accesa una lampadina e ho provato una cosa...

Boom, ho scoperto la vera identità di My Name is Aria. È qualcosa che può interessare o non ve ne frega niente/lo sapete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà sono sempre stato io. :kep88:

Vai spara

Sei in ritardo di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta pure su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei in ritardo di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta pure su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E...? Sapete chi è e non l'avete contattato?

Ultima modifica:
Io me la son persa, quindi son curioso di sapere.

Ha imperversato qui sopra ai bei tempi...

È un maschietto, con un'unica foto, di spalle. Dalle cose che scrive intuisco che sarà gay o bisex.

E sapete come ho la certezza assoluta che sia lei?! Mesi e mesi fa ha postato una canzone (roba di nicchia, non molto famosa), che anni fa, a suo tempo inviò anche privatamente a me. Oltre al fatto che ha immagini (non foto) che rimandano moltissimo ai gusti di Aria.

Devo meditare su cosa dirgli. Non mi frega granchè di lui. Ma... dai, sarebbe un peccato averlo scovato e non fare assolutamente niente di niente.

ci fu gia una shitstorm per questo in sezione altro l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. tanto vale chiudere qui la questione.

ci fu gia una shitstorm per questo in sezione altro l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. tanto vale chiudere qui la questione.
Non c'è bisogno di "censurare". Io voglio sapere che è successo, come è andata a finire ecc.

semplicemente visto che era entrato/a nei corsi di bellezza delle ragazze di spazio utilizzando foto non sue è stato giustamente bannato per "frode" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente visto che era entrato/a nei corsi di bellezza delle ragazze di spazio utilizzando foto non sue è stato giustamente bannato per "frode" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma checcazz me ne frega! Quella è roba vecchia!

Io ho scoperto chi è in realtà, ed a quello soltanto mi riferivo. "Come è andata a finire" quando si è scoperto chi era. Possibile che nessuno in rush mode gli sia andato a dannare l'anima su FB?!

perchè bisognerebbe andare a spaccare le palle a qualcuno su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qualsiasi cosa abbia fatto qui?

Deida resto dell'opinione che certe persone vanno semplicemente lasciate perdere, sopratutto gli infami, i buffoni e i bugiardi.

Però con te forse ha sbagliato più di tutti, magari per questo provi più ''rabbia'' diciamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sì Deidara, lascia perdere chi te lo fa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro